Chi si ricorda di Erostrato? E Netrebka? - pagina 5

 
Mathemat >> :

P.S. E la moussa - potrebbe aver abbaiato all'elefante per un motivo: un paio di settimane fa il buon bastardo gli ha dato un calcio alla zampa.

..... e questo gentile bastardo fece anche finta di non accorgersene, perché non voleva scusarsi, per di più pubblicamente...

 
Urain >> :

Forse stiamo anche cercando di confermare la credibilità dell'autore, quindi accettiamo l'idea o la consideriamo,

o "da fonte verificata", è così che nascono le autorità.

In linea di massima è meglio non credere a nessuno, ma poi non si riesce a far fronte al volume di informazioni.

A proposito, se i dati vengono spostati nella cartella verificata, si costruisce una catena di plausibilità,

e la rivisitazione di un vecchio dato vero nella cartella "non vero" porterà a un'enorme revisione dell'intero concetto basato su quel dato.

Vi parlerò di "inaffidabile" e del concetto. Non sarà sufficiente. Interpreti...

Un interprete autodidatta ha tradotto "logos" dal greco come "parola". Ora invece di "In principio c'era il pensiero" (o la conoscenza) sappiamo cosa. Forse la vita sarebbe stata diversa per noi nel post-Kievskaya Rus. Forse penseremmo prima, e poi parleremmo. E non per dire - fare.

Il terzo semitico in qualche modo l'ha azzeccata - "L'Inesplicabile, prima di creare il mondo, l'ha pensato per primo". Non flubbed, come facciamo io e te qui.

===

Ok. Si può guardare tutto da diverse angolazioni. E gradi! Bazinga!!! ))))

Dovremmo davvero prenderne un po'? La cena si avvicina e comunque...

 
Mischek писал(а) >>

Non si tratta di discutere o ricordare qualcosa che differisce dallo schema (in un dato momento in un dato luogo con una data regola).

Il fiume non è discusso, ma il suo straripamento o l'abbassamento è un'altra questione

Il debole che abbaia al forte.

Permettetemi di essere d'accordo con voi.

Sono d'accordo con voi, molti di quelli che proclamano il trading redditizio e che dicono che non posso fare il trading come faccio io,

Non so come fare trading, ma quando faccio una semplice domanda - come dovrei davvero fare trading e chiedo di mostrare il modo "giusto",

Quando facciamo loro una domanda di base su come dovremmo davvero fare trading, e quando chiediamo loro di mostrarci il trading "giusto", otteniamo al massimo il silenzio.

ecc. ecc......

Punteggi correnti sul conto 1581806

 
L'argomento ha ricevuto una nuova vita!
 

Questo è tutto. Sono fuori.

(Prendere la tua parte?)

 
NYROBA >> :

Esci da questo thread.

per favore

Sei un tumore pubblicitario

 
NYROBA >> :

Permettetemi di essere d'accordo con voi.

Molti di coloro che proclamano un trading redditizio, e che sostengono che il mio modo di fare trading non dovrebbe assolutamente avere il permesso di fare trading!

Non so come fare, ma quando faccio una semplice domanda, come dovrei realmente commerciare e chiedere di mostrarmi il modo "giusto",

Quando facciamo loro una domanda di base su come dovremmo davvero fare trading, e quando chiediamo loro di mostrarci il trading "giusto", otteniamo al massimo il silenzio.

ecc. ecc......

Punteggi correnti sul conto 1581806


Cosa vuoi da noi, l'amore o il sesso?

 
Nessuno accetterà un abbraccio...
Vado alla discarica...
Mangiare vermi...
Ci sono tutti i tipi di vermi...
Bianco e rosso...
Mangio e muoio...
Sai perché...
Nessuno mi ama...
 

Nessuno voleva ascoltare l'elefante? Solo Mosek? ;)

В лучшем случае - в ответ тишина, в худшем - начинают "тявкать"...

Non è vero! ...

Ho postato un investitore sul thread di pristina. Oggi è esattamente un mese di "trading".

 
HideYourRichess >> :

Si può cercare di aumentare, ai propri occhi, la propria importanza a spese di un oggetto più significativo nel contatto pubblico con lui!

Scusa se non me ne sono accorto subito, penso che si possa sollevare, non cercare di sollevarlo.

Ah, l'alce, sai che è forte quando abbaia a un elefante(forse non strettamente secondo il testo, cito a memoria, ma è stato molto tempo fa).

Non è una valutazione dell'importanza dell'alce? e ciò che ha portato a questa conclusione, il contatto pubblico dell'alce con l'elefante.

Se polemizzi con un imbecille come me, allora automaticamente tiri la mia valutazione fino alla tua. :о)

Motivazione: