Test d'intuizione - pagina 4

 

Bene, torniamo all'argomento:

Non ho ancora fatto molti test, e ho fatto solo due tagli del 44% e del 57% che, curiosamente, la strategia era quella di ripetere il valore passato e nessuna intuizione.

Penso che con una statistica appropriata ci sarà una distribuzione normale.

 
Assolutamente giusto, Urain, se premi solo un pulsante per tutto il tempo, uscirà ~50%. Ho controllato (disabilita la pausa per questo, sarà più veloce). Ha fatto 10 corse.
 
Dato che questo è un gcf, non credo che abbia molto a che fare con l'intuizione, e non credo che possa essere allenato in questo modo
 
IlyaA >> :
Esattamente giusto, Urain, se premi solo un pulsante per tutto il tempo, verrà fuori ~50%. L'ho testato (disabilita la pausa per questo, sarà più veloce). Ha fatto 10 corse.

Il fatto è che non stavo costantemente premendo uno e lo stesso e ho seguito il mercato premendo quello che era l'ultima volta,

(un ritardo di una posizione, per così dire).


Non sono sicuro di dove spegnere la pausa.

 
Mischek >> :
Dato che è un gcj, non credo che abbia molto a che fare con l'intuizione, e non credo che possa essere allenato in questo modo


Funzionerà. Credetemi. Il punto è che finché il futuro non è predeterminato, c'è un numero infinito di possibili stati alternativi (gatto di Schrodinger). Solo l'osservatore determina (fissa) questo o quello scenario. Il potere dell'intuizione permette ad un impulso volitivo di cambiare l'universo su scala locale :). Spesso le persone semplicemente non ricordano la voce dell'intuizione. È presente in loro, ma non lo sentono per qualche motivo. Ci sono stati esperimenti in cui le persone :) hanno rifiutato con la forza di volontà un generatore di numeri casuali di uranio. Ma quelli erano professionisti, ovviamente. Posso postare le prove documentali.
 
Urain >> :

Il fatto è che non ho sempre cliccato su uno e lo stesso, ma ho seguito il mercato e ho cliccato quello che ho cliccato l'ultima volta,

(per così dire, un ritardo di tempo su una posizione).


La stessa cosa. Sei come una macchina. La cosa più importante dell'intuizione è l'elemento del caos.
 
IlyaA >> :


Funzionerà. Credetemi. Il punto è che finché il futuro non è predeterminato, c'è un numero infinito di possibili stati alternativi (gatto di Schrödinger). Solo l'osservatore determina (fissa) questo o quello scenario. Il potere dell'intuizione permette ad un impulso volitivo di cambiare l'universo su scala locale :). Spesso le persone semplicemente non ricordano la voce dell'intuizione. È presente in loro, ma non lo sentono per qualche motivo. Ci sono stati esperimenti in cui le persone :) hanno rifiutato con la forza di volontà un generatore di numeri casuali di uranio. Ma quelli erano professionisti, ovviamente. Posso esporre una prova documentale.

Bene, se imparate a cambiare il continuum localmente e a influenzare il generatore di numeri casuali sul vostro computer, cosa vi darà?

 
IlyaA >> :


Funzionerà. Credetemi. Il punto è che finché il futuro non è predeterminato, esiste un numero infinito di possibili stati alternativi (gatto di Schrodinger). Solo l'osservatore determina (fissa) questo o quello scenario. Il potere dell'intuizione permette ad un impulso volitivo di cambiare l'universo su scala locale :). Spesso le persone semplicemente non ricordano la voce dell'intuizione. È presente in loro, ma non lo sentono per qualche motivo. Ci sono stati esperimenti in cui le persone :) hanno rifiutato con la forza di volontà un generatore di numeri casuali di uranio. Ma quelli erano professionisti, ovviamente. Posso postare le prove documentali.

>> no, va bene così, mi limiterò a quello che ho.

Togli l'Htch, pensa a una correlazione molto semplice ma non ovvia, e puoi torturare la tua intuizione.

 
Mischek >> :

No, non farlo, rimango fedele al mio punto di vista.

Togliete il gcj, trovate una correlazione molto semplice ma non ovvia, e potete torturare la vostra intuizione

Ecco, si cercherà di rivelare la dipendenza implicita con l'aiuto dell'intuizione e questo è un allenamento diretto della rete neurale (quindi sono d'accordo), ma il soggetto non dovrebbe conoscere questa dipendenza, penso che i parametri di dipendenza possono essere creati da gcj e non cambiarli fino a quando l'intuizione non impara a riconoscerli.

 
Mischek >> :

No, non farlo, rimango fedele al mio punto di vista.

Togliete gcj, pensate a una dipendenza molto semplice ma non ovvia e potrete tormentare la vostra intuizione.


Teoricamente, se si hanno dubbi sul GCS, si potrebbe costruire uno sviluppatore di intuizioni fisiche. Consiste in una pentola di piselli. Uno tira fuori un pisello e senza guardare lo mette in una scatola gialla o nera. Il processo viene ripetuto 50 volte. Non si può fare con le carte perché si può ricordare cosa c'era all'inizio e calcolare la fine.

ZS. Scrivi la legge nel tuo personale e io la implementerò nel programma come alternativa. Cioè tutto è possibile. Per esempio si può usare l'algoritmo di miscelazione principale di RC4, ma non ne vale ancora la pena. Indovinare il generatore è difficile quanto l'autoregressione.

Motivazione: