Valanga - pagina 468

 
alex12:
Perché? Questo thread riguarda Avalanche. E la valanga è uno di questi.

Allora provate questo.
 
alex12:

notate la linea inferiore dell'ultimo screenshot: Continuous Win = 1728 Loss = 1

Molto divertente e perché un trade perdente rimane non chiuso. Se per esempio

dal prossimo anno 2012 abbiamo testato, forse avrebbe chiuso in Profit :))

Cosa pensi di questo EA?

Sei sicuramente un rompighiaccio )))))

Non mi importa molto degli stets, basta eseguire l'EA nel tester e alla fine premere il pulsante open chart.

Ingrandisci alla scala più piccola e pubblica lo screenshot.

 
alex12:
Ma stavo testando senza guardare il grafico. È più veloce in questo modo.
Non sto chiedendo di mettere una visualizzazione, solo che alla fine del test si può ottenere un grafico che mostra come l'EA ha negoziato.
 
alex12:
se la scala temporale è selezionabile lì, di cosa avete bisogno?
Basta cliccare con il tasto destro del mouse sul grafico e scegliere dalla lista di zoomare fino a quando non smette di zoomare o fino a quando le icone degli ordini aperti e chiusi non sono più leggibili
 
alex12:
Ho aperto il grafico e non vedo alcun trade, vi mostro uno screenshot

Dovrebbe essere così

È vero, ho eseguito l'Expert Advisor su H1 e poi l'ho cambiato in D1 quando ho aperto il grafico e ho cambiato lo schema dei colori in bianco e nero nelle proprietà.

 
alex12:

Inizio 2001

Continua



Oggi




Grafici illeggibili, fateli come i miei e zoomate, o meglio ancora passate da D1 a H1.
 
alex12:
Stavo testando su M1. Ora sto eseguendo il test durante il giorno.
Ho capito che l'EA apre solo ordini di acquisto.
 
alex12:

Vuoi l'inizio del grafico?


Ho bisogno di linee dal livello di apertura dell'ordine al livello di chiusura.

Ho notato i drawdowns, notate che non sono piccoli, questo è uno.

In secondo luogo, a giudicare dallo screenshot, troppo spesso gli ordini vengono aperti e chiusi, DC semplicemente non ci permetterà di fare trading in questo modo, molto probabilmente aumenteranno solo il tempo di elaborazione degli ordini a 5 - 10 minuti.

 
alex12:

Ecco il codice EA di Avalanche 7 con la mia rielaborazione:

Posso dire subito che c'è un errore nel codice, apre solo gli ordini di acquisto, apparentemente dalla prima condizione.

In secondo luogo, come ho detto prima, gli ordini vengono aperti e chiusi troppo frequentemente e le società di intermediazione aumenteranno semplicemente il loro tempo di elaborazione e se cerchiamo di ritirare i soldi dal conto, annulleranno i risultati del trade, bloccheranno il conto e avranno ragione

Inoltre abbiamo drawdowns costanti e dobbiamo tenere in considerazione che i nostri test sono effettuati senza spreads e quindi sul conto reale le cose non saranno così buone. Se si esegue il test per una settimana su un conto demo, si vedrà che è un graal.

 
Temnyj:

Posso dirti subito che c'è un errore nel codice, apre solo ordini di acquisto, apparentemente secondo la prima condizione.

Prova a fare un errore simile con altri EA, forse otterrai un altro Graal;)
Motivazione: