Qualcuno ha un consulente decente da vendere? - pagina 4

 
PapaYozh писал(а) >>

Ma ecco un altro esempio: Vai al negozio di alimentari per comprare il burro e sai che costa 38 rubli a confezione. C'è del burro sul bancone e il prezzo è di 38 rubli. Hai intenzione di girarti e tornare a casa senza il burro? ;)

Andrà in un negozio vicino e lo comprerà lì per 40. :)

 
PapaYozh >> :

Questo è un esempio di valore d'uso per il commerciante.

Se un prodotto viene acquistato per la rivendita, allora il suo prezzo + i costi dovrebbe essere inferiore al prezzo di vendita previsto, è naturale.

Ma ecco un altro esempio: Vai al negozio di alimentari per comprare il burro e sai che costa 38 rubli a confezione. C'è del burro sul bancone e il prezzo è di 38 rubli. Ti girerai e tornerai a casa senza il burro? ;)

Beh, ecco un altro esempio in questo momento su EURUSD 1,4977 se pensi che il mercato salirà, compri,

chi vi vende pensa che il mercato scenderà.

Se pensaste che il prezzo rimanesse lo stesso, rifiutereste anche voi di fare un accordo con il venditore.

 
PapaYozh >> :

Ma ecco un altro esempio: Vai al negozio di alimentari per comprare il burro e sai che costa 38 rubli a confezione. C'è del burro sul bancone e il prezzo è di 38 rubli. Hai intenzione di girarti e tornare a casa senza il burro? ;)

Sì, perché non c'è quel minuscolo prezzo barrato, come quello vecchio, di 45 rbl. :)))) dov'è il profitto?! No, non compriamo senza profitto! :)))

 
Urain писал(а) >>

Bene, ecco un altro esempio in questo momento per EURUSD 1.4977 se pensi che il mercato salirà allora compri,

quello che ti vende pensa che il mercato scenderà.

Ci sono quelli a cui non importa cosa succede al mercato, perché hanno bisogno di una valuta specifica per le loro esigenze.

---

PS. Tornando all'argomento del thread, gli EA sono probabilmente venduti da coloro che pensano che diventeranno più economici!

;)

 
LeoV писал(а) >>

Cosa succede se non soddisfa le aspettative e perde? La protezione dei consumatori funziona in questo caso? ....))))

Siamo un gioco leale. Ti restituiremo i soldi che hai speso per il tuo acquisto.

 

Comprando olio, un computer si stanno soddisfacendo le proprie esigenze ora e non importa davvero ciò che porta il domani

comprare valuta sul mercato ciò che conta è che domani

è diverso

Altrimenti non compreresti un biglietto per la toilette della città per 10 rubli se sapessi con certezza che il prezzo d'ingresso sarà di 5 rubli domani e la punizione è garantita).

 
alexx_v >> :

Sì, perché non c'è un piccolo prezzo barrato, come quello vecchio, di 45 rubli. :)))) dov'è il profitto? No, non compriamo senza profitto! :)))

Per quanto riguarda il petrolio, i venditori non ne hanno bisogno, hanno bisogno di soldi, quindi lo vendono e i compratori non hanno bisogno di soldi, hanno bisogno del petrolio.

Il venditore è stufo di questo olio, e l'acquirente è affamato (esageratamente parlando, pronto a comprare olio e più costoso), ma poiché è 38, lo comprerà volentieri 38. Il venditore è anche disposto a vendere a 35, ma poiché l'acquirente paga 38, è un peccato rifiutare.

 
alexx_v писал(а) >>

Sì, perché non c'è quel minuscolo prezzo barrato, come quello vecchio, di 45 rubli. :)))) dov'è il profitto?! No, comprare senza profitto non è il nostro metodo! :)))

Amico, sono un fanatico degli acquisti.

Ecco, il sabato verrò all'iper per la spesa, vagherò per la sala e tornerò a casa vuoto. E dirò a mia moglie: "Non ho comprato niente, perché non c'è profitto!".

 

Signori, non confondete il prezzo della transazione e il valore della merce per ogni parte.

Questi sono tre prezzi diversi.

 
PapaYozh >> :

Merda, sono un fanatico dell'acquisto.

Ecco, sabato andrò a fare la spesa all'ipermercato, vagherò per la sala e tornerò a casa a mani vuote. E dirò a mia moglie: "Non ho comprato niente perché non c'è profitto".

No, posso tranquillamente aggiungere il vecchio prezzo all'etichetta e poi con la coscienza pulita... :)))