Per favore, prestami un Expert Advisor funzionante e redditizio, condividerò $$$ - pagina 16

 
vasya_vasya:
Quanto tempo ci hai dedicato? Era meglio di neuroshell?

Ci sono volute poco più di due ore per imparare la griglia.

Non conosco il neuroshell, dato che non lo uso, quindi non posso fare paragoni.

 
denis_orlov:
puoi almeno delineare cosa fa questo "codice infernale"?)


Il mio uso di questo "codice infernale" è basato sulla storia su D1. ho recentemente scaricato un programma che crea filtri digitali - indicatori e crea indicatori basati sulla storia

quindi questa "griglia" funziona solo sulla storia, se si cambia il periodo / periodo di prova, poi, ecco:

cioè di nuovo dobbiamo preparare i dati per la storia

ecco il codice dell'indicatore digitale, può Reshetov aiutare a imparare la sua "griglia" online, c'è una DLL per il calcolo dei parametri al "volo" nel programma (il codice dell'indicatore ha un link)

File:
digital.mq4  31 kb
 
IgorM:


Non so come usare questo "codice fantastico", ma recentemente ho scaricato un programma per creare filtri digitali - indicatori, crea anche indicatori basati sulla storia

quindi questa "griglia" funziona solo sulla storia, se si cambia il periodo / periodo di prova, poi, ecco:

Cioè di nuovo dobbiamo preparare i dati per la storia

Naturalmente, su H4 rispetto a D1, la gamma di barre è ovviamente più piccola, ed è per questo che il risultato è così basso.


Teoricamente possiamo aggiungere esempi di allenamento da almeno tutti i timeframes e il risultato sarà un neuronet universale. Ci sono solo pochi problemi qui:


1. Dove possiamo ottenere questa storia per alimentarla in MT4 e convertirla in un file di esempi di formazione utilizzando un Expert Advisor?

2. La capacità del computer per tutti i tempi potrebbe semplicemente non essere sufficiente. Sono necessari circa 64 core per calcolare tutto in un tempo ragionevole + tutti gli esempi di allenamento dovrebbero essere messi in memoria, non in swap.

 
IgorM:

ecco il codice dell'indicatore digitale, forse Reshetov può aiutarti a imparare la tua "griglia" online, c'è una dll per calcolare i parametri al volo nel programma, nel codice (c'è un link all'indicatore)

Per essere onesti, non ho tempo di indagare. Forse aiutare, ma molto probabilmente dovrò buttarlo via? Non ho tempo da perdere con tutti questi induchi legati al dll.
 
Reshetov:

Ve lo consegnerò in buone mani. Neanche un po' mi dispiace.

Non molto profitto, ma abbastanza per una pagnotta di pane.


È con la sezione in avanti, o solo sull'intervallo di allenamento?
 
Angela:
Questo è con la sezione in avanti, o solo sull'intervallo di apprendimento?

Questo è un adattamento approssimativo alla storia ottenuta sulla versione precedente di R-Net.


La nuova versione include il controllo delle contraddizioni nel campione di allenamento e la griglia subito dopo il primo passaggio rileva che c'è spazzatura sugli input - gli esempi di allenamento sono altamente contraddittori e si ferma, invece di cercare un gatto nero confuciano in una stanza buia quando non c'è, come viene fatto nei soliti pacchetti neuro. Non ci sono miracoli.

 
Mendeleev sognò prima la stazione con Shurma e poi la scompose in elementi.
 
Perché tutto funziona nel tester, e funziona bene, ma non nella demo?
 
Quando si installano due EA, gli ordini sono impostati in modo errato, impostati dal prezzo dell'altro mago, - qual è il trucco?
 
zzura:
Mendeleev sognò prima una stazione con Shurma, poi la scompose in elementi.

zzura 16.09.2010 08:56 cancellare
Perché tutto funziona nel tester, e funziona bene, ma la demo no?

zzura 16.09.2010 09:00 cancellare
Quando installo due EAs i miei ordini sono impostati in modo errato, sono impostati dal prezzo di un altro mago, - qual è il trucco?

Non sembra avere nulla a che fare con l'umorismo del ramo
Motivazione: