Spread trading in Meta Trader - pagina 232

 
Grazie, è stato d'aiuto! Il fatto è che non riesco ad installare nessuno dei terminali, non importa dove. Semplicemente non si scarica, tutto qui. Oh, bene.
 
leonid553, potresti dirmi come entri nel mercato e come determini cosa comprare e cosa vendere con il tuo indicatore?
 
guardare le formule. Se lo spread sulle tendenze pluriennali aumenta, prima comprare, secondo vendere, se viceversa.
 
berezhnuy:
leonid553, potresti dirmi come entri nel mercato e come definisci cosa comprare e cosa vendere con il tuo indice?


Ho descritto molte volte la mia tecnica di trading a breve termine "quasi-arbitraggio". Vedi i post 1-2 su http://www.procapital.ru/showthread.php?t=28081 e gli esempi nel thread.

Per lo spread argento-oro si può trovare la descrizione nella rivista Leprecon Review №16 (aprile 2011), articolo Quasi-arbitraggio in MT4-14 (Come usarlo) http://www.lepreconreview.com/arhiv-jyrnala/year/2011/page/2

 

Grazie, Leonid, per avermi dato l'opportunità di fare soldi con il tuo TS!

Profitto dentro e fuori!


 
leonid553:
Cercate di inserirne uno (più di uno - non è necessario) accoppiato al rabbocco (alla perdita attuale impostata - ottimizzate anche questo!).

Sì, le ricariche avvengono.

Ecco 2 screenshot con gli stessi parametri, il secondo con la ricarica. Non ancora ottimizzato, impostato il rabbocco ad un pullback di $20

1. senza azione, profitto 6,12, profitto 8606$.

2. Con un riempimento, profitto 7,99, profitto 14293$. (Rapporto di probabilità = 1,6)


P.S. Il test è stato fatto a prezzi di chiusura, quindi il riempimento di 20 dollari non significa che riempiremo esattamente a questo pullback. (Sarebbe più corretto scrivere: riempiremo quando il profitto tornerà indietro di 20 dollari o più).
 
Dima.A.:

Sì, le ricariche avvengono.

Ecco 2 screenshot con gli stessi parametri, il secondo con la ricarica. Non ho ancora ottimizzato, ho ricaricato su 20 dollari di pullback.

1. senza split, profitto 6,12, profitto 8606$.

2. Con un add-on, profitto 7,99, profitto 14293$. (Rapporto di lotto di un riempimento = 1,6)


P.S. Il test è stato fatto a prezzi di chiusura, quindi il riempimento di 20 dollari non significa che riempiremo esattamente a questo pullback. (Sarebbe più corretto scrivere: riempiremo quando il profitto tornerà indietro di 20 dollari o più).

Quanti rabbocchi pensate che siano ottimali? Come siete arrivati a questo rapporto (1,6)?

 
Roman.:

Quante ricariche diresti che sono ottimali? Come siete arrivati a questo rapporto (1,6)?



Nel trading reale non uso mai più di 2 riempimenti (3 posizioni in una direzione), questo vale per tutti i miei sistemi, non solo per il pair trading. Il coefficiente 1,6 è ottenuto in altri sistemi, come il più ottimale.
 
Dima.A.:

Nel trading reale non uso mai più di 2 azioni (3 posizioni in una direzione), questo vale per tutti i miei sistemi, non solo per il pair trading. Il coefficiente 1,6 è ottenuto in altri sistemi, come il più ottimale.

Grazie. Capisco, controllerò...

 
YOUNGA:

...

Ps E mostra anche il drawdown sul grafico

ORO^ARGENTO M5. (Le posizioni negative non coprono). La linea rossa è il drawdown.
Motivazione: