Dalla teoria alla pratica - pagina 1909

 
bilbo_b:
Alludendo al passaggio dal tempo astronomico al tempo proprio?)

Sì, è nel tempo del mercato che si trova la chiave. Ma arrivare a quel momento non è facile. Per cominciare, ho letto questo:

E poi ho chiacchierato e ascoltato persone intelligenti sull'argomento.
File:
 
Alexander_K2:

Sì.

Penso che si possa allontanare del tutto dal tempo
 
bilbo_b:
Penso che sia possibile astrarre dal tempo del tutto

No, non puoi. Dovete prima andare al vostro tempo di mercato e solo dopo applicare le vostre conoscenze e competenze al flusso di dati risultante.

 
Uladzimir Izerski:

Mi ricordi me all'inizio del mio viaggio.

Senza offesa per favore.

Il mercato è legittimo perché è creato dalle emozioni della gente.

Bisogna solo capire i processi.

Quindi l'inizio del tuo percorso non è ancora arrivato :)

 
Alexander_K2:

No, non puoi.

Sasha o Aleksandrovich? Non so con chi stiamo parlando.

Hai bisogno di tempo per conoscere la differenza di prezzo nel tempo.

I ticchettii mancanti fanno perdere tempo. Questo è un errore inaccettabile per un fisico).

 
Martin CHEguevara:

Quindi l'inizio del tuo viaggio non è ancora arrivato :)

Quindi ho tutto davanti a me. Che bello. C'è molto da imparare. Prima che tu lo dicessi mi sembrava di sapere già tutto sul mercato).

 
Uladzimir Izerski:

Sasha o Aleksandrovich? Non so con chi stiamo parlando.

Hai bisogno di tempo per conoscere la differenza di prezzo nel tempo.

I ticchettii mancanti fanno perdere tempo. Questo è un errore inaccettabile per un fisico).

No, niente è perduto. Stiamo passando al vero e proprio tempo di mercato, che è diverso da quello a cui siamo abituati, il tempo astronomico.

 
Uladzimir Izerski:

Significa che ho tutto davanti a me. E questo è bene saperlo. C'è molto da imparare. Prima che tu lo dicessi, pensavo di sapere già tutto sul mercato).

La dura realtà non rende molto felici coloro che stanno nei castelli d'aria.

Dai un'occhiata al ramo

"Apofenia"

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Apofenia

Martin CHEguevara, 2019.12.24 07:58

C'è molto da trovare sul grafico temporale di una coppia di valute. Teste, spalle, onde, numeri di Fibonacci, sezioni auree, triangoli, bandiere, rotture, rimbalzi, livelli forti e deboli, cercando di immaginare un grafico di mercato come una colonna sonora e ! Tendenze... E molti altri...
Poche persone conoscono il fenomeno dell'apofenia.
Questa parola descrive la capacità del nostro cervello di dare significato, a cose che inizialmente non hanno senso,struttura o relazioni in dati casuali o senza senso.

Cosa ne pensate di questo? Questo fenomeno è un fattore che influenza il comportamento di trading di un trader?
Non è il problema delle perdite di deposito della maggioranza assoluta dei trader?

Lì vi mostro come stimare la situazione almeno approssimativamente e definire il problema principale dell'analisi delle situazioni di mercato all'inizio del ramo.

Naturalmente non garantisco che secondo il mio giudizio farete un sacco di soldi.

Ma almeno non si venderà).

Ho fatto molta strada per non litigare con nessuno qui.

So già la verità con certezza.

Perché discutere con me?).

 
Uladzimir Izerski:

Il mercato è legittimo perché è creato dalle emozioni della gente.

Un racconto del passato. Se intendi il mercato finanziario, non il mercato agricolo collettivo, ovviamente. Il mercato finanziario moderno è creato e guidato da unità o decine di partecipanti, e le "persone" (commercianti al dettaglio) sono cibo per esso, plancton.

Per il mercato agricolo collettivo, il suo pensiero è corretto.

 
Martin CHEguevara:

La realtà brutale non è particolarmente piacevole per coloro che sopportano i castelli d'aria.

Dai un'occhiata al ramo

"Apofenia".

Lì mostro come valutare almeno approssimativamente la situazione e definire il problema principale dell'analisi della situazione di mercato all'inizio del ramo.

Naturalmente, non garantisco che farete un sacco di soldi con i miei giudizi.

Ma almeno non si venderà).

Ho fatto molta strada per non litigare con nessuno qui.

So già la verità con certezza.

Perché discutere con me?).

È inutile discutere. Niente affatto.

Possiamo e dobbiamo scambiarci pensieri e idee.

Non ho letto tutto il tuo thread. A volte ho guardato i tuoi ultimi post. Non ho trovato nulla di nuovo, quindi non mi sono addentrato molto. E ora lo leggerò.

Motivazione: