Calcolo PPZ - aiuto per perfezionare - pagina 9

 
Dserg >>:


Ну так, цена же не на пустом месте остановилась, эти уровни раньше были, и цена о них помнит.

А как обидно было бы закупиться на самой вершине, не зная о сопротивлении выше.

Hai provato ad ottimizzare il tuo codice come funzioni, come ha fatto Scriptong?

Solo che ha distorto il tuo algoritmo a modo suo...

Mi piacerebbe uno veloce, ma solo per lavorare come il tuo indu.....

 
qwerewq >>:

Вы не пробовали оптимизировать свой код в виде функций как это сделал Scriptong?

Только он исказил ваш алгоритм на свой лад...

Хотелось бы быстрый, но только чтобы работал как ваш индюк.....


Credo che... Mi vanno bene 30-60 secondi in questa fase, dato che costruisco i livelli una volta ogni 0 ore e per tutto il giorno. Ora ho intenzione di migliorare il trending, e devo anche lavorare e commerciare ad un certo punto :)
 
Dserg >>:


Думаю... Меня на данном этапе 30-60 секунд устраивает, т.к. я строю уровни 1 раз в 0 часов и на весь день. Сейчас планирую лучше трендовым заняться, да ещё и работать и торговать надо когда-то :)

Commerci con le mani?

Faresti meglio a mostrare quello di tendenza, che tipo di algoritmo è seduto lì, e lo riscriveremo se necessario..... A proposito di costruire una volta... - Idea interessante, dovrei pensarci...

 

Realizzato un prototipo di indicatore di tendenza.

Disegna come programmato, ma finora è abbastanza inutile. Devo pensare a come migliorarlo.


 

Ho aggiunto dei filtri - è molto meglio, ma c'è ancora del lavoro da fare.


 
Ha un carico del 100% sulla mia CPU e il secondo core mostra 0 per qualche motivo.
 
Penso che con il tempo VOI avrete un ottimo indicatore.
 

Tanto sforzo, ma è essenzialmente il metro pieghevole di Likhovidov, costruito su livelli frattali... solo filtrato un po'...



 
Metti giù il codice per questo metro pieghevole :)
 

Non c'è codice, solo linee (linee tratteggiate) di estremi locali...

Motivazione: