Sfondare il piatto del mattino - quali coppie? - pagina 12

 
goldtrader >>:
Как предполагаете действовать если после 3-го переворота цена идёт в убыточную область?


C'è una fermata lì. Sistemare l'alce.
 
Dserg писал(а) >>

Sto allungando un canale di regressione lineare (standard di Metatrader) per tempo: nei soliti giorni dalle 23 alle 06, il lunedì dall'apertura alle 06 GMT

Ecco il trade EURGBP di oggi - chiuso con un profitto.

È anche possibile fare trading su una rottura di un canale di regressione allungato nel giorno precedente. Il chirurgo ha un indicatore di regressione che si muove ogni 24 ore.

 
Ho stimato sulle mie dita.
Dal 01.09.2009 su Eurobucks 4 serie di 3 perdite.
Totale: su ~ 140 scambi 136 ha fatto profitto di 0,618, 4 serie - perdite di 10,472.
Cioè abbiamo un profitto di 0,3 per scambio (meno lo spread).
Tutto si misura nella larghezza del piano del mattino.
 
Ecco che arriva il tipster sulla ripartizione:


Ha un aspetto fantastico. Ma soprattutto - la serie massima di trade perdenti è solo 2 o 3. Quindi, potete usare martin a vostro piacimento.
Non ho nessun problema con questo :-)
 
Ho intenzione di allegare l'algoritmo di controllo della curva di equilibrio all'EA, che è stato menzionato nel mio altro thread. Ho intenzione di aggiungere un algoritmo di controllo della curva di equilibrio al mio EA, che è stato menzionato nel mio altro thread.
 
Dserg >>:
К советнику планирую прикрутить алгоритм управления по кривой баланса, который упоминался в другой моей ветке. Т.к. при других настройках есть явные периоды роста и падения кривой депозита.

Argomento interessante, si prega di svilupparlo ulteriormente. Farà molto bene se potrà essere seguito.

 
 
sever29 >>:

_LinRegrBuf.mq4, Dserg_Morning_v1.0.mq4- что куда втыкивать?

Il primo agli indicatori, il secondo agli esperti.

 
Dserg писал(а) >>

Il primo agli indicatori, il secondo agli esperti.


grazie, vediamo....

 
Qualcosa non funziona per testare. I set sono a 4 o 5 cifre?
Motivazione: