Qualcuno ha un consulente decente da vendere? - pagina 16

 
VictorArt писал(а) >>

Certo :)

Dopo tutto, ho preteso di ottenere un risultato al primo tentativo. Ogni secondo è già un'estensione del periodo di ottimizzazione.

Un giovane uomo scopa una donna frigida. Circa 15 minuti dopo lei dice: "Giovanotto, è meglio che ti decida - o qui o là, altrimenti avanti e indietro è fastidioso.... )))

 

 
em_team >> :

spesso il problema è qualcos'altro. Il mercato cambia e tutto va a rotoli: il cable diventa l'euro, l'eu diventa l'aussie, ecc.


Non ho mai visto tanta merda. L'eur è stato l'euro per dieci anni.

>> la tua erba è piuttosto forte).

 
em_team >> :

Sì? Solo il direttore è sempre solo. E come è possibile dividerlo per disposizione? Ti prometto una parte dei profitti, ti fidi? ))

Quando si apre un conto con i broker occidentali, queste cose sono stipulate nei documenti.

 
Swetten >> :

Se si ottiene una demo decente, un investitore verrà di corsa con un piatto, non preoccupatevi. :)

Al broker.

 
igar00 писал(а) >>

Al broker.

Sì. Sarà interessante guardare questo, così come la divisione della responsabilità e delle perdite.

P.S. Potresti spiegare cosa significa questo in pratica? Che tipo di documenti vengono stipulati tra l'investitore e il broker? Ecc.

 
Ludomania, casinò. Documenti come questo. L'amicizia con i grandi soldi.
 

Buongiorno a tutti!

Ancora una volta, do il link al sito in persona. Metterlo qui è semplicemente stupido - ci sono così tanti corvi che sarà bloccato in cinque minuti.

 
Webmaster писал(а) >>

Ancora una volta, do il link al sito web in persona. Metterlo qui è semplicemente stupido - tanti corvi lo beccheranno in cinque minuti.

Scusa, hai soldi "decenti" per comprare?

 
DC2008 писал(а) >>

Mi scusi, ma lei ha soldi "decenti" per comprare?

Ho dei soldi, ma non ho intenzione di comprare nulla.
Motivazione: