MT4 tester non dà informazioni da altri timeframes - pagina 2

 
avatara писал(а) >>

È stato affermato che i dati dei minuti sono utilizzati per generare i tick.

Ma il valore del minuto stesso, come si vede nel mio esempio - il valore attuale - non ha niente a che fare con la storia dei minuti.

E dove hai preso l'informazione sui 1000 bar?

Forse hai configurato le proprietà della cronologia in questo modo?

Ma non è così nel mio caso...

----

È un fatto che non ci sono più di 100 barre di dati prima dell'inizio del periodo di prova.

Anche questo è un fatto. :(


Dovete fare un passaggio - prima di iniziare a fare trading. Prima del momento giusto.
 
sak120 >>:

Тестер видит только 1000 последних баров в начале тестирования. Если поставил эксперт на M1, то дальше 1000 минут назад не увидишь (в момент старта тестирования).

Решаю эту проблему постановкой даты старта тестера намного раньше, а в самом эксперте прописываю нужную дату.

Grazie per le informazioni.
Rimane solo il problema, anche se 1000 è qualcosa.
Si scopre che è inutile testare gli eXpert che usano altri TF!
Ecco perché ho controllato più a fondo - ho selezionato un EA, ma non è legato a TF superiori,
Non l'ho mai controllato nello Strategy Tester.
Forse ci sono tester di terze parti, per non aspettare il test sulla demo.

 
SProgrammer >>:


Надо делать пропуск - перед началом торговли. До нужного момента времени.

Stai di nuovo saltando alle conclusioni.

Sappiamo che non ci sono dati nel "tester" per i periodi che precedono l'inizio dei 100 valori, perché gli indicatori non ricevono dati e, di conseguenza, non sono indotti.

Pertanto, spostiamo l'inizio. :)

La situazione è ancora peggiore - quando si lavora sul grafico a 15 minuti, per esempio, non è possibile ottenere i dati di altri TF, non importa dove si è durante il test. Nemmeno da un minuto.

Non permette di utilizzare la solita tecnologia nel flusso reale.

Quindi dobbiamo modellare le barre e calcolare tutti gli indici da soli :(

 
avatara писал(а) >>

Stai di nuovo saltando alle conclusioni.

Sappiamo che non ci sono dati nel "tester" per i periodi che precedono l'inizio dei 100 valori, perché gli indicatori non ricevono dati e, di conseguenza, non sono indotti.

Pertanto, spostiamo l'inizio. :)

La situazione è ancora peggiore - quando si lavora sul 15 minuti non è possibile ottenere i dati di altri timeframe, non importa dove si è durante il test. Nemmeno da un minuto.

Non permette di utilizzare la solita tecnologia nel flusso reale.

Quindi devi modellare le barre e calcolare tutti gli indici da solo :(


:)))) non 100 ma 1000, non possono altri TF, sì, cosa puoi fare :)) Non ho avuto fretta, Avatar è 1000! :)))

 
SProgrammer >>:


:)))) не 100 а 1000, не можете другие ТФ, да, ну что уж тут поделаешь :)) Я не поспешил, Аватара - 1000 ! :)))

controllare il mio amato mash del periodo 200.

 
avatara писал(а) >>

controllare il mio amato mash del periodo 200.


1.000 barre se ce ne sono o tante quante sono se non ce ne sono. :) Questo è un fatto noto e lo è anche la risposta dei proprietari del programma - "sì, è vero - fai una partenza ritardata".
 
SProgrammer >>:


1000 баров, если они есть или сколько есть если их нет. :) Это обьщеизвестный факт и также известен ответ владельцев программы - "да так - делайте отложенный старт".

Brava gente, non discutete, pensiamo a cosa fare con il tester!
Quando si accende l'ekspert al minuto i dati su TF 5,15, e più avanti potrebbero non essere presi in considerazione almeno,
Ma i dati affidabili dovrebbero essere disponibili ogni 5 minuti sulla TF M5, dopo 15 minuti sulla M15, ecc.
Il problema è nel tester stesso, come aggirarlo.

 
SProgrammer >>:


1000 баров, если они есть или сколько есть если их нет. :) Это обьщеизвестный факт и также известен ответ владельцев программы - "да так - делайте отложенный старт".

Ora ne ho 100. Ma la conclusione sulla fretta, non in 100 o 1000, ma nell'oggetto della conversazione - senza sostituire la sostanza.

Tester non permette di testare più sistemi, che multicurrency - come se tutti lo sapessero.

Ma non tutti sanno dell'incapacità di lavorare correttamente con i multitempi.

Si godono gli screenshot e i rapporti. ;)

 
vladv002 >>:

Люди добрые, не спорьте, давайте подумаем как быть с тестером!
При включении експерта на минутке данных на ТФ 5,15, и далее они как минимум в расчет могут не браться,
НО должны появлятся достоверные данные чере 5мин. на ТФ М5 через 15мин. на М15 и т.д.
Проблема то в самом тестере, как ее обойти.

Simulare le barre.

 
vladv002 писал(а) >>

Brava gente, non discutete, pensiamo a cosa fare con il tester!
Quando si accende l'ekspert al minuto i dati su TF 5,15, e più avanti potrebbero non essere presi in considerazione almeno,
Ma dati affidabili dovrebbero essere disponibili ogni 5 minuti sulla TF M5, dopo 15 minuti sulla M15, ecc.
Il problema è nel tester, come aggirarlo.



I dati di tutti i timeframes sono modellati correttamente nel tester (in modalità simulazione su tutti i tick).

Non so come risolvere correttamente il problema. Faccio così: imposto il tempo di test molto lontano, per esempio nel 2000. Scrivo nell'Expert Advisor

extern datetime test_start=D'2010.01.01 00:00';

int start()
{
se (Time[0]<test_start) return(0);


......

}
Motivazione: