Test d'intuizione - pagina 11

 
IlyaA >> :
Sono d'accordo con Svinozavr. :) Abbiamo fatto un buon rumore, e inoltre i lettori di un ramo prenderanno la decisione procedendo dagli argomenti descritti sopra. Grazie a tutti, propongo di spostare su questa nota, la discussione nella modalità FAQ sul software. :)

D'ora in poi,

Penso che tu, Ilya, da uomo onesto, dovrai scrivere un nuovo programma (che alleni il tuo intuito a segnalare chiaramente e non viceversa).

Nota: sto solo cercando di provocarti :o)

 
IlyaA >> :
Sono d'accordo con Svinozavr. :) Abbiamo fatto molto rumore normalmente, e poi i lettori del thread prenderanno una decisione in base agli argomenti descritti sopra. Grazie a tutti, propongo di spostare su questa nota, la discussione nella modalità FAQ sul software. :)

))) Andiamo - non volevo dire nulla con questo. Solo... solo ricordando.

 

A proposito, mi è appena venuto in mente che questo thread ha sviluppato un generatore di numeri casuali con una distribuzione normale. Quindi, se qualcuno ne ha bisogno, lo usi. Come opzione, potete modellare le sue prime differenze più vicino a una distribuzione normale, scalare e fatto.

ZS. Mi chiedo se questa idea è già stata descritta sul forum? :)

 
IlyaA >>:

ZS. Mi chiedo se questa idea è già stata descritta sul forum? :)

Non lo so, mi sto facendo un'idea da solo.

 
IlyaA >> :


Lo farà. >> fidati di me. Il punto è che finché il futuro non è predeterminato c'è un numero infinito di possibili stati alternativi (gatto di Schrodinger). Solo l'osservatore determina (fissa) questo o quello scenario. Il potere dell'intuizione permette ad un impulso volitivo di cambiare l'universo su scala locale :). Spesso le persone semplicemente non ricordano la voce dell'intuizione. È presente in loro, ma non lo sentono per qualche motivo. Ci sono stati esperimenti in cui le persone :) hanno rifiutato con la forza di volontà un generatore di numeri casuali di uranio. Ma quelli erano professionisti, ovviamente. Posso mettere delle prove documentali.

Ecco una domanda per voi.


Supponiamo che io scriva frettolosamente una sequenza di numeri su un pezzo di carta, e che a uno di questi professionisti venga chiesto di ripetere la sequenza: cosa farà?


Un pezzo di carta è molto più primitivo di un Uranium HENERator.

 
IlyaA >> :

A proposito, mi è appena venuto in mente che questo thread ha sviluppato un generatore di numeri casuali con una distribuzione normale. Quindi, se qualcuno ne ha bisogno, lo usi. In alternativa, si potrebbero modellare le prime differenze più vicine a una distribuzione normale, scalare e il gioco è fatto.

ZS. Mi chiedo se questa idea è già stata descritta sul forum? :)

Chi vi ha detto che è normale? Non è normale!

 
alsu >> :

>> chi ti ha detto che era OK? Non è OK!


più dettagli per favore, hai visto le densità?
 
IlyaA >>: In alternativa, si potrebbe modellare il mercato con le sue prime differenze più vicine a una distribuzione normale, scalarlo ed è fatta.

Sono d'accordo con il mio omonimo (alsu). Sembra solo una distribuzione normale. La somiglianza è solo lontana. Le differenze principali sono i forti outlier nella zona dello zero e le code molto grasse. Anche persone intelligenti come Peters scrivono libri al riguardo.

 
Mathemat >> :

Sono d'accordo con il mio omonimo (alsu). Sembra solo normale. La somiglianza è solo lontana. Le differenze principali sono la forte espulsione zero e le code molto grasse. Anche persone intelligenti come Peters scrivono libri al riguardo.

Come generare la normale da un oscillatore uniformemente distribuito?

 

Nessun problema, Urain. C'è una libreria di funzioni statiche in Kodobase, ce n'è una inversa di Gaussiana, è quello che ci serve.

Si scopre semplicemente: se diamo un valore uniformemente distribuito a [0;1], allora applicando l 'inverso della distribuzione normale, cioè Ф-1, otteniamo N(0,1), cioè una distribuzione normale standard.

Un'altra cosa è che è mauvais ton generare una distribuzione normale come questa.

Rosh ha un articolo su un altro modo per generare un valore normalmente distribuito.

Motivazione: