[ARCHIVIO]Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non posso andare da nessuna parte senza di te - 5. - pagina 127

 
borilunad:
... L'ho inserito per voi. Puoi fare lo stesso nel tuo post.
Fico.
 
borilunad:
Spiacente, non funziona! Non il primo, non l'ultimo!

Perché? Perché l'ultimo ordine è OrdersTotal()- 1, e il primo ordine ha un indice di 0 . Perché allora non funziona?
 
borilunad:

Ho una funzione per tutte le modifiche come l'impostazione di SL e TP, il trasferimento a B/S, la ricerca di posizioni e ordini con tentativi e controlli di errori.

Ho solo bisogno di prescrivere la selezione della posizione, le condizioni e gli avvertimenti all'inizio. Ecco la funzione:

Piccolo ma intelligente!


A proposito, la tua funzione modifica solo gli ordini. E le condizioni sono già tutte in partenza. E ho tutte le condizioni nella funzione. Si scopre che ci saranno molte condizioni poste in partenza e sarebbe molto irragionevole sovraccaricarlo, vero? Dopo tutto, l'essenza della funzione è soprattutto nelle condizioni, non solo nella nuda funzione di modifica, naturalmente con la visualizzazione degli errori. Ma in qualche modo hai uno strano approccio. Non l'ho ancora incontrato. Guardo e sono sorpreso.
 
hoz:

A proposito, la tua funzione modifica solo gli ordini. E le condizioni sono già tutte in partenza. E ho tutte le condizioni nella funzione. Si scopre che ci saranno molte condizioni poste in partenza e sarebbe molto irragionevole sovraccaricarlo, vero? Dopo tutto, l'essenza della funzione è soprattutto nelle condizioni, non solo nella nuda funzione di modifica, naturalmente con la visualizzazione degli errori. Ma è uno strano approccio. Non ho mai visto un approccio simile. Lo guardo e mi chiedo.
Ognuno sceglie ciò che gli conviene! Ho il vantaggio che una funzione soddisfa precisamente tutte le possibili modifiche di una posizione pendente e aperta. Specifico tutte le condizioni necessarie nella linea di partenza che può cambiare frequentemente a seconda dei capricci del mercato. Questo mi dà una grande flessibilità nel mio lavoro. Al contrario, devi avere molte funzioni e devi comunque prescrivere tutte le condizioni nell'Inizio e nelle Funzioni. Gradualmente arriverete alla vostra maniera confortevole. Ma la cosa principale è ottenere una logica chiara e un funzionamento senza errori del programma. Vi auguro di avere successo!
 
hoz:

Perché? Perché l'ultimo ordine è OrdersTotal() - 1, e il primo ordine ha indice 0 . Perché allora non lo sarà?

Per l'ultimo ordine c'è una funzione da Kim dove compara per tempo per evitare errori, e per il primo ordine.

Voi pensate a tutto in una volta, ma il computer pensa uno alla volta, diciamo 0 o 1, poi ancora 0 o 1, e ancora 0 o 1, ecc.

Quindi bisogna fare secondo la logica della macchina, non la nostra. E la ricompensa sarà un programma senza errori! Buona fortuna!

 
borilunad:
Usa il pulsanteSRC in alto per inserire il codice! Nessuno si metterà a curiosare in questo modo. L'ho incollato per voi. Puoi fare lo stesso nel tuo post.
Grazie per l'aiuto, ho corretto il mio post e spero sia giusto.
 
borilunad:

Ho una funzione per tutte le modifiche come l'impostazione di SL e TP, il trasferimento a B/S, la ricerca di posizioni e ordini con tentativi e controlli di errori.

Ho solo bisogno di prescrivere la selezione della posizione, le condizioni e gli avvertimenti all'inizio. Ecco la funzione:

void ModifyOrder(int ticket,double price,double stoploss,double takeprofit,datetime e,color arrow_color)
{
  int ModifyCnt = 0, err;
  while(ModifyCnt < 3)
  {
    if(OrderModify(ticket,NormalizeDouble(price,Digits),NormalizeDouble(stoploss,Digits),
    NormalizeDouble(takeprofit,Digits),0,arrow_color))
    ModifyCnt = 3;
    else err = GetLastError();
    if(err > 0)
    { 
      Print(ModifyCnt," #",ticket," Error modifing order: (", err , ") " , ErrorDescription(err));
      Sleep(5000); RefreshRates(); ModifyCnt++;
} } }

Il piccolo!


Boris. Perché hai la variabile e qui?
 
hoz:

Boris. Perché hai la variabile e qui?
La variabile e è la variabile (per l'ordine, vedi OrderModify() doc), che devo specificare, se voglio usare arrow_color, una per bai, e un'altra per sell, e posso variare i colori per orderModify()). Dopo tutto, il programma non entra in questi dettagli in una volta sola, come facciamo noi, ma uno per uno, definendo i parametri in base al loro luogo di presentazione nella funzione standard OrderModify().
 
borilunad:
La variabile e è una scadenza (per gli ordini, vedi Doc OrderModify()), che devo specificare se voglio usare arrow_color, per bai uno, e per sell un altro, e per gli ordini posso diversificare il colore). Dopo tutto, il programma non entra in questi dettagli in una volta sola, come facciamo noi, ma uno per uno, definendo i parametri in base al loro luogo di presentazione nella funzione standard OrderModify().

Potete impostarlo a 0(zero), poiché di solito la scadenza non è richiesta. Ma probabilmente ce l'hai in caso di emergenza, in modo che se succede qualcosa, non devi tornare a questo punto.
 
Potete consigliarmi: c'è una funzione personalizzata liberamente disponibile già scritta che prende un array come input e lo esporta in excel?
Motivazione: