Correlazione degli indicatori - pagina 4

 
avatara >>:

философия. или правдоподобные рассуждения.

Так Пойя писал?

Forse l'ho scritto io, è passato molto tempo da quando l'ho letto.

Ok, niente filosofia: dimenticate la causa e l'effetto e applicate solo le formule. Sono abbastanza pratici.

P.S. Il 99% di ciò che i cercatori e anche i praticanti fanno qui è un ragionamento plausibile. Avete un sistema di trading completamente deduttivo (nel senso del suo ragionamento piuttosto che delle tecniche pratiche di lavoro)? Mi sembra che sia quasi un lusso inaccessibile per un forum.

 

Torniamo alla sfida. Dal momento che c'è già una battaglia dei Weisman-organizzatori qui ;)

Ci sono due tipi di armi. Si sa che la probabilità di colpire il bersaglio con il primo tipo è 50/50.

Il secondo è 60.

La domanda è: qual è la probabilità di ingaggiare il bersaglio se vengono usati simultaneamente?

;)

 

Vedi le formule di Bayes postate da alsu.

 

Già...

la probabilità che si verifichi, e così via.

ОК, без философии: забудем, где причина, а где следствие, и просто применяем формулы. Они вполне практические.

 

È già stato contato in quel thread. Quando entrambe le pistole sono usate una volta, simultaneamente e indipendentemente, è uguale alla probabilità che almeno un proiettile raggiunga il bersaglio. La probabilità che entrambi manchino è (1-0,5)*(1-0,6) = 0,2. Quindi la probabilità richiesta è 0,8.

 
Mathemat >>:

Ее уже считали в той ветке. При однократном, одновременном и независимом применении обоих орудий она равна вероятности того, что хотя бы один снаряд достигнет цели. Вероятность того, что оба промахнутся, равна 0.5*0.4 = 0.2. Значит, искомая равна 0.8.

contato senza Bayes, ma per l'intero anello degli eventi. Questo è uno.

Due, la conclusione porta ad uno strano paradosso.

Ma cosa significa questo, che i Michuriniani dovrebbero allevare tacchini negli esperti?

 

No, c'è una logica diversa. Perché non andiamo direttamente lì, visto che qui è fuori tema?

Sono già lì, a scrivere di nuovo.

 
avatara писал(а) >>

Torniamo alla sfida. Dal momento che c'è già una battaglia dei Weisman-organizzatori qui ;)

Ci sono due tipi di armi. Si sa che la probabilità di colpire il bersaglio con il primo tipo è 50/50.

Il secondo è 60.

Domanda - qual è la probabilità di colpire il bersaglio se sono usati simultaneamente?

;)

Perché ti confondi? Stavo parlando del 30%. Stai confondendo "AND" con "OR". Cosa vuoi, la qualità o la quantità?

 
Mathemat >>:

Нет, там другая логика. Может, лучше сразу туда перейдем, т.к. эдесь это оффтопик?

Correlazioni, tuttavia. ;)

Volevo solo sottolineare che non tutto è percepito come Sapienti sat.

A volte vale la pena di masticare, per esempio: una volta sola, simultanea e indipendente.

Ora stiamo parlando di correlazione .

Non c'è bisogno di scappare da qui.

;)

 
Richie >>:

Что же вы всё путаете то, я про 30% говорил. Вы путаете "И" с "ИЛИ". Вам что нужно, качество или количество?

Avete chiamato il soggetto "U"-unificazione.

E come potete vedere la sconfitta è già dell'80%.

E voi (con "E") avete solo il 30%.

Qual è meglio? Meglio?

;)

Motivazione: