È possibile l'autotrading con un DC usando Metatrader? - pagina 3

 
Cambiare i DC in modo inequivocabile. O ti stanno sminuendo o semplicemente non stanno facendo un buon lavoro.
 
khorosh >>:


Ну, если это пипсовка, с короткими целями, то и стопы не должны быть слишком большими. И их срабатывание не должно вызывать катастрофических последствий.
Для срднесрочной и долгосрочной торговле есть возможность торговать по телефону.

Le conseguenze per me non sono catastrofiche, ma il problema mi fa chiedere se il trading automatico è possibile. Ti tolgono la possibilità di gestire un ordine aperto al momento X e lo lasciano fluttuare libero prima, per esempio, del PNF. E questo può essere fatto a voi in qualsiasi momento e si pensa al momento che il vostro ordine è controllato da un esperto secondo certe regole ...

 
zhuki >>:
Меняйте ДЦ однозначно. Они или вас пасут и подыгрывают или просто плохо работают .

Penso che sia quest'ultimo o un problema con la piattaforma, il mio depo non è troppo grande. Sto già chiudendo il mio conto su questo broker. Non sono ancora sicuro se aprirne un altro o cambiare piattaforma e tipo di trading ....

 
Choomazik писал(а) >>

Tru, perché sei ancora qui?


Perché le nostre mani non sono fatte per la noia. :-)
 
Choomazik >>:

Я не знаю как выкручиватся при обрыве связи торгуя на М1. Вы знаете?

От ДЦ такой апдейт - они "делают только исполнение торговых приказов". Нет приказов - нет исполнения. Я им написал конечно, если нет данных, то нет и приказов. А вообще, отдайте шляпу и пальто.... Не знаю, чья это ошибка - ДЦ или терминала. Не моя 100%. Во всяком случае отношение у них наплевательское. ДЦ базируется не в бывшем совке. Кому интересно - пишите в личку, открою личико Гюльчатай...

Avete provato a lavorare con gli ordini pendenti? Tutto è ferreo per quanto riguarda la scoperta di chi è la colpa.
Bene, la soluzione migliore per il trading veloce in questo caso è passare al broker ECN. Allora non c'è conflitto d'interessi, gli spreads sono più piccoli e funziona più velocemente.
 
Mi rendo conto che potrei essere bandito...
Con tutto il rispetto per le meta-citazioni
tratto da "
Nonostante la semplicità dell'interfaccia di tutti i componenti, MetaTrader 4 ha una vasta gamma di funzioni ed è una piattaforma molto flessibile. Permette di controllare tutte le impostazioni per gruppi di trader, strumenti finanziari, database, fonti di quotazione e molto altro".
Il software è progettato per il broker, non per il cliente, la comodità e la tranquillità di quest'ultimo è secondaria. Non lavoro con i broker che offrono MT e uso MT solo per monitorare e testare il TS
 
Andrei01 писал(а) >>
Beh, hai provato a lavorare con le pause? Sembra che tutto sia a prova di bomba per scoprire chi è il colpevole.
La soluzione ottimale per il trading veloce in questo caso è passare al broker ECN. Allora non c'è conflitto d'interessi, gli spreads sono più piccoli e funziona più velocemente.


Se hai un ordine in sospeso, non è esattamente la stessa cosa che non inviare le quotazioni quando l'ordine è aperto. Sto guardando ECN, grazie!
 
Choomazik >>:
Отложенный ордер - это не совсем в тему неподачи котировок при открытом ордере.

Non capisci gli ordini pendenti. Il fatto di impostare un ordine pendente lontano dal prezzo che ovviamente non funzionerà e che puoi cancellare subito ci dice se la tua società di brokeraggio reagisce minimamente ai tuoi comandi. Il pending non è pericoloso per le società di brokeraggio e per questo motivo se c'è una connessione con loro, allora non hanno motivo di non piazzare ordini pendenti, e qui gli ordini di mercato - è una perdita potenziale per le società di brokeraggio, tranne che per quelli ECN (lì è il contrario) e quindi qui sono possibili giochi sleali, soprattutto nel trading veloce.

 

Fine della canzone:

Ci dispiace sentire che siete insoddisfatti. Tuttavia, vi assicuriamo che è nel nostro interesse eseguire tutte le transazioni che il nostro cliente richiede. Ti abbiamo fornito il diario sul tuo account ***. Inoltre, non abbiamo avuto alcun problema di connettività al momento in questione e abbiamo ricevuto i feed dei prezzi dai nostri fornitori di liquidità come al solito.

La ragione può essere sia il DC che il terminale. Ho fatto parte delle mie conclusioni.

 
Quando un Expert Advisor non ha informazioni sul conto, sugli ordini o sulla loro quantità...