Valanga - pagina 274

 
baltik писал(а) >>


>> un link allo studio per 18 a 15 terminali.

guarda il task manager -terminal.exe 142 000 kb /1024 = 140 MB *15 = 2100 MB /1024 = 2,05 GB

Così link!!!!! dove 2gb di RAM per 18 dollari al mese

niente linux.

Galina ha bisogno di un'interfaccia grafica :)


Non c'è bisogno di un'interfaccia grafica per far funzionare le macchine 24 ore su 24.

E si può controllare visivamente "come sta andando" da qualsiasi computer.

 
baltik >>:


Ссылку в студию чтоб за 18 - 15 терминалов

смотрим диспетчер задач -terminal.exe 142 000 кб /1024 = 140 Мб *15 = 2100 Мб /1024 = 2,05 Гб

Итак ссылку!!!!! где 2 гб оперативки за 18$ в месяц

линухов не надо

Для Галины нужен графический интерфейс :)

Non ho parlato di 2GB di RAM. Ho 512MB di RAM per 15 terminali con un buon margine.

Dovreste risparmiare memoria configurando il terminale in modo corretto.

VPS vinces server 2003

 

così tanti intelligenti in una volta.....

grazie per il consiglio senza fronzoli :)

 

Posso dirvi perché molte persone dicono di aver superato Martin.

Ho lavorato su una Martin, sono sempre stato in attivo, il sistema è attivo e funzionante, ma ho il nervosismo e gli occhi che mi guardano (con il tempo mi annoio anche se sto vincendo), ecco perché molti rifiutano la martin (perché voglio più veloce e più).

Ho cercato di indovinare dove sarebbe andato il prezzo di mercato, e di solito ho fatto le entrate giuste e ho rinunciato a martin.

 
mig34 >>:

Народ могу рассказать по чему многие говорят что проходили по мартину.

Я щас тоже работал по мартину, всегда плюс, система от и до, но постоянно нервы, слежка,( со временем надоедает хоть и в плюсе ) и по этому многие отказываются от мартина(ведь охота быстрее и больше)

Особенно когда седишь и наблюдаешь за графиком можно примерно предположить куда пойдет катировка и обычно делаеш правильные входы и отказываешся от мартина

"amico off-topic , è penoso da leggere. hai almeno finito la scuola elementare? o il russo non è la tua prima lingua. poi, naturalmente, mi rimangio tutto.
 
Nel frattempo, mentre la vecchia versione sul conto demo si avvicina al raddoppio del deposito, voglio divertirvi con un rapporto della nuova versione aggressiva dell'EA "a valanga". Si prega di notare che il test è di una settimana fa.
File:
superkroha_1.rar  144 kb
 
rumata1984 писал(а) >>
Nel frattempo, mentre la vecchia versione sul conto demo si avvicina al raddoppio del deposito, voglio divertirvi con il rapporto della nuova versione aggressiva dell'EA "a valanga". Si noti che il test è di una settimana fa.


Fortemente

Basta guardare il nome dello schermo SuoerKroha - di nuovo, Dimitri si sbaglia :)

 
baltik >>:


Сильно

только смотрю название по скрину Suo erKroha -опять Дмитрий очепятка :)

Correggerò il refuso). Temo che questo non lo farà funzionare meglio :))
 
rumata1984 писал(а) >>
Correggerò il refuso) Temo che non funzionerà meglio :)).


>> Bene, la cosa principale è non peggiorare la situazione

Senza conoscere l'algoritmo, si può vedere che ci sono quasi 50/50 di perdite e profitti.

Il che ci parla dell'algoritmo di ingresso "a forma di aquila".

il più redditizio è 5 volte di più di quello meno redditizio, il che ci parla di uno strascico e di uno stop, ma non molto sensibile perché il drawdown è > 50%.

Diciamo solo che sono riuscito a colpire 5 volte di più del mio stop alle 24:00. :)

Matemat dirà di più sul rapporto, ma altrimenti mettere una voce su csi ad esempio in aumento csi comprare, e viceversa. può essere 60 a 40.

 
baltik >>:


НУ главное чтоб не хуже

Не зная алгоритма видно что убыточных к прибыльным почти 50 на 50.

Что говорит об алгоритме входа "орел-решка"

самая прибыльная в 5 раз больше самой убыточной что говрит о трале, и стопе но не очень чувствительном так как просадка > 50%

Скажем так успевал натралить в 5 раз больше, чем вышибало по стопу в 24-00. :)

Математ больше скажет по отчету, а так вход поставь по сси например растуший сси бай, и наоборот. может будет 60 на 40.

Grazie per il consiglio. Lo terrò presente.
Motivazione: