FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 216

 
Dimka-novitsek:
Oggi non è oggi, ma sostengo la direzione !!!! E forse anche oggi, che diavolo!
La prossima settimana gli orsi succhieranno la zampa)))
 
Myth63:

non ci sono scuse.
Chiaramente no. È puramente un desiderio personale di lavorare sul pullback e con rinnovato vigore per prendere d'assalto le vette))) Ma devi solo comprare(((
 
Serg51:
Chiaramente no. È puramente un desiderio personale di lavorare sul pullback e prendere d'assalto le vette con rinnovato vigore))) Ma devi solo comprare(((

E meglio chiudere tutto in attivo e andare in Egitto o ai Caraibi =) per una settimana o un altro riposo.
 
Ecco le persone ah, ricordate, il venerdì, o spingendo (se spingendo) al limite, se ricomprando, anche al limite)
 
Myth63:

Meglio ancora, chiudere tutto in attivo e andare in Egitto o ai Caraibi =) per una settimana di riposo.
Uno non interferisce con l'altro, se tutto è organizzato correttamente))) Se sei alle Seychelles, puoi guardare i trade sul tuo smartphone e prendere profitti, l'importante è fare il giusto piano per la settimana.
 
Serg51:
Uno non interferisce con l'altro, se tutto è ben organizzato))) Puoi guardare le compravendite alle Seychelles sul tuo smartphone e prendere dei profitti, a patto che tu faccia il piano giusto per la settimana.
Il piano dovrebbe essere olandese)
 
La settimana è finita, a giudicare dalla foto di Gunn - ci dirigeremo verso sud. Durante la settimana ho aumentato il deposito del 120%. Non pensate che mi stia vantando: il deposito è sulla demo, è una vergogna per me stesso!!!!
 
marker:
Il piano deve essere olandese)
Non ha aiutato la squadra russa ))
 
Nesradamus:
La settimana è finita, a giudicare dalla foto di Gunn - ci dirigeremo verso sud. Durante la settimana ho aumentato il deposito del 120%. Non pensate che mi stia vantando: il deposito è sulla demo, è una vergogna per me stesso!!!!
Ho fatto tutto quello che c'era nella demo e ho fatto il 2000%.
 
marker:
Tutti lo facevano sulla demo qui, e io facevo il 2000%) La cosa reale è diversa.
Questo è quello di cui parlo anch'io. . E questo perché i due principali nemici di un trader - la paura e l'avidità - si moltiplicano sul mercato reale.
Motivazione: