Chi si ricorda di Erostrato? E Netrebka? - pagina 6

 
Svinozavr >> :

Questo è tutto. Sono fuori.

>> (sulla tua parte?)

Prendilo, mi unirò presto ai tuoi ranghi :)

 
Svinozavr >> :

Vi parlerò di "inaffidabile" e del concetto. Non sarà bello. Interpreti...

Un interprete autodidatta ha tradotto "logos" dal greco come "parola". Ora invece di "In principio era il pensiero" (o la conoscenza) sai cosa. Forse la vita sarebbe stata diversa per noi nel post-Kievskaya Rus. Forse penseremmo prima, e poi parleremmo. E non per dire - fare.

Il terzo semitico in qualche modo l'ha azzeccata - "L'Inesplicabile, prima di creare il mondo, l'ha pensato per primo". Non flubbed, come facciamo io e te qui.

===

Ok. Si può guardare tutto da diverse angolazioni. E gradi! Bazinga!!! ))))

Dovremmo davvero prenderne un po'? La cena si avvicina e tutto...

È difficile non essere d'accordo con te, ho anche notato un paio di volte una discrepanza, prima c'è il pensiero ed è esso che crea tutto,

ma bisogna ammettere che lo slogan "In principio era la parola" è un po' più familiare.

anche se "all'inizio c'era un'idea, l'idea era due byte" è persino un po' innovativo :o)

 

E penso che quell'elefante sia sbagliato - non reale. Su quel ramo...

Soffiata di gomma!

 
Urain >> :

Scusa se non me ne sono accorto subito, credo che sia possibile rilanciare, non possibile cercare di rilanciare.

Ah, l'alce, so che è forte abbaiare a un elefante(forse non strettamente secondo il testo, sto citando a memoria, ma è stato molto tempo fa).

E cosa ha portato a questa conclusione, il contatto pubblico dell'alce e dell'elefante.

Se polemizzi con un idiota come me aumenti automaticamente il mio voto al tuo. :о)

La moussa lo dice di se stessa. Beh, chi ci crederebbe?! :)


E in risposta, la stessa opinione popolare: il sole guarda nei pozzi neri, ma non si sporca. :) In generale, la via dello scambio di proverbi e aforismi è inutile, c'è sempre un'opinione autorevole che contraddice un'altra opinione autorevole.


Un altro punto. La situazione animale descritta nella favola è "estesa" alle relazioni umane. È difficile immaginare che qualcuno (per esempio io come elefante) cerchi di avvicinarsi a me (nel ruolo della moussa) e io venga subito schiaffeggiato. Cioè, una bestiolina strillante riceverebbe uno stivale sulla spina dorsale in vita. E non si riflette nella favola, è il corso più probabile degli eventi. ;)


Cioè, cosa insegna questa favola non è chiaro. Avrebbe avuto più senso se l'elefante gli avesse semplicemente calpestato la faccia. Come succede.

 
Urain >> :

È difficile non essere d'accordo con te, ho anche notato un paio di volte che c'è una discrepanza - è il pensiero che viene prima e fa tutto,

ma bisogna ammettere che "in principio era la parola" è un po' più familiare.

Anche se "all'inizio c'era un'idea, l'idea era 2 byte" è piuttosto innovativo :o)

Sono d'accordo - o meglio, non sono in disaccordo. Intendo l'installazione. Niente da fare, per quanto riguarda l'installazione. Su tutto il concetto! Cambia completamente l'approccio alla questione. Tanto più che nell'uso filosofico greco "Logos" non è una "parola" ma un "pensiero". E ho il forte sospetto che nel famoso bestseller di tutti i tempi sia stato usato in questo senso. Soprattutto perché la religione successiva lo interpreta in questo modo.

>> Ok. Come tradotto, così tradotto. Certo, sarebbe stato bello strappare le palle al traduttore, ma cosa c'è adesso. Così viviamo... secondo...

 
HideYourRichess >> :

Questo è ciò che la moussa dice di se stessa. Beh, chi ci crederebbe?! :)


E in cambio, la stessa opinione popolare: il sole guarda nei pozzi neri, ma non si sporca. :) In generale, la via dello scambio di proverbi e aforismi è inutile, c'è sempre un'opinione autorevole che contraddice un'altra opinione autorevole.


Un altro punto. La situazione animale descritta nella favola è "estesa" alle relazioni umane. È difficile immaginare che qualcuno (per esempio io come elefante) cerchi di avvicinarsi a me (nel ruolo della moussa) e che io venga schiaffeggiato sul posto. Cioè, una bestiolina strillante riceverebbe uno stivale sulla spina dorsale in vita. E non si riflette nella favola, è il corso più probabile degli eventi. ;)


Cioè, cosa insegna questa favola non è chiaro. Sarebbe più istruttivo se l'elefante calpestasse la moussa. Come succede.

La favola mostra il problema dello spettatore in tutto il suo splendore; la moussa non fa che blaterare e lo spettatore trae conclusioni sbagliate.

Il re è interpretato dal suo entourage, ma se si conosce la reazione dello spettatore si possono fare alcune conclusioni.

Se sai che la folla inizierà a comprare all'improvviso salto di prezzo, per esempio 20 punti, allora per vendere a prezzi più alti ha senso comprare tutte le offerte entro 20 punti e vendere tutto quando inizia la valanga di acquisti.

 
Urain >> :

Nella favola, il problema dello spettatore viene fuori in tutto il suo splendore, il mosey si limita a blaterare e lo spettatore trae le conclusioni sbagliate.

 
Urain >> :

Nella favola, il problema dello spettatore viene fuori in tutto il suo splendore, la moussa non fa altro che blaterare e lo spettatore trae le conclusioni sbagliate.

Il re è interpretato dall'entourage, andando avanti, se si conosce la reazione dello spettatore si può portarlo a certe conclusioni.

Per esempio, se sai che la folla inizierà a comprare sull'improvviso salto di prezzo di 20 punti, allora per vendere a prezzi più alti ha senso comprare tutte le offerte entro 20 punti e vendere tutto quando inizia la valanga di acquisti.

Krylov è già a singhiozzo e sta studiando MT4

 
RomanS >> :

>> E tu pensi che ci stiamo solo rendendo ridicoli :o)

 
Ti stai prendendo una falena relativistica. Dipende dall'osservatore. Bene, almeno non all'osservazione - sarebbe l'alce di Schrödinger.
Motivazione: