Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 35

 
MetaDriver:


Gli abbonati dovrebbero stare attenti a dove si iscrivono. E capire i modelli di trading. Chi se ne frega, lasciategli mangiare il suo formaggio di cactus gratis. "Non è colpa mia se non si nasconde".


Questo è il punto: con l'ordine esistente che confonde i neofiti, è difficile per loro distinguere quelli utili dalla massa di segnali spazzatura.

Se un servizio facesse pagare almeno un dollaro per un segnale, la metà degli scrocconi scomparirebbe. Scomparirebbe anche la maggior parte dei dem.

Se si potessero avere più abbonati per soldi - i freelance e i trader demo stanno ancora spingendo via... Lei trasmette segnali qui non per aumentare l'autostima ma per fare soldi, giusto?

quindi perché ... perché ... siamo messi in una posizione diseguale?

 
TheXpert:
No, gli abbonamenti gratuiti sono fighi).

Spiegami perché un abbonamento gratuito è figo?

Perché è figo iscriversi alle demo? Non capisco.

 
trora:

Questo è il punto: con l'ordine esistente - che confonde i nuovi arrivati - hanno difficoltà a distinguere i segnali utili dall'enorme massa di segnali spazzatura.

Spero di non rompere uno schema se dico che tutta la varietà di analisi, indicatori, sistemi, pam, segnali, guru e seminari ha lo scopo di ottundere la mente di coloro che hanno portato soldi nel settore, piuttosto che il contrario?
 
trora:

Questo è il punto: con la procedura esistente - che confonde i nuovi arrivati - è difficile distinguere i segnali utili dall'enorme massa di segnali spazzatura.

Se il servizio facesse pagare almeno 1 dollaro per segnale, la metà dei freelance scomparirebbe. Scomparirebbe anche la maggior parte dei dem.

Se si potessero avere più abbonati per soldi - i freelance e i trader demo stanno ancora spingendo via... Lei trasmette segnali qui non per aumentare l'autostima ma per fare soldi, giusto?

quindi perché ... perché ... siamo messi in una posizione diseguale?

MK è meglio sapere di cosa hai bisogno)
 
TheXpert:
Spero di non rompere lo schema se dico che tutta la varietà di analisi, indicatori, sistemi, pammer, segnali, corsi e seminari mirano a ottundere la mente di coloro che hanno portato denaro nel settore, piuttosto che il contrario?

Penso che l'argomento su come scegliere un segnale per il tuo account sarebbe rilevante.

un'altra domanda - perché un segnale a pagamento è migliore o peggiore di uno gratuito?

e la 2a domanda - perché un segnale demo è migliore o peggiore di uno a pagamento?

Apprezzerò una risposta dettagliata e motivata.

Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
trora:

Penso che l'argomento su come scegliere un segnale per il tuo account sarebbe rilevante.

un'altra domanda - perché un segnale a pagamento è migliore o peggiore di uno gratuito?

e la 2a domanda - perché un segnale demo è migliore o peggiore di uno a pagamento?

Una risposta ampia e ben ragionata sarebbe apprezzata

Devi solo promuovere il servizio senza restringere il numero di fornitori monitorati, eccetto gli ovvi truffatori.
 
potete dirmi perché non copia gli ordini pendenti dal segnale il titolare del post ha ordini pendenti ma io non li ho anche se ho attivato tutte le impostazioni
 
neo1984:
Potete dirmi perché un provider non copia gli ordini pendenti per un segnale, il mio provider ha un ordine pendente ma io non ce l'ho, anche se ho attivato tutte le impostazioni
Viene copiato solo il momento dell'apertura della posizione, sia che sia aperta dal provider da un ordine pendente o dal prezzo corrente. Puoi copiare stoploss e takeprofit.
 
trora:

Penso che l'argomento di come scegliere un segnale per il tuo account sarebbe rilevante.

un'altra domanda - perché un segnale a pagamento è migliore o peggiore di uno gratuito?

e la 2a domanda - perché un segnale demo è migliore o peggiore di uno a pagamento?

Vi darò una risposta dettagliata e motivata.

Ciao, perché ti preoccupi? O sai come insegnare agli abbonati a filtrare le tonnellate di spazzatura, sai quali criteri stanno guardando? O conosciuno standard generalmente accettato (o vuoi imporre il tuo) - che nessuno conosce, che si sappia - non c'è corrispondenza tra gusto e colore! Alcuni guardano il numero di punti guadagnati, altri il drawdown, altri la percentuale annuale o mensile, quindi possiamo enumerare all'infinito i criteri con cui gli abbonati giudicano noi fornitori di segnali!

Se mi fai una domanda come - cosa è meglio, un segnale a pagamento o non a pagamento (per me personalmente, sono perplesso), e come vuoi attirare gli abbonati?

Ma ora girare l'argomento sui conti demo (vedo che non ti danno la pace della mente) - e trasmettere segnali da loro, hai paura della concorrenza? O pensi che c'è una grande differenza - cosa trasmettere (ma non scrivere che - il fornitore di segnale non è serio sul commercio, e tutto perché non vi è alcuna responsabilità per i soldi demo) E gli abbonati che pagano per il segnale - non si dà alcuna responsabilità, possono investire nel vostro lavoro per anni, si può guardare l'altro lato, ci sono commercianti che non hanno soldi gratis - ma ci sono con

PS. Come dici tu, più segnali nel servizio (non importa quale, demo o reale), più concorrenza! E cosa dice - sì, dice solo una cosa! Dobbiamo ancora lottare per ogni abbonato - qualunque cosa tu voglia, suggerisce il miglioramento continuo del suo mestiere, e ora un po' di aritmetica, quanto pensi di avere abbonati (regolari) per guadagnare almeno un salario medio :) in una tale competizione - questa è la risposta alla tua domanda (sulla spazzatura)!

 
komposter:

Che senso ha spaccarsi la gola per niente? Pensi che ti sentiranno?

Non ci credo, lo fanno, ma di solito con un buon ritardo e se c'è supporto.

Se trovate una vulnerabilità, sfruttatela.

Il mio obiettivo in questo momento è essenzialmente quello di promuovere i bitcoin, non di fare soldi o denunciare il servizio. Ho altri bot oltre agli MT.

E in generale ho più un interesse di ricerca sul mercato che di consumo, anche se non senza consumismo. Non sono interessato a fare soldi con l'overflow.

Quando ci sarà un altro obiettivo, ci saranno altri mezzi.

Non credo nella nobiltà, mi dispiace).
Bene per niente )
Motivazione: