Valanga - pagina 436

 
chepikds:

No))) io e la martingala siamo incompatibili))) meglio un uccello in mano che notti insonni)))

Z. Anche se la gru è "bella")) (с)


P.S. Devi dormire la notte... Tanto più - il sistema è B E S O R I G R I S N :-) )) Non saltate alle conclusioni... Pensate alle vostre opzioni... :-)))

PPS. Crane - Sì, è bellissimo. Dovremmo prenderlo. :-)))
 
Roman.:


Specialmente - il sistema - B E S O R I G R I S H E :-) ))

Non ci credo!!!)))

Posso vedere il patrimonio netto? Forse mi farà cambiare idea...

Anche se improbabile, in tali sistemi il rischio non è limitato al 100%, e questo mi confonde molto...

 
chepikds:

Non ci credo!!!)))

Posso vedere il patrimonio netto? Forse mi farà cambiare idea...

Improbabile però, in tali sistemi il rischio non è limitato al 100%, il che mi confonde molto...


Ho un rapporto dettagliato nel file allegato alla pagina precedente - il drawdown è proprio dovuto al fatto che ho sovradimensionato il numero di sistemi per 10000 depositi - circa 10 sistemi, con un lotto iniziale di 0,1 ciascuno. "Posso vedere l'equità? Forse mi farà cambiare idea..." - come si mostra l'equità?
 
Roman.:


Beh, perché sei così sexy, Vitaly...:-))) È sufficiente per riempire un sistema alla volta dai calcoli... Basta ricaricare un sistema alla volta per calcolare ... il massimo drawdown possibile del numero totale di sistemi, soprattutto perché si "sovrappongono" e si compensano a vicenda. Cioè una parte di loro si deposita, una parte di loro batte, in generale è interessante da osservare...

Queste sono versioni netting, cioè non ci sono lotti, tutto il margine viene rilasciato dopo la chiusura della posizione successiva, ecc.

In generale, per essere completamente sincero, al momento il rapporto dettagliato è il seguente - questo è solo perché c'erano otto sistemi a 10000 - tutti iniziano con 0,1 lotto, il principio di funzionamento è lo stesso, diverso - la larghezza del canale (alcune versioni lo hanno dinamico) e il livello TP, traina su frattali...

Con un approccio corretto e aggiungendo, diciamo, un sistema per ogni 10000, con 0,1 lotto di partenza - potrebbe benissimo essere...


Sono d'accordo che, se affrontato con intelligenza, l'argomento è promettente.

.....................................

Usate il sistema Friendly Margin Call?

 
Roman.:

Il rapporto dettagliato nel file allegato nella pagina precedente - il drawdown è dovuto al fatto che ho esagerato con il numero di sistemi per 10000 depositi - circa 10 sistemi, ognuno con un lotto iniziale di 0,1. "Posso vedere l'equità? Forse mi farà cambiare idea..." - come si mostra l'equità?
Resto della mia opinione, e in bocca al lupo a te per il raggiungimento dell'agognato obiettivo!
 
chepikds:

Non ci credo!!!)))

Posso vedere il patrimonio netto? Forse mi farà cambiare idea...

Improbabile però, in tali sistemi il rischio non è limitato al 100%, il che mi confonde molto...


Screenshot dello schermo con gli indicatori - equity e balance changes - Surgeon (linea sottile blu sull'indicatore in basso - equity indicator) e calcolo del profitto - in alto a sinistra, un tale drawdown esattamente a causa della rugosità nella quantità di sistemi...

 
lasso:


Sono d'accordo che con il giusto approccio, l'argomento è promettente.

.....................................

Applica il sistema Friendly Margin Call?


Se lo intendete (extern int MaxLoss = 90; // Massimo prelievo consentito in percentuale del saldo) - allora sì. :-)))

// Внешние переменные (оптимизируются)
//

extern double Lots = 0.1;         // Стартовый лот, если явно не задан ("0"), то рассчитываем лот взависимости от размера стоп-лосса
extern  double MaxRisk=0;         // риск на капитал в %
                                  // рассчитываем объем позиции взависимости от размера стопа, при заданном риске
                                  // например при депо 10 000 риск 1% при стопе 100 пп это будет примерно лот 0.1,
                                  // при стопе 200 пп уже лот должен быть 0.05, для того чтобы риск 1% остался на том же уровне


extern int MaxLoss = 90;          // Максимально допустимая просадка в процентах от баланса
extern int StopLossPips = 800;    // Стоплосс в пипсах - для пятизнака
extern int TakeProfitPips = 740;  // Тейкпрофит в пипсах для начальных ордеров (без исп-ия трала), для пятизнака
......
 
Roman.:


Schermata dello schermo con gli indicatori - cambiamenti nel patrimonio netto e l'equilibrio - Surgeon (linea sottile blu sull'indicatore inferiore - indicatore di capitale) e la redditività - in alto a sinistra, un tale drawdown è proprio a causa della grossolanità del numero di sistemi ...


Non ho guardato nel tuo archivio. Scusa...

Mi dica, qual è il suo limite sul numero massimo di lanci?

E la dimensione dei lotti per passo?

Grazie.

 
Roman.:


Screenshot dello schermo con gli indicatori - equity e balance changes - Surgeon (linea sottile blu sull'indicatore in basso - equity indicator) e ripartizione dei profitti - nell'angolo in alto a sinistra, un tale drawdown proprio a causa della rozzezza del numero di sistemi...

L'equità è buona ma il lotto è molto sopravvalutato. Supponiamo che tu apra una posizione con un grosso lotto il venerdì prima della chiusura del mercato, e il lunedì ci sia un gap e un enorme drawdown. Il rischio è presente anche con un solo sistema (più sistemi, maggiore è il rischio di perdita totale), martingala, questo dice tutto... Non vi farò cambiare idea in nessun modo, è solo la mia umile opinione.
 
lasso:


Non ho guardato nei vostri archivi. Scusa...

Mi dica, qual è il suo limite sul numero massimo di lanci?

E la dimensione dei lotti per passo?

Grazie.


Turnover - diversi sistemi nel portafoglio - il numero varia... (da 3 in su - il massimo per il 2010 era 5)... (che le varianti hanno avuto 5 inversioni nell'ultimo anno nel test - con un intervallo di circa 1 volta in 4,5 mesi, quelli hanno profitti più alti e pendenza più ripida della curva di equilibrio).

Le dimensioni dei lotti: aggressivo diminuendo ad ogni turno successivo il rapporto dei lotti - (5 - 4 - 3 - 2 - 2 - 2...) e lotti - rispettivamente - 0,1 - inizio; (0,5; 2; 6; 12; 24...)

Attualmente, dal 10.01.2011 sto facendo trading con uno dei sistemi sul mio conto reale micro - i coefficienti sono gli stessi, i lotti - 10 volte meno...

Motivazione: