Valanga - pagina 46

 
lexandros писал(а) >>
Non posso avere un programma come quello di Khorosh.
Non me ne frega niente.
Ho fatto un corridoio adattivo... Prendiamo il corridoio della volatilità passata... ...e il profitto è fissato in modo adattivo alla volatilità... Tutto questo è impostato nei parametri di ingresso... L'ho eseguito una dozzina di volte a caso... ...con diverse gamme di calcolo della volatilità precedente e diversi livelli di presa di profitto...
Non può nemmeno reggere per mezzo anno, per l'amor di Dio... Allo stesso tempo, durante questi sei mesi dà il 10% del deposito...
Di che tipo di prelievo di denaro "VERO" possiamo parlare qui - è sopra la mia testa.
Si potrebbe, naturalmente, ottimizzare... e molto probabilmente raggiungere una linea piatta sul periodo ottimizzato...


Ammettilo, che tipo di funghi hai mangiato?


Non conosci ancora l'indicatore Rabbit e Anti-Rabbit?!

 
baltik >>:


А ты аватр видел, непрабиваемый и жизнь кончит так же
Лавиной накроет раньше. чем успеет сэппуку сделать

В начале темы топикстартер намекал на создание на бесплатной основе советника
я думаю Добился чего хотел


Per l'amor di Dio... Non mi dispiace... In realtà non ho fatto praticamente nessuno sforzo... Posso scrivere qualsiasi cosa e chiunque gratuitamente... Finché il TC era originariamente buono.
Non vedo assolutamente il motivo di "tremare per l'oro".
Quasi sempre vedo la seguente immagine: se un EA è redditizio, significa che non può essere mostrato a nessuno, e non può essere venduto se non per denaro...
IMHO - questo è senza senso. Se l'EA è redditizio, non ha senso venderlo affatto, perché l'EA stesso porterà molto più denaro.
E se porta denaro - perché non condividerlo con gli altri? Non sentirò alcun dolore se qualcuno guadagnerà denaro con l'aiuto del mio Expert Advisor. Al contrario, sarebbe bello. Non ho bisogno di alcun profitto o bonus da esso. Se l'Expert Advisor dà un profitto, questo è il bonus.
Se tutti i commercianti cominciano a commerciare con profitto allo stesso tempo, il mercato cambierà - completa assurdità e illusione IMHO, non abbiamo gli stessi depositi, colleghi, per influenzare i movimenti di valuta con i nostri profitti ... La cosa che influisce veramente su questi movimenti è molto più alta del nostro trambusto.

Il mio stipendio è l'idea dei profitti, e il mio profitto è lo stesso per tutti noi, perché il nostro profitto è lo stesso per tutti noi. Il mio stipendio è l'idea di un TS redditizio. È abbastanza.
 
lexandros писал(а) >>


+1 Quasi parola per parola i miei pensieri.

 
baltik >>:


А ты аватр видел, непрабиваемый и жизнь кончит так же
Лавиной накроет раньше. чем успеет сэппуку сделать

切腹 - In realtà, non è così che si scrive "katana", è molto più semplice: 刀 .

Che ne dici di "Avalanche"? OK, non preoccupatevi: 雪崩 (pronunciato "nadare").

 
lexandros >>:


Не вижу абсолютно никакого смысла "дрожать над златом".

А если он приносит деньги - почему бы не поделится им с другими? Мне абсолютно нигде не кольнет, если кто-то будет зарабатывать деньги с помощью моего советника. Даже наоборот приятно будет. И не надо мне никаких прибылей или бонусов с этого. Если советник дает профит - вот он и есть бонус.
Sono d'accordo con la sua posizione.
 
切腹 - sì. Ce l'hai, allora. Bene, vi lascio...
 
Un assistente per la selezione dei livelli di posizionamento.
File:
zz_trend.mq4  4 kb
 
Come può essere d'aiuto?

Per caso hai detto che si ridisegna? Ne abbiamo abbastanza di questo tacchino... e altri zigzag... Come i carri, solo di profilo...

Meglio ancora, avresti dovuto postare l'Expert Advisor stesso... in modo che non sia solo immagini lampeggianti. O il principio di "tremare sull'oro" è una convinzione profonda?
 

Aumentato il lotto di partenza a 0,03 e sostituito la funzione di chiusura e cancellazione con quella di Kim. Dal 01.01.09 al 16.03.10.

 
lexandros >>:
И чем же он поможет?

А то что он перерисовывается вы случайно упомянуть не забыли? ели мы уже этого индюка... и прочих зигзагов... Те же машки только в профиль

А лучше - выложили бы самого советника... чтобы не только картинками сверкать. Или принцип "дрожания над златом" глубокое убеждение?

Questo non è un normale ZZ... Quando il raggio ZZ viene ridisegnato, imposta la posizione nella direzione del raggio.

Motivazione: