Dalla teoria alla pratica - pagina 151

 
Nikolay Demko:

A chi è indirizzato, un cavallo sferico nel vuoto?


SÌ! È un ricordo per i membri del forum da parte mia.

 
Alexander_K2:
COME, Denis, da un archivio di tick posso ottenere dati con timbri di tempo distribuiti esponenzialmente????? È difficile da ottenere uniformemente distribuito - a mio parere, è solo quando prendiamo i prezzi OPEN o CLOSE sui verbali.

Si può fare. Semplicemente non conoscete la potenza di MQL5 :-)

 
Alexander_K2:

Nel frattempo, sto per avere l'idea più geniale.

Questo valore - la somma degli incrementi - è l'ampiezza delle probabilità della funzione prezzo dell'onda. Infatti, questo valore è la soluzione dell'equazione di Fokker-Planck con condizioni al contorno.

Dopo tali affermazioni, uno dovrebbe togliere i piedi dal forum... ^)))))


Allora spiega alla memoria cosa significano le lettere di queste frasi ))))

Suppongo che "la somma degli incrementi" sia la citazione. Quale sia l'ampiezza di probabilità della funzione d'onda non è comprensibile.

 
Nikolay Demko:

Allora spiega a memoria cosa significano le lettere di queste frasi ))))

Se guardate attentamente i calcoli inhttps://yadi.sk/d/Q26c4qoS3RbJRn, usa la somma degli incrementi ad una certa dimensione del campione. Forma una distribuzione normale quasi perfetta rispetto a 0.

Ma, cos'è? Qual è il suo significato fisico? Non è la media, non è il centro di massa, ecc. ecc. Allora, che cos'è? Bene, questa è l'ampiezza della funzione d'onda del prezzo e sulla sua base R. Feynman ha dichiarato che si può prevedere il moto di una particella quantistica (nel nostro caso - il prezzo).

È ora di passare alle reti neurali!

AUDCAD.xlsx
AUDCAD.xlsx
  • yadi.sk
Посмотреть и скачать с Яндекс.Диска
 
Alexander_K2:

Se guardate attentamente i calcoli inhttps://yadi.sk/d/Q26c4qoS3RbJRn, usa la somma degli incrementi per una data dimensione del campione. Forma una distribuzione normale quasi perfetta rispetto a 0.

Ma, cos'è? Qual è il suo significato fisico? Non è la media, non è il centro di massa, ecc. ecc. Allora, che cos'è? Bene, questa è l'ampiezza della funzione d'onda del prezzo e sulla sua base R. Feynman ha affermato che si può prevedere il moto di una particella quantistica (nel nostro caso - il prezzo).

È ora di passare alle reti neurali!


Ma non mi dire, dici sul serio? E come si fa?

si prende la differenza tra le quotazioni con un ritardo pari a una finestra, questa differenza forma una distribuzione normale, e questo come aiuta la previsione?

 
Nikolay Demko:

Ma non mi dire, dici sul serio? E come si fa?

si prende la differenza tra le quotazioni con un ritardo pari a una finestra, questa differenza forma una distribuzione normale, e questo come aiuta la previsione?


NON LO SO. Non lo so. Dovrò chiedere a Wizard. L'algoritmo che sto usando è abbastanza buono per ora. Guarderò i risultati e trarrò delle conclusioni. Non voglio ancora entrare nelle reti neurali - posso confondermi lì (è a questo che servono le reti!).

 
Alexander_K2:

NON LO SO. Non lo so. Dovrò chiedere a Wizard. Per ora, l'algoritmo che sto usando è sufficiente per me. Guarderò i risultati e trarrò delle conclusioni. Non voglio ancora entrare nelle reti neurali - posso confondermi lì (è a questo che servono le reti!).


Non vi confonderete, NS è una rappresentazione di una funzione complessa come sovrapposizione di molte funzioni semplici.

Ma in questo caso NS non vi aiuterà. Senza conoscere l'essenza di come funziona NS, comincerete a cadere in ogni sorta di trucchi, come il sovrallenamento di adattamento, ecc.

Non si può spiegare nulla in un semplice algoritmo (non può spiegare leggere non capire).

SZS NS è un approssimatore universale, tutto qui.
 
Alexander_K2:

NON LO SO. Non lo so. Dovrò chiedere a Wizard. Per ora, l'algoritmo che sto usando è sufficiente per me. Guarderò i risultati e trarrò delle conclusioni. Non voglio ancora entrare nelle reti neurali - posso confondermi lì (è a questo che servono le reti!).


Ecco il vostro indicatore della somma degli incrementi per un periodo

Pubblicato per la prima volta nel 2006, aggiornato per i cambiamenti linguistici nel 2016.

Aggiungeteci più STO e avrete il vostro calcolo.

https://www.mql5.com/ru/code/9340

ROC (price Rate-of-Chande)
ROC (price Rate-of-Chande)
  • voti: 3
  • 2006.08.10
  • Collector
  • www.mql5.com
Индикатор скорости изменения цены (ROC) показывает разность между текущей ценой и ценой n периодов назад. Индикатор отражает зависимость между теми же величинами, но не в виде разности, а в виде отношения. ROC как осциллятор отражает волнообразное движение цены, измеряя величину ценового изменения за определенный период. Если цены растут, ROC...
 
Nikolay Demko:

Ecco il vostro indicatore della quantità di incrementi nel periodo

https://www.mql5.com/ru/code/9340

In apparenza, sì, sembra molto simile. Dovrò dare un'occhiata più da vicino.
 
Alexander_K2:
In apparenza, sì, è molto simile. Devo guardarlo più da vicino.

Non sembra simile, si adatta all'essenza.

C'è una formula per il calcolo nella descrizione.

ZZ L'unica cosa che hai è la serie di ingresso in intervalli esponenziali.

HZZ Ma l'esponenziale piega solo l'asse x di un'armonica, poiché non c'è media, essenzialmente non cambia nulla, in tempo reale, i massimi saranno negli stessi punti.

Motivazione: