Strategie di gestione del denaro. Martingala. - pagina 10

 
paukas >> :

Cento anni! :)

:0))) allora vedo. :(

 
Sorento писал(а) >>

Questo è stato studiato? Intendo la continuazione del movimento....

E di che entità?

O è solo un'ipotesi nel cuore del sistema?

Il tprofitto deve essere determinato comunque.

E anche questo è "chiaro e semplice"?

Il test storico non mostra alcun anno di perdita. Nemmeno il vero test lo fa ancora. :)

 
TheXpert >> :

Martingala e martingala sono diversi ))

sanyooooook ha scritto >>

spiegare la differenza?

La differenza è come tra un culo e un dito. Martingala è una tecnologia specializzata di gestione del denaro (che è il punto della contesa qui), mentre Martingala è un tipo speciale di processo casuale che soddisfa un certo requisito matematico (non è ancora stato discusso in modo sostanziale in questo thread).

2 paukas: a proposito, "martingala" è anche una parolaccia, ma come tale è conosciuta solo da alcune persone altezzose :)

E in generale, grazie ai partecipanti per il curioso thread che mi ha fatto pensare alla martingala (possibilmente sulla martingala).

 
Mathemat >> :

La differenza è come tra un culo e un dito. La martingala è una tecnologia specializzata di gestione del denaro (che è il punto della contesa qui), e la martingala è un tipo speciale di processo casuale che soddisfa un certo requisito matematico (non è stato discusso in questo thread).

2 paukas: a proposito, "martingala" è anche una parolaccia, ma come tale, è conosciuta solo da alcune persone altezzose :)

Ma grazie a tutti voi per l'interessante thread che mi ha fatto pensare alla martingala (probabilmente alla martingala).

2 Mathemat, non ho usato la parola "martingala" né in questo thread né in questo forum

Quindi trovo il tuo "a proposito" molto strano.


 

Sì, paukas, pardon. Il mio 'a proposito' non è per te, ma per Sorento. Ma non mi dispiace affatto :)

 
Mathemat >> :

La differenza è come tra un culo e un dito. La martingala è una tecnologia specializzata di gestione del denaro (che è il punto della contesa qui), e la martingala è un tipo speciale di processo casuale che soddisfa un certo requisito matematico (non è stato discusso in questo thread).

2 paukas: a proposito, "martingala" è anche una parolaccia, ma come tale è conosciuta solo da alcune persone altezzose :)

Ma grazie ai partecipanti per il thread interessante, che mi ha fatto pensare alla martingala (probabilmente sulla martingala).

Labgadar, per aver colmato correttamente le lacune della mia conoscenza, ma ancora, cosa sia la martingala non lo capisco bene. Se si può rompere sui bastoni.

 
sanyooooook писал(а) >>

cosa sia una martingala non lo capisco bene

https://ru.wikipedia.org/wiki/Мартингал

 

Sì, l'ho letto lì.

 
Mathemat >> :

Sì, paukas, pardon. Il mio "a proposito" non è per te, è per Sorento. Ma non mi dispiace affatto :)

Martingala è una caratteristica specifica del processo. Forse per alcune persone il minimo di un RMS è una martingala.

Le "teste d'uovo" sono così altezzose. ;)

E la scienza non è adatta a noi.

Grazie per la vostra partecipazione al dibattito.

Aspettando di più.

 
sanyooooook >> :

Labgadar, per aver colmato correttamente le lacune della mia conoscenza, ma ancora, cos'è la martingala non ho ben capito. Se si può rompere sui bastoni.

Ci proverò. La domanda filosofica di base applicata al forex trading è qualcosa del genere: "Esiste una strategia di trading forex costantemente redditizia o no? In relazione ad esso si può offrire la seguente classificazione dei ricercatori - "highbrow" e il resto, "simple".

1. Gli intellettuali hanno sentito parlare della parola "martingala" e a volte hanno anche un'idea abbastanza buona di cosa sia, del teorema di Dub per fermare una martingala (questo è appena sotto). Tutti sanno che l'attuale processo di quotazione è molto simile a una martingala.

Ma c'è anche una dispersione di opinioni tra di loro. Alcuni credono che il processo di mercato sia al 100% una martingala provata e che non ci si possa fare il porridge sopra. Dicono: "C'è solo una strategia che funziona: l'arbitraggio". Tutto il resto è autodistruttivo".

E al resto degli highbrow (furbi) piace essere un po' autolesionisti e dire qualcosa del genere: "Va bene, anche se è quasi una martingala, ma nessuno l'ha provato rigorosamente. Guardiamo e vediamo se troviamo qualcosa che funziona".

2. I semplici cercatori di solito confondono le parole "martingala" e "martingala" e non vedono la differenza. Credo che sia davvero più facile vivere e sperare. Bene vivono i militari che credono che il carro armato T-72 è progettato per temperature fino a -700 C, e il coseno phi in condizioni militari può raggiungere 1,8. D'altra parte, i militari stanno praticamente risolvendo problemi che gli accademici non possono nemmeno avvicinare, credendo che siano impossibili anche teoricamente.

Mi sembra che la posizione più redditizia sia quella di essere un astuto intellettuale. Cioè, continuare a cercare la propria strategia (sapendo che sarà molto più difficile da trovare di quanto la gente comune pensi), ma sapendo almeno approssimativamente dove non ha senso andare. Ma ci sono commercianti che fanno profitti costanti sul mercato.

Ora le definizioni stesse - anch'esse molto sulle dita.

3. una martingala è un processo casuale per il quale la previsione in qualche senso matematico stretto dà un risultato banale: il valore previsto è uguale all'ultimo valore del processo. Per il trading è la morte assoluta. Un esempio di martingala è un processo di Wiener (integrale del rumore bianco) o un vagabondaggio browniano.

2. Dube (matematico americano) ha dimostrato il teorema di arresto della martingala, dicendo che l'integrale di una funzione arbitraria su una martingala è anche una martingala. Tradotto in termini di trader, si traduce approssimativamente come segue: se fosse fermamente stabilito che un processo di quotazione è una martingala, allora qualsiasi strategia basata solo su questo processo ha un'aspettativa di profitto uguale a zero quando il tempo di trading tende all'infinito. Naturalmente, senza contare le commissioni e gli spread.

Motivazione: