Reti neurali. Domande degli esperti. - pagina 15

 

Avete uno spazio di soluzione bidimensionale nella vostra figura. E l'input è solo un valore - come può essere?

Forse vale davvero la pena di conoscere l'argomento a un livello minimo per continuare la discussione?

 
joo:

Avete uno spazio di soluzione bidimensionale nella vostra figura. E l'input è solo un valore - come può essere?

Forse vale davvero la pena conoscere l'argomento a un livello minimo per continuare la discussione?

Quando stavo scrivendo, ero consapevole che la figura non corrisponde esattamente, ma questo è solo un esempio di classi sovrapposte, preso da un articolo su questo forum. Non cambia il punto.

Ripeto, c'è già una soluzione a questo problema, ma è lineare.

--------------------------------------------

OK, ora disegnerò il mio.

Fatto a mano è sempre meglio..... )

 

Nel caso, lasciatemi spiegare.

Lo spazio è unidimensionale, i dati sono distribuiti per chiarezza.



 
Allora MLP è qualcosa come 1-N-1, dove 1-input, N-neuroni nello strato nascosto (attivazione f a forma di S), 1-output -1 o 1 (attivazione f logica). N dipenderà dal grado di descrizione dettagliata della funzione desiderata dalla rete.
 
joo:
Allora MLP è qualcosa come 1-N-1, dove 1-input, N-neuroni nello strato nascosto (attivazione f a forma di S), 1-output -1 o 1 (attivazione f logica). N dipenderà dal grado di descrizione dettagliata della funzione desiderata dalla rete.

Sono stanco di punzecchiare. Sia così, sia così, sia così.

N ha provato da 3 a 140.

Uscita di entrambi i neuroni 1 e 2.

E così via.

Ora cercherò di pubblicare i risultati ....

--------------

Mi piace fare tutto da solo, ma so che passerò. Non so cosa sto facendo.

Anche se c'è una soluzione (lineare), anche codificata, e funziona.

 

Mi chiedo... Il linguaggio MQL è in grado di fare questo?

http://rutube.ru/tracks/3140465.html?v=d80d4eebf754c9fcfa2116bc496b083a

 
lasso:
......

Cercherò di postare i risultati ora....

.......

Allora, dove sono i risultati?
 
lasso:

C'è una soluzione (lineare) però, anche codificata, e funziona.

Per riferimento, se qualcosa può essere fatto senza usare NS, è meglio non tirare il NS. Vi stancherete di impararlo. Ho affrontato molte volte, e nella letteratura ne parla. Ma se si capisce l'essenza della decisione lineare, e si preprocessano bene i dati nel contesto di questa essenza. Allora NS può lavorare secondo la soluzione lineare. Con l'assunzione di errori propri di NS.....
 
nikelodeon:
Per vostra informazione, se potete fare qualcosa senza usare il NS, è meglio non tirare il NS. Sarebbe una seccatura insegnarlo. L'ho affrontato più di una volta, e nella letteratura ne parla. Ma se si capisce l'essenza della decisione lineare, e si pre-elaborano bene i dati nel contesto di questa essenza. Allora NS può lavorare secondo la soluzione lineare. Con l'assunzione di errori propri di NS.....

Non ho capito cosa sia "in conformità con la soluzione lichy", ma in generale - sono d'accordo. :)

Ma a quanto pare Lasso sta allenando la sua rete biologica a lavorare con quelle artificiali in questo modo.

 
Sbagliato. non infastidire......
Motivazione: