Valanga - pagina 48

 
inoltre... si potrebbe impostare la dimensione del lotto come una percentuale del deposito... e ogni flip successivo dovrebbe essere aggiunto (piuttosto che moltiplicato)... cioè non in progressione geometrica in modo che la "valanga" cresca)
 
L'aggiunta non è più una garanzia di un risultato complessivo positivo in una serie di accumuli. Anche se non è certamente più un raddoppio, e la probabilità di uno stop-out e in generale di enormi drawdown può essere ridotta.
La gestione della dimensione del lotto è un problema troppo complesso e serio per essere risolto in una volta sola.
Ci sono altri schemi di lavoro con un lotto in crescita, non così aggressivi. Richiedono ancora un capitale molto significativo, ma se si considera che 15 lanci sono irrealisticamente rari, reggono. Stimando l'"ultimo" lotto si ottiene una cifra di circa 100 se il lotto di partenza è 1. Ma questo è un know-how che mi risparmio per ora.
 
corretto da Alexandra)
File:
swing_3_1.mq4  10 kb
 
Matemat, il punto è diverso... Si può mettere un certo lotto su un certo volume del deposito... e alle successive inversioni basta aggiungere la sua dimensione ... quando il deposito cresce n volte per esempio, la dimensione di quel lotto crescerà ... sarebbe meglio... sarebbe meglio fare trading nella direzione del movimento dei prezzi e lasciare questo trucco per un'uscita inaspettata...
 
Mathemat писал(а) >>
L'aggiunta non è più una garanzia di un risultato complessivo positivo in una serie di accumuli. Anche se non è certo il raddoppio, e la probabilità di stop-out e di enormi drawdown in generale può essere ridotta.
La gestione della dimensione del lotto è un problema troppo complesso e serio per essere risolto in una volta sola.
Ci sono altri schemi di lavoro con un lotto in crescita, non così aggressivi. Richiedono ancora un capitale molto significativo, ma se si considera che 15 lanci sono irrealisticamente rari, reggono. Stimando l'"ultimo" lotto si ottiene una cifra di circa 100 se il lotto di partenza è 1. Ma questo è un know-how che sto conservando per me stesso per ora.


E il livello di pareggio, in questo schema, si sta spostando sempre di più?

 
JonKatana писал(а) >>

切腹 - In realtà, non è così che si scrive "katana", è molto più semplice: 刀 .

Che ne dici di "Avalanche"? Ok, non preoccuparti: 雪崩 (pronunciato "nadare").



Seppuku" e "harakiri" sono scritti con gli stessi due caratteri. La differenza è che seppuku si scrive 切腹 (il primo carattere è "taglio" e poi "stomaco"; la pronuncia è "ony", una lettura sino-giapponese) e harakiri è il contrario, 腹切り (il primo carattere è "stomaco"; la pronuncia è "kuny", una lettura puramente giapponese). L'uso giapponese della parola "harakiri" è colloquiale e ha alcune connotazioni peggiorative: mentre "seppuku" si riferisce a un suicidio rituale, "harakiri" è più comunemente tradotto come "sventrarsi con una spada"(fonte unlceded 297 days).
 
Comunque... non facciamo trading durante la riunione della Fed, o nel piatto... e non ci neghiamo nulla... )))
 
sever29 >>: А уровень безубытка, при этой схеме, у тебя смещается все дальше и дальше?

Non l'ho contato, ad essere onesti. L'ho solo simulato alcune volte in Excel. Sì, i drawdowns sono significativi, e questo è il motivo per cui non mi piaceva il sistema in quel momento. D'altra parte, i drawdown possono essere ridotti (riducendo anche la redditività). In breve, è un'arma a doppio taglio, ma ha del potenziale.

 
matematica, ho notato che se si aggiunge la crescita dei profitti, i profitti (a volte) salgono molto...
 

Deposito iniziale 1000$. Lotto iniziale 0.03 + MM. Intervallo di tempo 01.01.09 - 16.03.10. Il payoff atteso è 5,99 dollari. La posizione massima del lotto in questo intervallo di tempo è risultata essere di 2,16. Il massimo drawdown è grande - $6842. Ma per gli appassionati di casinò, non è un ostacolo. Solo per aspettare il raddoppio del deposito. Dopo il ritiro dei suoi soldi il lotto iniziale può essere aumentato, anche se io non lo farei.
Non ho intenzione di vendere l'Expert Advisor. Sto pubblicando i dati solo per gli utenti del forum di ispirazione.

Motivazione: