Cosa sono tutte queste sciocchezze sul carattere tab? - pagina 4

 
sergeev , mi scuso per essere stato troppo duro, solo che all'inizio non avevo capito che stavi parlando di font monospaziati, riferiti a Label, non a Comment.
 
Meat:
Non scrivere sciocchezze! Farlo attraverso gli oggetti è farlo attraverso il culo...
Proprio così. In MT quando si fa il rendering di Comment è sufficiente chiamare un'altra funzione WinAPI.
Ma, come il signor Sergeev ha giustamente sottolineato, nessuno lo chiamerà per voi,
anche se non per le ragioni che ha elencato.
.
D'altra parte, mi chiedo se non hai già incontrato il fatto
che il primo 30% delle voci di solito manca dal registro, e le voci successive sono selettivamente perse.
 
Meat:

1. Capisco che al momento non ci sono altre opzioni oltre all'etichetta. Non ho fatto la domanda "come posso fare le schede?", ma "perché gli sviluppatori non lo implementano in Comment?", ma non ho avuto risposta da loro. Invece ho ricevuto un mucchio di suggerimenti come: "A cosa ti serve un'arancia? Mangiare una mela.

2. Ma in generale, ho un'altra idea sui font non spaziati, questo vale per Comment e la maggior parte dei font Label. Abbiamo bisogno di ottenere in qualche modo la larghezza di ogni carattere in questo font. Poi si può facilmente calcolare il numero di spazi necessari per regolare le colonne allo stesso livello. Naturalmente l'adattamento non sarà esatto, con un errore di 1-3 pixel, ma va bene così. Se qualcuno ha qualche consiglio su come scoprire la larghezza dei caratteri, gliene sarei molto grato. E in generale, che carattere si usa in Comment? Sospetto Arial, ma vorrei saperlo in modo specifico.

1. ti è stato suggerito molto chiaramente che non avrai un'arancia. Gente esperta, tra l'altro. Non è il caso che gli sviluppatori mollino tutto e si occupino del problema dichiarato. Non è critico, e il supporto di MT4 è quasi nullo ora (tranne che per i bug particolarmente pericolosi, che sono quasi inesistenti). Pertanto, la mela è il trattamento più delizioso in questo caso. :)

2. Bene, posso consigliare di visualizzare un centinaio di ogni carattere nella linea e misurare con un righello (o fare una foto dello schermo in un file e in un editor grafico, misurare in pixel). Se vuoi, vai avanti e fallo. In linea di principio, è fattibile...

 
A proposito, chi impedisce una finestra separata con una griglia dalla MT?
 
MetaDriver:

2. Beh, posso consigliarti di emettere un centinaio di ogni carattere in una linea e misurarlo con un righello (o fare una foto dello schermo in un file e misurarlo in pixel in un editor grafico). Se vuoi, sei da solo. È realizzabile in linea di principio...

Sì, ho avuto un'idea simile fin dall'inizio. Ma è un po' lungo, noioso e non molto elegante. Non il nostro metodo in generale :)


A proposito, chi impedisce di fare una finestra separata con griglia da MT?


Beh, è possibile.

jartmailru:
D'altra parte, mi chiedo se non hai già incontrato il fatto
che il registro di solito non contiene il primo 30% di record e i record successivi sono selettivamente persi
A causa di Comment o qualcosa del genere?
 
jartmailru:
A proposito, chi impedisce una finestra separata con una griglia di MT?

Stai solo cercando di spaventare i bambini. Non sai come far entrare una linea in una DLL senza che si inceppi durante il percorso, e stai solo prendendo in giro...! Ehm. :)

Seriamente, è proprio il tuo tipo di problema. Forse arricchirete la gente? Sarebbe una caratteristica molto utile.

Soprattutto se fosse possibile specificare "StayOnTop" nei parametri e aggiungerlo alla finestra aperta nel corso del gioco...

 
Meat:

A causa del commento?

No, è solo il modo in cui si fa.
MetaDriver:

Stai solo cercando di spaventare i bambini. Non sai come scrivere una riga in una DLL senza che si inceppi durante il tragitto, ma ti stai prendendo gioco di me...! Ehm. :)
Seriamente, è il tuo genere di cose. Mi faresti un favore? Sarebbe una caratteristica molto utile.
Soprattutto se si potesse anche specificare nei parametri "StayOnTop" e aggiungerlo alla finestra aperta nel corso del gioco...

String-dll è un problema difficile, ma risolvibile.
.
Ho fatto una finestra di registro per me stesso. L'ho postato. Tranne Vadim nessuno otpishetsya.
Personalmente non ho bisogno della rete. È possibile farne uno.
E in generale - un dialogo ordinario con un semplice StaticText, o come esso -
lo visualizzerà!
 
jartmailru:
Ho fatto una finestra con un tronco per me. L'ha postato. A parte Vadim, nessuno ha risposto.

Mi è mancato. Per favore, datemi il link.

// Spero che possa essere collegato anche a mql5?

 
https://www.mql5.com/ru/forum/130836
Le linee dei parametri Ansi dovrebbero essere lì...
quindi non è possibile usarlo in questo modo per 5.
 
jartmailru:
Dovrebbero essere stringhe di parametri ansi...
quindi non è possibile farlo in questo modo per 5.

Questo è... sì, un po' un problema. Cercherò di risolvere il problema senza uscire dal µl, ma non sono sicuro che funzionerà.

Grazie per il link!

// E forse farai una versione Unicode della DLL? Ve ne sarò sinceramente grato.

Motivazione: