Servizio specializzato per ospitare sistemi di trading automatico - pagina 15

 
RIV писал(а) >>
>> kombat

Perché non lo fai tu stesso ... non ho bisogno di ... passare attraverso tutti i broker con MT ... tutti coloro che danno accesso ai nostri siti ... fare un rapporto dettagliato ... e con la prova che le aziende che si mostrano server commerciali non sono a Mosca ...

Quando si fa un rapporto poi portare ... vedrò ... se penso che ho sbagliato davvero, lo ammetterò ...

>> Swetten

Vuoi sapere il colore e i parametri della mia sedia? :)

E non essere scortese, il titolo del dottorato e i link agli articoli .... dove?

 
RIV >> :
Voglio dire, sono stato a tutti i tuoi punti ... e non lo sto nascondendo ... e per quanto riguarda il tuo fastidio, se sei, per esempio, un concorrente "cosacco" a cui non piace quello che sono in linea di principio, allora tutto è generalmente comprensibile ...

Se mi irritassi per ogni dissertatore dilettante, probabilmente morirei :)

Riguardo al presupposto che io sia un concorrente, è sbagliato. Io e te siamo in pesi diversi.

Hai fatto un sacco di commenti qui e non li capisci nemmeno...

 
>> Globe.
Qui se ne ottiene un po' dai personaggi molto intelligenti e autorevoli... :)

Va notato che la situazione su questo forum è ancora abbastanza normale ... almeno quello che è successo su alcuni altri forum ... qui almeno open mate e simili puliti di tanto in tanto ... e la gente qui tali rivendicazioni di conoscenza, ecc, a volte è interessante anche solo leggere alcuni degli argomenti ... quindi sono abbastanza a mio agio qui e il fatto che qualcuno possa sembrare attaccarmi lì, ecc non mi disturba affatto ... prendo questi attacchi non sono altro che "abbaiare all'elefante" ... e posso sempre trovare qualcosa da dire ...

In generale, complimenti a voi per non aver paura di entrare nella mischia ...

>> kombat
Esatto... il compito in sé non è così facile e non ha senso farlo senza una reale necessità...

>> xenon13
Dov'è la maleducazione qui... rispetto a quello che scrivono qui, è solo l'espressione di un bambino... e per il personaggio che valuta l'utilità del servizio per la bellezza delle immagini sul sito e discute l'idoneità del frigorifero come contenimento... proprio esattamente coerente e dovrebbe essere comprensibile... l'unica cosa che doveva aggiungere a questo messaggio qualche carattere in più...
 
RIV >>: Il colore e i parametri della mia sedia interessano anche a te? :)

>> non avete anche voi il meglio in questo? :)

 
È una cosa strana. Una figura così importante, quasi un premio Nobel, eppure sguazza nel business della farmacia. E tu hai rovinato tutto. L'unica cosa in cui sei bravo è infastidire la gente.
 
RIV >> :
>> Globe.
Ecco un po' di personaggi molto intelligenti e autorevoli... :)

È necessario notare che su questo forum ancora condizioni abbastanza normale ... almeno che era su alcuni altri forum ... Qui almeno la stuoia aperta ecc pulire periodicamente ... e la gente qui tale con rivendicazioni sulla conoscenza ecc, può essere interessante anche leggere alcuni argomenti ... quindi sono abbastanza a mio agio qui e il fatto che qualcuno possa sembrare attaccarmi lì, ecc non mi disturba affatto ... prendo questi attacchi non sono altro che "abbaiare all'elefante" ... e posso sempre trovare qualcosa da dire ...

In generale, complimenti a voi per non aver paura di entrare nella mischia ...

>> kombat
Esatto... il compito in sé non è così facile e non ha senso farlo senza una reale necessità...

>> xenon13
Dov'è la maleducazione qui... rispetto a quello che scrivono qui, è solo l'espressione di un bambino... e per il personaggio che valuta l'utilità del servizio per la bellezza delle immagini sul sito e discute l'idoneità del frigorifero come contenimento... proprio esattamente coerente e dovrebbe essere comprensibile... l'unica cosa che doveva aggiungere a questo messaggio qualche carattere in più...


E ciò che mi infastidisce è l'ellissi dopo tutte le frasi. Cioè, nessun pensiero è lasciato alla fine. Ahem.


2RIV.

La campagna "pubblicitaria" è fallita.

 
gip писал(а) >>

No, non l'hai fatto. Avrebbe dovuto leggere attentamente. Saggio d'attacco. E ho anche cercato di difendere RIV. Cosa c'è che non va nella tua vista, non riesci a distinguere le lettere dal monitor?

Ti ho scambiato per saggio, stavo sbattendo la testa sul tavolo, singhiozzando e spargendo moccio sulla mia tastiera. Ma non c'è da meravigliarsi se mi sono confuso: il thread è vecchio di 10 giorni, e i tuoi ultimi post erano nel flusso di saggi eccessivamente categorici, che hanno perso completamente i freni e sono stati addirittura puliti. Quindi le mie scuse a 2 gip - sì, la "rivoluzione francese è andata un po' oltre", mi pento. E ancora insisto: il progetto RIV non è il male personificato, e anche viceversa: tali startup sviluppano infrastrutture e hanno certamente il diritto di esistere, come ha detto il gip all'inizio. Non sono un esperto di hardware o di sicurezza di rete, e non sta a me dare un giudizio sulla bravura tecnica di RIV, così come sulla bravura tecnica degli altri panelisti, MA da una lettura letterale imparziale di ciò che è stato scritto posso dire che nel complesso gli argomenti di RIV risultano essere più solidi e superano i suoi avversari. E in generale, non vale la pena di criticare un uomo se non sta controllando qualcosa lì - è una startup, e solo chi non fa nulla di sbagliato può non fare alcun errore. Totale IMHO: lato tecnico al livello giustificato se il prezzo di 2500-4000 p. / mese. - Domanda (tutte le cose si imparano con il confronto, è necessario confrontare i servizi in azione), la sicurezza degli EA da interferenze esterne - buona, ma le garanzie contro le pretese di intoccabilità degli EA e dei loro segnali da parte del proprietario del sito e del suo staff - non si sente. In effetti, tali garanzie - una cosa in sé è abbastanza illusorio, che non mette il loro MTS.

P.s.:Questa mattina Business-FM ha detto che negli Stati Uniti recentemente tre hacker, due dei quali russi, hanno rubato informazioni su 1,5 milioni di carte bancarie entrando nei sistemi di sicurezza di alcuni sistemi di pagamento e di alcune reti di vendita al dettaglio... Comunque, non si può fare a meno di diventare paranoici e smettere di fidarsi anche del proprio tostapane. "Questi sono i giorni".

 
>> gip
Il tuo aiuto "orso" è completamente inutile ... e smettila di punzecchiarmi, ancora una volta ti scrivo ... naturalmente siamo in categorie di peso diverse ... almeno io non mi abbasso a insulti e discussioni del frigorifero ... inoltre rappresento il mio progetto che sta effettivamente funzionando ... e apertamente ... mentre tu sei solo un nickname, e puoi essere giudicato solo dal testo ... e il testo mi fa capire che il tuo livello è un po' più alto di quello di un saggio ... non c'è da stupirsi che tu possa essere confuso con lui ...

>> MonsterX
E potrei essere infastidito dal tuo nickname per esempio ... sei interessato a discutere a questo livello ... Non lo sono. E se non capisci... Beh, posso simpatizzare un po' con te...
 
Globe >> :

Ok, gip, mi sono un po' confuso con i saggi.

Va bene, lascia perdere.

Hai parlato molto di sicurezza, ma non hai mai visto l'elefante. La farò semplice:

L'uomo sta facendo soldi nel commercio. Ora fate le vostre tre ipotesi, perché ha bisogno del servizio - ospite dei consiglieri di altre persone?

E i suoi amici e conoscenti gli hanno regalato un'ermozona con l'attrezzatura necessaria.


 
>> Globe
Che cosa stai scusando ... a chi altro ... appena guardato il suo info e dice ...

"Hip, project management, software product design. Lavoro con gli investitori"

Che succede ... ingegnere di progetto è anche il livello principale in azienda ... almeno non un corriere ... "progettazione di prodotti software" ... sta lavorando sul modo migliore per mettere i pulsanti nel programma o lavorando sulle immagini o facendo un disegno della scatola, forse tutti insieme ... bene, anche un lavoro utile e forse lo conosce e lo fa bene ... non c'è modo di verificarlo ... ma all'hosting e ai server è una relazione estremamente remota ... nella migliore delle ipotesi era solo un cliente da qualche parte ...

Avanti ... "lavoro con gli investitori azionari" ... ora questo è più interessante e penso che la radice della sua irritazione si trovi qui ... perché è molto improbabile che l'anello centrale della campagna abbia qualche interesse dal business ... solitamente no ... Al massimo, se gli danno una percentuale, non è di tutto il business, ma dell'osso che hanno deciso di lanciargli ... e lui potrebbe anche non saperlo ... si è incasinato da solo quando ha chiesto chi fa cosa ... e potrebbe anche essere che molti di quei dipendenti pubblici che ha preso di mira guadagnino in realtà più di lui ...

Dio sia con quel gip ... quindi non un argomento interessante per me ...

Per quanto riguarda le accuse di rubare consiglieri ..... In primo luogo, nessuno di quelli che hanno gridato non erano mai stati miei clienti ... non ho nessun ex cliente, tutti che erano lì normalmente ... naturalmente, non fanno e non possono nemmeno accennare a qualsiasi tipo di prova ...

Prossimo ... ho scritto molto prima sulla sicurezza, ecc. ... ma come si può vedere la conversazione sta cercando di deviare o ad un cavillo con la parola o ad una discussione della mia personalità ... e loro stessi sono solo seduti nickname nudi, e talvolta anche cartoni animati ...

Ma qui, una persona sana di mente può capire che se io apertamente per conto del loro progetto, e con tutti i requisiti ... allora la probabilità di un setup è molto più bassa che se questo servizio avrebbe una sorta di LLC Corna e Piedi dove non si sa né i fondatori né gli articoli ... e generalmente non so chi c'è dietro questa LLC e la responsabilità è limitata ... poi lo stesso IE ha una serie di vantaggi rispetto alle persone giuridiche, soprattutto nella fornitura di servizi agli individui per piccole quantità, che io uso ... e la società che ho per questo progetto è molto piccola, perché fornisco solo un servizio punto, non l'hosting "tutto per tutto" ...

Poi ... Sto usando un vero Expert Advisor "motore" sul mio sito, che è manna dal cielo per un principiante - un livello normale già pronto ... e se si sceglie saggiamente lo strumento, il periodo e i parametri dell'Expert Advisor e la semplice funzione che ho dato lì, allora si può rapidamente saltare a un funzionamento stabile a circa 0 ... questo dimostra che cerco di sviluppare il mercato auto-trading stesso, cioè ...е. più mercato più clienti ...

Ricordate Metakvot quando hanno appena iniziato e aveva FX Charts ... quanti kopeki si sono rotti da allora, quanta sporcizia è stata versata ... e allora, ora molti di coloro che abbaiavano alla loro bocca, ora li amano fino alle lacrime ... naturalmente, ci sarà sempre chi odia, non c'è modo nel business ... quindi ci vuole tempo e capisco che anche questo mio piccolo progetto deve andare allo stesso modo ...
Motivazione: