Tendenza di pensieri interessanti - pagina 40

 

Dimmi qualcosa di stupido... "Qual è il problema ????"

Se si tratta del mercato, allora... non stare lì tutto il giorno.

Devi venire a prendere la tua roba o lasciarla.

 
Magnatis >>:

Я уже понял, что вы любители подрочить на тестер. Лично во мне чувство успеха вызывает только рост реального счёта. Виртуальные успехи проходил неоднократно и уже вырос из этих игрушек.

??? Non va bene per niente. Ok. All'inizio era divertente. Potete (chi lo vieta?)) continuare ad autocompiacervi pubblicamente delle vostre fantasticherie e sublimare i vostri complessi. Almeno fino alla catarsi (oh, non sono sicuro - è molto trascurato).

Alla fine, non ho nemmeno bisogno di dire nulla - stai facendo meglio senza l'aiuto di nessuno.

Semplicemente non ne hai bisogno. Ci sono molte altre cose da fare.

 

Magnatis, basta con le emozioni e i segreti, basta così.

Se vuoi renderti interessante per gli altri, metti fuori qualcosa di tuo (non necessariamente il tuo graal). Se non vuoi, va bene, dipende da te.

 

2Tutti:

Dato che questo argomento non può in alcun modo disturbare nessuno, vi prego di tenere per voi le vostre smielate ammonizioni "chi fa cosa". Se siete interessati, fate domande - condividerò le mie opinioni sul commercio. Chi non è interessato - vada via.


Un consiglio agli amanti locali della finta psicologia: procuratevi una donna :)

 
Magnatis >>:

2All:

Учитывая, что эта тема никак не может никому мешать, прошу оставить при себе ваши убогие наставления "кому что делать". Кому интересно, задавайте вопросы – поделюсь своим взглядом на торговлю. Кому не интересно – идите мимо.


Совет местным любителям прикинуться психологами: заведите себе женщину :)

Questo è sicuro.

 
wow! di cosa avete parlato per 40 pagine qui? )))))))
 

Sto leggendo strategie da questo sito, ce ne sono molte, forse ne conosci alcune, chi può dire cosa .... Penso che il loro aspetto sia chiaro dagli screenshot e dal filmato, ci sono anche Expert Advisors basati su queste strategie. Non riesco a ricordare il nome della strategia, semplicemente non la ricordavo.

Ho un sacco di buone strategie da seguire, ti sarei grato se mi dicessi quale merita più attenzione.


Ci sono178 strategie Forex nel CATALOGO DELLE STRATEGIE FOREX al momento

 
Magnatis >>:

2All:

Учитывая, что эта тема никак не может никому мешать, прошу оставить при себе ваши убогие наставления "кому что делать". Кому интересно, задавайте вопросы – поделюсь своим взглядом на торговлю. Кому не интересно – идите мимо.


Совет местным любителям прикинуться психологами: заведите себе женщину :)


Ora sei la nostra donna.

prepararsi

 
Mischek >>:

Теперь ты наша женщина

готовься

Ci sono altri segaioli malati oltre a te? :)

 
Magnatis >>:

Что, кроме вас ещё есть больные онанисты? :)


Non si sottragga

E non avere paura

Motivazione: