[Matematica pura, fisica, chimica, ecc.: problemi di allenamento del cervello non legati in alcun modo al commercio - pagina 495

 
Molodetz, Roger!
 
chepikds: Avete una risposta?

Sciò!

Se lo scopriremo, gli scriveremo. Non venire qui con le tue stupide domande.

 
TheXpert:
E la seconda soluzione?
Un promemoria discreto :)
 
TheXpert:
Un promemoria discreto :)
Non lo so! Dai, per domani non c'è più. :)
 
l'età è scritta in 8 o 9 cifre.
 
TheXpert:
l'età è scritta in 8 o 9 cifre.

È questa la risposta?
 
Sì.
 
Europa:

È una risposta?
Beh, più o meno, sì. Almeno aggiungerei anche mezzo punto per l'arguzia... ;)
 
Buona giornata a tutti voi, signori. Ho estratto linfa di betulla dalla campagna su insistenza della mia metà. Ora non riesco a dormire. Proprio davanti ai miei occhi il tronco impudente viola il secondo principio della termodinamica, cioè, se è un tronco opaco ed è visto come un insieme di copillari su cui il futuro della birra sale per tensione superficiale, allora il futuro della birra non dovrebbe gocciolare da un ramo rotto da due metri di altezza, se il tronco non è così opaco dovrebbe essere una pompa o qualcosa di simile a lui come una doccia di legno, in generale, nel mio conservatorio personale bisogno qualcosa da correggere, per favore non dare insonnia scomparire, manzo che conosce la via della verità
 
ivandurak:
Buona giornata a tutti voi, signori. Su insistenza di mia moglie ho estratto linfa di betulla nella casa di campagna. Ora non posso dormire tranquillo. Proprio davanti ai miei occhi il tronco sfacciato viola il secondo principio della termodinamica, cioè, se è un tronco spento e visto come un insieme di copillari su cui il futuro dell'infuso sale per tensione superficiale, allora il futuro dell'infuso non dovrebbe gocciolare da un ramo rotto da due metri di altezza, se il tronco non è così spento dovrebbe essere una pompa o qualcosa di simile a lui come una doccia di legno, in generale, nella mia veranda personale bisogno di correggere qualcosa, per favore non dare insonnia scomparire, consigliare chi sa la strada giusta


http://potomy.ru/fauna/2260.html

È come se il tronco dell'albero non fosse una pompa che porta il fluido alle cellule dell'albero, ma solo un condotto. Ogni cellula è essa stessa una pompa che tira il fluido dentro di sé, quindi il fluido sale attraverso i capillari.

Motivazione: