Qualcuno ha creato un sistema di trading automatico di successo? Qual è il tuo consiglio? - pagina 11

 
Anatolyi Peretiazhko:

forse... Gusto e colore come si dice) gli stessi gufi senza griglia e martin. test per gli ultimi 5 anni

Mettetelo in demo, in una settimana sarete a zero.
 
Sono al 360%+ sul mio vero... voi ragazzi siete malvagi... non dirò altro... guru, scambiate come volete !!!!
 
Anatolyi Peretiazhko:
Sono al 360%+ sul mio vero... voi ragazzi siete malvagi... non dirò altro... guru, scambiate come volete !!!!
Ho depositato più di quanto ho ritirato, non c'è niente di cui parlare.
 
Un buon consulente di trading dovrebbe dare quanto profitto all'anno?
 
Vladimir Baskakov:
Ho depositato più di quanto ho ritirato, non c'è niente di cui parlare.

non sono nel tuo giardino, stai fuori dal mio!!! 80% di crollo... supereroe )

 
Anatolyi Peretiazhko:

non sono nel tuo giardino, stai fuori dal mio !!! 80% di crollo... supereroe )

Stai per arrivare a 100. La griglia è usata da persone che non sanno pensare.
Hai 25.000 fondi e hai un'aspettativa di 4 :) divertente
 
Anatolyi Peretiazhko:

forse... Gusto e colore come si dice) gli stessi gufi senza griglie e martin. test per gli ultimi 5 anni

Le reti sono come le reti. Ci sono cose che si prendono solo con le reti.

Ma il primo era sul bordo del paletto di margine. E la somma del primo + secondo = stop out, cioè il test è davvero uno scarico.

Basta fare attenzione con il tester e l'ottimizzatore: è molto facile cadere nell'auto-inganno lì, è in parte il motivo per cui sono fatti per questo scopo :-)

 
Anatolyi Peretiazhko:

non sono nel tuo giardino, stai fuori dal mio!!! 80% di crollo... supereroe )

In questo momento è più efficiente di te nell'orto. Ha prelevato più di quanto ha depositato in questo conto (il suo monitoraggio attivo).

In un cattivo raccolto, non venderà i suoi profitti - li ha già tirati fuori, il suo capitale nei trade è inferiore al suo profitto totale: 1334,35 (senza contare la perdita fluttuante) contro 3064,35.

Inoltre, ha moltiplicato il suo deposito iniziale molto più velocemente (in meno scambi) di te. Tu, invece, hai deciso di congelare i fondi aggiungendone altri sul tuo conto. E usa le sue spalle in modo più efficiente.

Tutti imho
 
Anatolyi Peretiazhko:

forse... Gusto e colore come si dice) gli stessi gufi senza griglia e martin. test per gli ultimi 5 anni

Per qualche motivo molti fanno lo stesso errore su tester e ottimizzatore. Vale a dire la mancanza di emulazione delle uscite regolari. Si scopre che se una strategia almeno i primi mesi ha lavorato in nero - si accumula un saldo che è molto difficile da sperperare. Ma per qualche motivo tutti contano il profitto sul deposito iniziale. Emulate i prelievi mensili fino al volume del deposito iniziale e i risultati potrebbero sorprendervi spiacevolmente.

 
Вадим Калашнков:

Per qualche motivo, la maggior parte delle persone fa lo stesso errore sul tester e sull'ottimizzatore. Vale a dire, la mancanza di emulazione delle uscite regolari. Si scopre che se una strategia ha funzionato almeno nei primi mesi, accumula un saldo che è molto difficile da perdere. Ma per qualche motivo tutti contano il profitto sul deposito iniziale. Emulate i prelievi mensili fino all'importo del deposito iniziale, e i risultati potrebbero benissimo sorprendervi.

Questo è stato disponibile in mt5 per molto tempo.

Il mt4-tester fa schifo e non ha senso nemmeno farlo funzionare.

Motivazione: