Qualcuno ha un consulente decente da vendere? - pagina 12

 
em_team писал(а) >>

Hai bisogno di soldi per entrare nella gestione fiduciaria? E se non ne hai o non ne hai abbastanza? Un consulente sullo scaffale?

Se avete un consulente che porta effettivamente il 10-15% al mese - è più facile prendere un prestito da una banca, anche al 25% annuo. O prendere in prestito dagli amici....))))

 
LeoV писал(а) >>

Se avete un consulente che porta effettivamente il 10-15% al mese - è più facile prendere in prestito da una banca, anche al 25% annuo. O prendere in prestito dagli amici....))))

Ho mostrato una delle mie prime statistiche a un finanziere che conosco. Ha detto che se mostrerò la stessa crescita mensile del 5-10% almeno per un paio di mesi - il problema del deposito iniziale scomparirà da solo, perché potrebbe essere più di centomila dollari. :)

 
Swetten писал(а) >>

Se si ottiene una demo decente, un investitore verrà di corsa con un piatto, non preoccupatevi. :)

C'è una certa sfumatura con la demo. Se è un pipsqueak, allora potrebbe non funzionare sul conto reale. È più facile aprire la PAMM per 300$ e mostrare un commercio buono e di qualità - dopo 3 mesi, non mancheranno le offerte per aumentare il capitale a 3000$, per diventare partner e aprire offerte.

 

Lui è consapevole di tutto questo. No, c'erano obiettivi abbastanza degni. :)

Cosa intende per "diventare socio con 3.000 dollari"?

 
Swetten писал(а) >>

Se si ottiene una demo decente, un investitore verrà di corsa con un piatto, non preoccupatevi. :)

Se l'Expert Advisor lavora su grandi timeframes, anche almeno su H1, e per essere sicuri della sua redditività, ci dovrebbe essere un numero sufficiente di trade. Potrebbe essere necessario più di un anno per accumulare una quantità sufficiente di storia. Questo è un grosso problema.

 
Swetten писал(а) >> Cosa significa diventare partner con 3.000 dollari?

Beh, ci sono persone che possono dare 3.000 dollari a un particolare commerciante in modo che il paamm abbia offerte subito. Proprio in questo caso, è come se ci fossero due "proprietari" - quello che ha dato i soldi e il commerciante. Si dividono i profitti secondo l'accordo.

 
LeoV писал(а) >>

Beh, ci sono persone che possono dare 3.000 dollari a un particolare commerciante in modo che il paamm abbia offerte subito. Proprio in questo caso, è come se ci fossero due "proprietari" - quello che ha dato i soldi e il commerciante. Dividono il profitto per accordo.

Sì? Solo il direttore è sempre lo stesso. Come si dividono i profitti secondo l'accordo? Prometto di darti una parte del profitto, mi credi? ))

 
LeoV писал(а) >>

Beh, ci sono persone che possono dare 3.000 dollari a un particolare commerciante in modo che il paamm abbia offerte subito. Proprio in questo caso, è come se ci fossero due "proprietari" - quello che ha dato i soldi e il commerciante. Dividono il profitto per accordo.

Anche questa è un'opzione. :)

em_team ha scritto >>.

Se l'Expert Advisor lavora su grandi timeframes, anche su H1, e per essere sicuri della sua redditività, ci dovrebbe essere un numero sufficiente di trade. Può durare più di un anno quando si accumula un volume sufficiente. Questo è un grosso problema.

Non ci sono problemi qui. Per esempio, ho 15-20 affari al mese su H1. Questo è da uno strumento. Un paio di mesi di demo sono sufficienti per valutare il trading e prendere una decisione.

 
Swetten >> :

Ho mostrato una delle mie prime statistiche a un finanziere che conosco. Mi ha detto che se mostro lo stesso 5-10% di risultati mensili per un paio di mesi, il problema del deposito iniziale sparirà da solo, perché potrebbe essere più di centomila once. :)

Se è un vero finanziere, sta ovviamente scherzando :)

In un paio di mesi direbbe - è necessario avere un paio di anni, ma non è sufficiente - cosa succede se il mercato cambia, e non si avrà il tempo di reagire correttamente.

Per lo più investitori dilettanti che non si rendono conto che domani potrebbero non ottenere nulla dai loro investimenti.

 
VictorArt писал(а) >>

Se è davvero un finanziere, stava chiaramente scherzando :)

In ogni scherzo, come sappiamo... :)

Motivazione: