Per seguire - pagina 39

 
avatara >>:

...

Perché è solo lì che lo zigzag senior è cambiato.

Qui stiamo giocando contro lo zigzag alto, quindi sulla sua mossa verso l'alto gli short saranno aperti. In caso di movimento al ribasso, si aprirà una posizione lunga.

 

33 non è un segnale.

Di nuovo, 33 (e di quale dimensionalità?) è solo un frammento di QC.

Tuttavia, stavo guardando al futuro per il trasferimento della funzione di risposta ideale alla FP alle coordinate principali.

Ma anche l'esplorazione dei parametri vicino alla regione di non significatività della risposta è importante - più tardi.

Se il profilo è casuale su tutta la superficie di QC - di quale QC possiamo parlare?

Sembra che tu abbia dimostrato nel tuo 3D che il profilo non è casuale.

Quindi cerchiamo le coordinate. Misurabile in tempo reale.

;)

 
Qui è dove le nostre strade divergono, io al RWB, il resto al TRS :)
 
Candid >>:
Тут наши пути расходятся, мне к РВВ, остальным к ИВВ :)

Non essere sarcastico.

Il TRS non è un TRS.

Non ci sono entrate. Questo è uno. C'è una mappatura nello spazio delle fasi dello stato dell'oggetto con un risultato ideale conosciuto ("uscita" secondo voi).

Ma anche questo, ripeto, per identificare le aree in cui la descrizione di fase ci permette di vedere una manifestazione stabile di un profitto non casuale e significativo (sì! un ideale finora).

è il primo passo.

Noto - tutte le altre coordinate sono "misurate" in tempo reale - senza guardare.

---

Ovviamente una continuazione.

Controllo di questi QC su un periodo di prova.

Il tuo modo, invece, mi ricorda di "ottimizzare" su un "tester" un sistema di macchine K con parametri M.

A parte il dubbio piacere di pseudo risultati, niente.

Forse non ci sarà nulla neanche da questa impresa.

Ma non usiamo modelli a priori.

A differenza del tuo TRS, dove solo il CD è rimasto del Real, e tutto - dai parametri al TC è introdotto dall'esterno.

;)

 
avatara >>:

Есть нанечение в фазовом пространстве состояние обьекта с известным идеальным результатом ( по Вашему- "выходом").

Но и это, повторюсь, для определения областей где фазовое описание позволяет увидеть устойчивое проявление неслучайного и значимого профита.

это первый шажок.

In tutta serietà ho dichiarato la mia opinione quasi immediatamente, è circa lo stesso di un MO non zero della continuazione della corsa della marcia al momento del cambio, nulla può essere fatto di questa meravigliosa informazione. Tuttavia, potrei sbagliarmi, lasciatevi andare in questo modo almeno alle immagini simili alle mie, e poi vedrete.

 
Candid >>:

Всерьёз ... вы пройдёте этот путь хотя бы до картинок, аналогичных моим, а там видно будет.

Ti ho detto degli approcci.

Ora basta ingrandire l'immagine.



Potete vedere che Direct e DirectH sono le 33 direzioni junior e senior.

;)

 
avatara >>:

Я говорю о подходах.

А теперь просто увеличьте картинку

La prima associazione è con un'immagine tridimensionale affettata. Puoi spiegare che tipo di insalata dovrebbe fare questo?

L'immagine tridimensionale è molto più chiara, non richiede più tempo?

Qualche tempo fa, ho anche pensato che tutto dovrebbe essere chiaro a tutti dal primo sguardo sull'immagine o sulla fonte. Pertanto, sono pronto ad aspettare che lei comprenda la necessità di spiegare, almeno brevemente (ma comprensibile), cosa si intende e come si ottiene.

Vi ricordo anche che oltre ai diagrammi ho altri screenshot con tracce del lavoro del simulatore di commercio :)

 
Candid >>:

Первая ассоциация - это нарезанная ломтиками трёхмерная картинка. Может Вы объясните, какой салат из этого предполагается сделать?

Всё-таки трёхмерная картинка значительно нагляднее, неужели её приготовление более трудоёмко?

Когда-то я тоже полагал что всем всё должно быть ясно с первого взгляда на картинку или на исходник. Поэтому я готов ждать, пока Вы поймёте необходимость хотя бы кратко (но доступно) объяснять что задумано и как это достигнуто.

Позволю себе также напомнить, что кроме диаграмм у меня есть ещё скрины со следами работы симулятора торговли :)

È un guasto e molto duro per il CC.

Con le coordinate sbagliate, finora.

E 80K osservazioni non hanno un bell'aspetto su un grafico.

Ed è un'illustrazione di una possibile metodologia di ricerca, non i suoi risultati.

---

Schermi?

Apprezzo l'umorismo!

 
avatara >>:

Это разбивка и очень грубая на КК.

С неправильными координатами, пока.

А 80К наблюдений плохо смотрятся на графике.

И это иллюстрация возможной методологии поиска, а не его результатов.

Hmmm, mi chiedo se devo ripetermi :) . Recentemente ho cercato di spiegare a lungo e tediosamente in questo thread che non ho assolutamente idea di cosa fare con i risultati ottenuti con tale metodologia.

80K numeri per un'immagine 3D non è molto. Tutto dipende da come lo si elabora e lo si presenta.


A proposito, qualche tempo fa, inimmaginabilmente tanto tempo fa, vi ho detto come ho creato caratteristiche aggiuntive per gli ordini. Si potrebbe fare un semplice simulatore in un indicatore sulle stesse caratteristiche.

 
Candid >>:

Хм, вот думаю, повторяться или не нужно :) .

Penso che non sia necessario.

Recentemente ho cercato di spiegare in questo thread in modo lungo e noioso che non ho assolutamente idea di cosa fare con i risultati ottenuti con tale metodologia.

specialmente...

A proposito, una volta, inimmaginabilmente molto tempo fa, vi ho detto come faccio le caratteristiche aggiuntive per gli ordini. Si potrebbe fare un semplice simulatore in un indicatore sulle stesse caratteristiche.

Tutta la strada dal CC.

ed è un peccato...

Motivazione: