Sfondare il piatto del mattino - quali coppie? - pagina 6

 
ikatsko >>:

Так предложен же советник! (см. страницу 3) Правда в нем вход строго по индикатору. Но можно внести регулируемый вход в пунктах от пробоя

Il consulente ha probabilmente bisogno di un po' di lavoro :(

 
khorosh >>:
Хорошая идея! Осталось только её воплотить.

Sembra Channel ZZ, ma non c'erano frecce, anche se Xadviser era presente...

 
Xadviser >>:

Советник наверное требует доработки :(

L'Expert Advisor richiede l'ottimizzazione dei parametri di input. Funziona rigorosamente secondo i dati dell'indicatore. E quali sono i parametri di ingresso impostati è la vostra domanda. :)

 
granit77 >>:

Похоже на Channel ZZ, но стрелочек там не было, хотя Xadviser присутствовал...

Penso che su uno zigzag, il canale lin.reg sarà costruito "in passato". Quando la cima dello zigzag si è formata, allora è già finita

 
granit77 >>:

Похоже на Channel ZZ, но стрелочек там не было, хотя Xadviser присутствовал...

Giusto, ma lì la linea di riferimento era tracciata parallelamente al canale, mentre questa è una regressione lineare. Penso che questa opzione dovrebbe essere un po' più flessibile a causa delle proprietà del canale LR.
P.S. Ho disegnato le frecce a mano ;)

 
ikatsko >>:

Думаю, на зигзаге канал лин.регр. будет строиться "в прошлом". Когда вершина зигзага сформировалась, тогда уже всё закончилась

Al contrario, è appena iniziato. Dopo tutto, il trend parte dal canale 2h, e abbiamo bisogno di un'inversione di tendenza, non di "chiacchiere".
A quanto pare, non ho spiegato molto bene l'idea e non ho niente da aggiungere. Guardate attentamente la figura, tutto sembra essere chiaro lì.
Prendiamo gli estremi AP come punto di riferimento per costruire il canale LR, non per "guardare al futuro". Ciò di cui abbiamo bisogno è un estremo chiaramente formato e formalizzato (SZ ha questa proprietà); usiamo il canale LL come una "svolta".

 
Xadviser >>:
...P.S. Стрелочки руками нарисовал ;)

Grazie, è un sollievo... Mi sono quasi soffocato con la mia stessa saliva :))

 
Peccato che l'autore sia scomparso e, a giudicare da questi risultati, non apparirà più.
 

Sto leggendo il tuo thread e penso perché non provare la strategia dei canali scorrevoli con ottimi risultati.

 
Xadviser >>:
Жаль, что автор пропал и судя по этим результатам уже не появится.


Mi presenterò di sicuro :) Non ho tempo per tutto. Quando avrò finito con il flip reneko, mi occuperò del supertrend. Se non dovesse funzionare, tornerò qui. Ho l'idea in mente, ci lavorerò.
Motivazione: