L'uso dell'intelligenza artificiale in MTS - pagina 15

 
usdeur

Il mio problema è SOLO che so come, ma non so con chi avere l'opportunità di INTRODURRE l'IDEA.


È quello che pensavo))) Il compagno vuole un programmatore libero. Quello che la gente non fa.... Questo non è mai successo prima nella storia.
 
Figar0:
Reshetov:
Figar0:

3 - EA senza un algoritmo rigidamente scritto (per esempio, l'EA non ha le nostre condizioni abituali per aprire un'operazione del tipo "se A>B=>Buy", che è A e B, < o >, e Buy o Sell, l'EA decide da solo (finora questo è stato solo implementato)), cioè l'EA è dotato di un certo insieme di strumenti, interpretando i risultati di questi strumenti / contemporaneamente selezionando gli strumenti desiderati dal set, l'EA cerca di agire.

Il terzo gruppo è l'area dei sistemi formali. Qui la difficoltà non sta nell'interpretazione, ma nell'implementazione dell'algoritmo di unificazione. Dopo tutto, per selezionare le varianti, è necessario generalizzare le regole che sono già state testate per ottenere nuovi prodotti. E linguaggi come mql per l'elaborazione simbolica non sono ancora affinate. E gli sviluppatori di MT4 difficilmente stanno considerando la possibilità di passare a Lisp.

Nessuno sostiene che sia difficile, ma non impossibile. E se ci ho provato, con la mia scarsissima conoscenza della matematica e, a quanto pare, della programmazione:) Naturalmente, potrebbe non essere la massima perfezione, e l'algoritmo è molto semplicistico, e scritto male, e funziona lentamente (ci stanno lavorando ora) . - I risultati non sono eccezionali, ma considerando il fatto che è effettivamente un test in avanti e un nuovo approccio per me, penso che sia abbastanza buono:
Sembra abbastanza convincente. Anche se i drawdown sono piuttosto profondi.
 
Integer писал (а):
usdeur

Il mio problema è SOLO che so come, ma non so con chi avere l'opportunità di INTRODURRE l'IDEA.


È quello che pensavo))) Un collega programmatore libero voleva un programmatore libero. Quello che la gente non fa.... Questo non è mai successo prima nella storia.

Capisco, è difficile tacere, sia questo Urlatore che ME - Ma tutti in questo post possono vedere - non vogliono lasciarmi in pace - anche se l'Urlatore mi "SCONOSCE".

Ma, dato che - questa è solo un'altra etichetta, CAPISCO - a tali provocazioni - una risposta è decisamente troppo.

Risposta :

Caro signore, da quando pensa che la mia esperienza sia uguale a ZERO?

O è possibile essere PARTNER senza condividere le proprie capacità e il proprio know-how?

O cosa - un partner è così - secondo te - stupido che davvero non vede interesse e uno scambio di know-how?

O è possibile avere solo relazioni a senso unico?

Io sempre ARGOMENTO - Mai, come te - non urlare.

Ho già mostrato la mia ESPERIENZA in un thread pertinente su questo forum.

Se tu fossi troppo debole per rispondere con argomenti, non sarebbe più facile, perché no, chiedere - nel caso la risposta ... ;)

O non è quello che stai cercando?

Il problema è che insultando - con nomi diversi - si confondono le acque. E questo invece di fare domande sul TEMA.

Domande ragionevoli; GRAZIE A TUTTI!

C'è un senso in questi insulti?

Se no? Cosa sta cercando di ottenere con questa retorica infondata?

 
usdeur:
L'intero ha scritto (a):
usdeur

Il mio problema è SOLO che so come, ma non so con chi avere l'opportunità di INTRODURRE l'IDEA.


È quello che pensavo))) Un collega programmatore libero voleva un programmatore libero. Quello che la gente non fa.... Questo non è mai successo prima nella storia.

Capisco, è difficile tacere, sia questo Urlatore che ME - Ma tutti in questo post possono vedere - non vogliono lasciarmi in pace - anche se l'Urlatore mi "SCONOSCE".

Ma, dato che - questa è solo un'altra etichetta, CAPISCO - a tali provocazioni - una risposta è decisamente troppo.

Risposta :

Caro signore, da quando pensa che la mia esperienza sia uguale a ZERO?

O è possibile essere PARTNER senza condividere le proprie capacità e il proprio know-how?

O cosa - un partner è così - secondo te - stupido che davvero non vede l'interesse e uno scambio di know-how?

O è possibile avere solo relazioni a senso unico?

Io sempre ARGOMENTO - Mai, come te - non urlare.

Ho già mostrato la mia ESPERIENZA in un thread pertinente su questo forum.

Se tu fossi troppo debole per rispondere con argomenti, non sarebbe più facile, perché no, chiedere - nel caso la risposta ... ;)

O non è quello che stai cercando?

Il problema è che insultando - con nomi diversi - si confondono le acque. E questo invece di fare domande sul TEMA.

Domande ragionevoli; GRAZIE A TUTTI!

C'è un senso in questi insulti?

Se no? Cosa sta cercando di ottenere con questa retorica infondata?


Non sono mai stato sotto diversi nickname qui. A giudicare dall'emotività con cui è stato scritto il tuo ultimo post - ho indovinato. Buona fortuna. ...

ps/ Non posso rispondere alle tue domande - ci sono troppe irregolarità semantiche nelle frasi.
 
Integer писал (а):

ps/ Non posso rispondere alle tue domande - ci sono troppe irregolarità semantiche nelle frasi.

Questa frase mi ricorda una barzelletta.

Un programmatore entra in una biblioteca e chiede al bibliotecario:
- Dove sono i libri di programmazione?

Il bibliotecario:
- Giovanotto, nella lingua russa non è corretto finire una frase con un punto interrogativo.

Programmatore:
- Oh, capisco. Dove sono i libri di programmazione, stupida testa?
 
Better писал (а):
L'intero ha scritto (a):

ps/Io trovo difficile rispondere alle sue domande - troppe irregolarità semantiche nel farthing.

La frase mi ricorda una barzelletta.

Un programmatore entra in una biblioteca e chiede al bibliotecario:
- Dove sono i libri di programmazione?

Il bibliotecario:
- Giovanotto, nella lingua russa è sbagliato finire una frase con una parola interrogativa.

Programmatore:
- Oh, capisco. Dove sono i libri di programmazione, stupida testa?

Bella battuta. Non sono solo i programmatori che hanno bisogno di sapere come esprimersi correttamente.
 
È molto semplice: non penso a nessuno che mi voglia male.
E non voglio fare del male a nessuno.

Voi fate notare i miei errori senza etichettarli, e io correggerò le imprecisioni - o le chiarirò...
Le domande sono nel succo, se c'è qualcosa che non capite, chiedete.
E dove capisco - per favore, date una risposta.

E nessun problema - purché gli obiettivi e le cose che facciamo siano in relazione con il tema del forum.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Perché qui c'è un uomo rispettabile che ottiene la Tech. - poi mi ha scritto così;
"Se scrivono di te in questo modo, non mi fido di te".
Si chiama già - Crapshoot.

Buona fortuna a tutti!
P.S. - Non ho paura del plagio. Al contrario - è addirittura interessante.
... A parte il fatto che non può fare nulla senza di me.
 
usdeur:
L'intero ha scritto (a):
usdeur

Il mio problema è SOLO che so come, ma non so con chi avere l'opportunità di INTRODURRE l'IDEA.


È quello che pensavo))) Un collega programmatore libero voleva un programmatore libero. Quello che la gente non fa.... Questo non è mai successo prima nella storia.

Caro usdeur, ho trovato il tuo dialogo con un altro programmatore

http://forum.viac.ru/viewtopic.php?t=4236&highlight=



Ecco un frammento della conversazione (anche se l'intera conversazione è illustrativa):



7/18/2006 1:36:53 PM Starlight ha scritto:
Per programmare qualcosa, hai bisogno di specifiche.
Un computer non capisce le astrazioni.
7/18/2006 1:38:07 PM 250135084 ha scritto:
Sono le vostre SENSAZIONI soggettive - le mie lauree - istruzione superiore e TRIZ - mi hanno insegnato come estrarre una scintilla da una scatola NERA
7/18/2006 1:38:38 PM Starlight ha scritto:
congratulazioni.
Solo che il computer non può farlo, quindi alla fine sono necessarie delle specifiche.
7/18/2006 1:39:02 PM 250135084 ha scritto:
Vi dico - e vi dimostro con questo - che la VERITÀ di tutti i PANOS è più grande dove non la vediamo. Così è con qualsiasi PANORAMS e qualsiasi indicatore e TAs. Sono tutte isole dell'universo. Sono tutti collegati nell'UNICO TUTTO - l'OBIETTIVO.
7/18/2006 1:39:43 PM 250135084 ha scritto:
È l'essenza che serve e non è nello specifico -.
7/18/2006 1:39:59 PM Starlight ha scritto:
a cosa ti servono i soldi?
7/18/2006 1:40:24 PM Starlight ha scritto:
faresti meglio a spiegare alla gente che è tutta spazzatura e lasciare che ti diano tutto gratis
7/18/2006 1:43:24 PM 250135084 ha scritto:
Ecco - probabilmente dopo una birra... Va bene, dirò - che per ristabilire il mio antico equilibrio in questo mondo - ho avuto più di un milione di sterline in passato... continuo a lottare per quel mio capitale... Riconquisterò quel vantaggio perduto e poi sarò d'accordo con te - non c'è bisogno di soldi... Nel frattempo posso capire perché vuoi i soldi...
7/18/2006 1:44:07 PM Starlight ha scritto:
e dove hai messo il "non un milione di sterline"?
7/18/2006 1:47:05 PM Starlight ha scritto:
Vedo che hai recentemente compiuto 56 anni?
7/18/2006 1:48:02 PM 250135084 ha scritto:
troppo tardi per imparare - abbiamo già finito di imparare l'uno dell'altro... - e hanno avuto il tempo di sentirsi frustrati...



e così via ....

E, come al solito, una conclusione costruttiva:



7/18/2006 1:51:20 PM 250135084 ha scritto:
Leggere lo studio e ricordare che la lezione di oggi ... Hai perso più di me. Sì, posso vedere tutto a colpo d'occhio e ATTENZIONE - tutto ciò di cui ho bisogno è una parola o due - per sapere - ciò che non mi viene detto ... e quello che mi nascondono... e come vengo visto... Tutti noi, me compreso, sperimentiamo nell'essenza dei nostri pensieri... Quindi il mio esperto = vive della reazione al broker, alla tendenza, al deposito e .....


Caro usdeur ,
I programmatori chiedono un algoritmo specifico.
Puoi descriverlo qui sul forum? Non è per questo che sei venuto qui?


 
citazione:

"È difficile per tutti ammettere il fatto che ognuno di noi è un profano. . TUTTAVIA!
A volte non sappiamo come fare una scelta SENZA fare un errore - solo uno dei due! Chi siamo noi dopo? ...

Voglio dire, per esempio; se una persona bendata è ben slegata e in quel momento gli si chiede dove sia il TOP e dove il BOTTOM, e che lo indichi con il dito. Vi assicuro - L'errore è garantito e qui sta tutto il BUTT umano e la sua natura - nato per fare errori. "
Motivazione: