Probabilità, come si fa a trasformarla in un modello...? - pagina 7

 
Alex5757000 >>:

Я на минутном тенденцию не отслеживаю. Только Н1 - D1. И все работает.



Non sto nemmeno cercando di tracciare le tendenze, sto mostrando che c'è un modello logico di comportamento che ignora la stragrande maggioranza delle tendenze. E questo modello ha successo.

Una logica primitiva come base di un approccio strategico, tutto qui.
 
Neveteran >>:

Действую методом исключения, исходя от балансовой ликвидности посевших позиций к текущим профитным.

Andiamo al cuore della questione. State usando termini che solo voi conoscete. Cos'è la "liquidità di bilancio delle posizioni in calo"? Una formula, se possibile.

 
Neveteran писал(а) >>

Proprio come Edouard Hil... >> trollolo lo-lo-lo-lo-lo-lo...

 
alsu писал(а) >>

Proprio come Edouard Hil... >> trollolo lo-lo-lo-lo-lo-lo...



A destra
Ce l'avevo sulla punta della lingua... come generalizzarli tutti a la niroba...
Il signor Trollolo (c) alsu
 
Mathemat >>:

Давайте определимся с самым главным. Вы оперируете понятиями, известными только Вам. Что такое "балансовая ликвидность просевших позиций"? Если можно - формулой.

"liquidità di bilancio delle posizioni crollate".

30 coppie chiudono in profitto allo stesso tempo, il 50% di esse (in media) ritorna in profitto (non importa di quanto) e lo stesso numero di posizioni in perdita (non importa di quanto), dopo 3 ore apriamo il terminale e copriamo le posizioni in profitto, otteniamo un certo rapporto dichiarato come un saldo positivo costante contro uno negativo variabile. Mettiamo in relazione questi due valori e calcoliamo una possibile correzione dell'equilibrio delle posizioni negative riguardo alla loro quantità e qualità per un profitto stabile (bloccato), tenendo conto delle possibilità dei titoli. È così che ottengo i parametri iniziali per il calcolo delle azioni successive. Ora inizia il secondo ciclo di azioni in relazione a questo cesto. 93% secondo la mia pratica, sarà l'ultimo a raggiungere il risultato previsto (la quantità di profitto specificata).

Questa è solo metà della logica, ma ho descritto l'inizio del ciclo in modo sufficientemente dettagliato.

Dalle mie osservazioni, la grande maggioranza dei partecipanti al mercato non capisce il concetto fondamentale di probabilità. Devono fare i conti con gli orrori del processo casuale e inventare vari preconcetti su di esso.

L'analfabetismo matematico, la mancanza di comprensione dei fondamenti della probabilità, della casualità e della casualità, è una debolezza fatale. Questi concetti di base possono essere appresi da molti libri.

Il vivace libro Mathematical Illiteracy di Allen Paulos può essere un'ottima introduzione ai problemi di probabilità. Paulos scrive come un uomo apparentemente istruito gli ha detto ad una festa:

"Se la probabilità di pioggia il sabato è del 50 per cento e la domenica anche del 50 per cento, allora la probabilità di pioggia nel fine settimana è del 100 per cento". Qualcuno che conosce così poco la probabilità è destinato a perdere soldi nel gioco del mercato azionario. È tuo dovere verso te stesso acquisire una conoscenza di base dei concetti matematici coinvolti nel gioco del mercato azionario.

Ralph Vine inizia il suo famoso libro Portfolio Management Formulas con un paragrafo sorprendente: "Lancia una moneta in aria. In un istante, osserverete uno dei paradossi più sorprendenti della natura: il processo casuale. Finché la moneta è in aria, non c'è modo di dire con certezza se cadrà in alto o in basso. Anche se il risultato di una serie di molti lanci può essere ben previsto".

Come prova di ciò, citerò, in questo forum, repliche di rapporti del mio TS.

Il concetto di aspettativa matematica è importante per tutti senza eccezione. Si chiama quota del giocatore (aspettativa matematica positiva) o quota della casa (aspettativa matematica negativa), a seconda di quale parte ha più possibilità. Se io e te lanciamo una moneta, nessuno di noi avrà un vantaggio, le nostre possibilità di vincere saranno del 50% ciascuna. Ma se lanci una moneta in un casinò che trattiene il 10% di ogni scommessa, vincerai solo 90 centesimi per ogni dollaro che perdi. La quota dell'istituzione rende la vostra aspettativa matematica negativa. Nessun sistema di gestione del denaro può resistere indefinitamente a un'aspettativa matematica negativa.
 

Se uno comprende "profondamente" la probabilità come fai tu - in base alla sua definizione classica (che hai citato nel primo post), si pensa certamente all'analfabetismo.

 
Evviva! Sono matematicamente alfabetizzato! Ho letto della probabilità di pioggia una volta (primi anni 2000?). Era, credo, nel libro di Van Tharp e Brian June "Intraday Trading".
Questo è tutto. Ora puoi andare a letto in pace.
 
Neveteran
Ecco una semplice domanda per te, che sei profondamente fondamentalista: da quali leggi di natura una moneta in una serie di prove indipendenti "sa" che dovrebbe cadere testa in un numero di casi che è più vicino al 50% quanto maggiore è il numero di prove?
 
alsu >>:

Если "глубоко" понимать вероятность как вы - исходя из ее классического определения (которое вы привели в первом посте), то уж точно задумаешься о безграмотности.


Se insisti, penserò a misurare la profondità dell'inchino, ....:), ho capito bene?
Ci conosciamo adesso? :)
 
alsu >>:
Neveteran
вот вам, глубоко фундаментальному понимальщику, простой вопрос: из каких таких законов природы монетка в серии независимых испытаний "знает", что ей следует падать вверх решкой в количестве случаев, тем более близким к 50%, чем больше число испытаний?


Moneta non sa nulla, questa è la cosa divertente ...
Motivazione: