Valanga - pagina 116

 
khorosh >>:


Локирование с наращиванием лота используется?

parvenza di

 
khorosh писал(а) >>


20-40p, mi ha mandato un messaggio
 
goldtrader писал(а) >>
Yuri, per rispetto del grande lavoro che hai fatto, dirò che le locs non danno nessun vantaggio qui. Ho immediatamente convertito il tuo algoritmo (non Avalanche) in una posizione netta e ho ottenuto un risultato molto vicino. Penso che (mancanza di vantaggi nei lotti) dovrebbe essere ovvio: si risparmia spread e margine. Inoltre risparmia risorse durante i test/ottimizzazione, perché riduce il ciclo delle posizioni aperte. Ho confrontato: i passaggi della variante netta sono 3 volte più veloci di quelli della versione trailing. I risultati differiscono dell'1-3% a favore della rete, il che è prevedibile in teoria. Vi consiglio di modificare il vostro codice in rete se avete intenzione di usarlo nel trading.
.
Nel tuo codice il netting viene eseguito non appena vengono aperte 2 posizioni diversamente dirette, nel mio viene eseguito dopo che la posizione aggregata è nella zona di profitto.
Il resto è in ritardo. Non sono sicuro che la mia variante comporti più perdite sul margine e sullo spread - non sono ancora arrivato a queste sottigliezze. Per ora mi fido di te, ma cercherò di fare come te e confrontare.
 
goldtrader писал(а) >>


20-40p, mi ha mandato un messaggio


Grazie.
 
khorosh писал(а) >>
...Il resto è in ritardo...
Mi sono chiesto come hai tracciato tutto il "codice" degli ordini :)
Ho cercato almeno di immaginarlo e qualcosa ha anche iniziato a venire fuori, ma molto confuso e complicato :)
 
khorosh писал(а) >>
Tu fai il netting immediatamente dopo l'apparizione di 2 posizioni diversamente dirette, ma nel mio caso avviene dopo che la posizione aggregata entra nella zona di profitto.
L'equilibrio è in ritardo. Non sono sicuro che la mia variante comporti più perdite sul margine e sullo spread - non sono ancora arrivato a queste sottigliezze. Per ora mi fido di te, ma cercherò di fare come te e confrontare.


Il risultato della negoziazione (esclusi gli swap) sarà equivalente se
1. la vostra chiusura avviene anche tramite OrderCloseBy e
2. La vostra società di intermediazione non trattiene il margine sulle posizioni bloccate (molto raro).
Risparmiare risorse (meno ordini sul mercato) quando il netting non è un'opzione.

 
khorosh писал(а) >>
Se nella mia variante ci saranno più perdite su margine e spread, non ne sono così sicuro, non ho ancora raggiunto tali sottigliezze.


Quando lo controlli, se fai una versione assolutamente identica (non ha funzionato per me),

PapaYozh 29.03.2010 12:30
SergNF ha scritto (a) >>.

La mia più umile richiesta :)
Per favore, scrivete quale "ordine aggregato" dovrei aprire al posto di . qualsiasi, a partire dal secondo
2010.03.22 00:38 comprare 0.01 1.35339
2010.03.22 08:01 vendere 0,02 1,35026
2010.03.23 00:06 comprare 0.03 1.35643
2010.03.23 08:37 vendere 0.09 1.35026
Dopo la vostra risposta, mi assicurerò di controllare la storia di tutte le posizioni.
'
Lo scopo dell'holivar non è mai stato la verità! E voglio solo capire. "pro netting" per queste posizioni. ;)


Cosa c'è da capire?
2010.03.22 00:38 comprare 0.01
2010.03.22 08:01 vendere 0.02 = Chiudere 0.01 comprare, Aprire 0.01 vendere
2010.03.23 00:06 comprare 0,03 = chiudere 0,01 vendere, aprire 0.02 comprare
2010.03.23 08:37 vendere 0,09 = chiudere 0,02 comprare, aprire 0.07 vendere
---
Totale dopo 2010.03.23 08:37 0.07 vendere


controllare, tra l'altro, il momento dell'avvenimento MC (dal sito di "A" VC)

Se ci sono più di due posizioni bloccate, il requisito di margine è calcolato come segue

(prezzo_aperto1*Lotto1+ prezzo_aperto2*Lotto2+...+ prezzo_apertoX*Lottox)/(Lotto1+Lotto2+...+Lottox), dove:

  • open_price1 - prezzo di apertura della prima posizione;
  • open_price2 - prezzo di apertura della seconda posizione;
  • open_priceX - prezzo di apertura della posizione X;
  • Lotx - volume della posizione X in lotti.

Facciamo un esempio:

Abbiamo comprato oro, compriamo 1 lotto a 932,47, vendiamo 0,1 lotto a 933,30 e vendiamo 0,1 lotto a 935,18.

(932.47*1 + 933.30*0.1 + 935.18*0.1) / (1 + 0,1 + 0,1) = 932.765

Il pegno sulle posizioni bloccate è risultato essere di 932,77 dollari.

 
khorosh писал(а) >>

1. Sì, ho scritto come te, solo che non immediatamente, ma dopo essere entrato nella zona di profitto.
2. DC A...e, la garanzia è la stessa, sia per 2 posizioni diversamente dirette dello stesso lotto, sia per una.


Dannazione, impara a usare la calcolatrice!

Le posizioni sovrapposte possono essere chiuse in qualsiasi momento, non è necessario aspettare il pareggio. Il guadagno è nella liberazione dei margini e nella riduzione degli swap.
Tenendo conto del punto 2, c'è un guadagno nel rateo di swap.

 
khorosh писал(а) >>

DC A...e, il margine è lo stesso per 2 posizioni diversamente dirette dimensioni identiche dei lotti questo per uno.


È strano, ma nelle tue foto vedo "di diverse dimensioni del lotto". E AI ce l'ha qualche riga più sotto.
A proposito, la formula per calcolare il margine per "dimensioni identiche dei lotti"è un caso speciale della formula per "LOTTO ineguale", prendendo Lotx - volume della posizione X in lotti come costante.

 
khorosh писал(а) >>

"Le posizioni sovrapposte possono essere chiuse in qualsiasi momento, non c'è bisogno di aspettare il pareggio." È possibile, ma non necessariamente.
DC A...i., il margine è lo stesso per 2 posizioni diversamente dirette con lo stesso lotto che per una sola.
Forse hai ragione, ma non ho capito lo swap.


Naturalmente, non è necessario. Ma c'è una ragione per mantenere quelli sovrapposti al pareggio solo se l'algoritmo di controllo della posizione è molto più semplice in questa variante.

E quelli sovrapposti dovrebbero essere chiusi solo attraverso OrderCloseBy() per non perdere un ulteriore spread.

Motivazione: