Tendenza di pensieri interessanti - pagina 37

 
Magnatis писал(а) >>

Questo è rilevante per il mio sistema. Questa domanda non riguarda l'indirizzo di casa, sì, ma è molto un "l'appartamento è grande?

Sembra che la metrica di TC sia più segreta dei suoi principi? :)

A proposito, conosco una condizione simile: più di una volta sembrava che avessi inventato un graal e la domanda principale era "cosa fare con i soldi adesso",

ma il tempo curava e ogni volta la delusione era meno dolorosa. Col tempo, ho sviluppato una pelle spessa, un occhio critico

ai miei successi...

Vi auguro lo stesso.

.

Ti suggerisco di guardare il problema da un'altra angolazione: nessuno può capire lo scopo della tua presenza, dei tuoi post.

Mettetevi nei panni degli utenti del forum - per loro state solo speculando, niente di più. Non c'è nulla di concreto.

 
sever29 >>:

Самое главное- "не знаю, но..." То что автор тута понагородил сводиться к одной простой вещи: Открыл бай 0.1, цена пошла выше, долшла до "разворотной точки", открываем сел 0.2, и закрываем перекрытием, т.е. экономим на спереде от бая, фиксируем прибыль и становимся в новую позу, т.е. снова в рынке... и т.д. наоборот открытли бай, цена уходит в низ, идет... в "разворотной точке" открываем сел 0.2, но бай не закрываем, ждем... доходим до точки безубыточности (разворота), закрываем перекрытием бай 0.1 и сел 0.2, вновь на "разворотной точке" открываем бай и т.д. Что граального? и интересного, если не знать эту точку. Любой так может пудрить мозги, не говоря о ней, знаете почему, потомучто он сам этогь не знает.

Non potete pensare per voi stessi :) Credi di essere in una favola? Credi di essere in una favola? O ancora più semplice: tu gli dai i dati del tuo conto e loro cominciano a darti grandi somme di denaro, vero? :) Perbacco, è come il "lasciami imbrogliare!" di uno scolaretto. Sì, sto tacendo i pivot point e lo farò. Ho deciso di condividere l'idea (sì, non l'ho inventata io, ma ho spiegato i suoi vantaggi) della tecnica U-turn - una montagna di critiche, tutte stilisticamente ricordano la reazione dei nativi a un elicottero ... Dove sono gli argomenti? E lei continua a farmi notare che "non ho riportato nulla di utile". Sì :)

 
Magnatis >>:

Думаете, в сказку попали?

Questo è esattamente quello che pensiamo. :)

 
Mischek >>:

Несомненно

В назидание халявщикам, дебилам и другим ниробам, дабы впредь ясно было что тут хрень не катит

Cita tutte le "stronzate" che vuoi. Se non puoi, allora sei nel gruppo degli "sfavoriti".

 
Magnatis >>:

Процитиуйте любую "хрень".

Beh, è ovvio che stai esagerando sul profitto del vagabondo occasionale.

 
Magnatis писал(а) >>

Non potete pensare per voi stessi :) Credi di essere in una favola? Credi di essere in una favola? O ancora più semplice: tu gli dai i dati del tuo conto e loro cominciano a darti grandi somme di denaro, vero? :) Perbacco, è come il "lasciami imbrogliare!" di uno scolaretto. Sì, sto tacendo i pivot point e lo farò. Ho deciso di condividere l'idea (sì, non l'ho inventata io, ma ho spiegato i suoi vantaggi) della tecnica U-turn - una montagna di critiche, tutte stilisticamente ricordano la reazione dei nativi a un elicottero ... Dove sono gli argomenti? E lei continua a farmi notare che "non ho riportato nulla di utile". Sì :)

Ho dichiarato in quattro righe quello che molte persone sapevano prima di voi. Cosa hai aggiunto? "Bene lo stesso chiunque può dichiarare, ma la persona adeguata, se ha deciso di dichiararlo pubblicamente, mostrerà la prova dell'esistenza di questo punto, cioè il rapporto di TC, usandolo.

 
goldtrader >>:

Похоже что показатели ТС более секретны чем её принципы? :)

Мне кстати знакомо подобное состояние: неоднократно казалось что изобрёл грааль и главным вопросом считал "куда теперь деньги девать",

но время вылечивало и с каждым разом разочарование происходило менее болезненно. Со временем развилась толстокожесть, критический взгляд

на свои успехи ...

Чего и Вам желаю.

.

Предлагаю Вам взглянуть на проблему под другим углом: никто не может понять цель Вашего присутствия, ветки, постов.

Встаньте на место форумчан - для них Вы пускаете пыль в глаза, не более того. Конкретики НОЛЬ.

La questione è stata risolta molto tempo fa: non vi dico nulla del sistema. Deve essere difficile da ricordare.

Riguardo alle delusioni: ci sono passato anch'io. Ora è solo il reddito reale che mi dà gioia.

Prendere risposte "polvere negli occhi" alle proprie domande è l'apogeo della follia :)

 
MetaDriver >>:

Ну насчёт профита на случайном блуждании Вы явно погорячились.

Anche se la domanda non era per te, grazie per l'esempio. Provate voi stessi a sostituire le virgolette in qualsiasi EA con uno sproloquio a caso :) Un po' di "pensiero" e verranno fuori anche alcune idee interessanti :)


Voi tutti qui pensate che le informazioni su qualcosa debbano essere fornite in una forma che sia facile da "consumare". Questo è strano, a dir poco :)

 
sever29 >>:

я выразил четурьмя строчками, то что и до Вас известно было и многие пользовались. Что Вы то добали? "я знаю разворотну точку!" Ну тоже самое любой может заявить, но адекватный чел. предъявит дрказательства наличия этой точки, т.е. отчета ТС, использующую ее.

Lo sapevi - buon per te! L'argomento è diventato uno stimolo per ulteriori riflessioni? - Sì (correggetemi se non l'ho fatto). Se è così, è stato utile anche per te.

 
Magnatis >>:

Процитиуйте любую "хрень". Если не сможете, значит вы относитесь к "группе недогоняющих".


37 pagine di paranoia, quale vuoi che citi?

Tutto il forum dice "vaffanculo" e tu dici "non dirò mai il tuo segreto"?

Ti dicono di andartene e tu dici: "Forse dovrei mostrarti lo stato e l'appartamento".

Motivazione: