sistema 20 pips - pagina 2

 
Ho istruzioni su questo sistema (è un sistema di trading manuale) ma in russo.

ciao newdigital

grazie per la condivisione del system.ut sembra molto semplice e sicuro system.if è possibile per u sarebbe pubblicare le istruzioni del system.maybe saremmo in grado di tradurlo in inglese.

Inoltre ho allegato l'ea sul mio grafico (oggi non come hai detto tu sul tempo) l'ea ha appena tracciato 3 linee sul mio grafico. ho fatto bene?

thenks

mimi

 
mimi:
ciao newdigital

grazie per la condivisione del sistema.ut sembra molto semplice e sicuro system.if è possibile per u sarebbe pubblicare le istruzioni del sistema.maybe saremmo in grado di tradurlo in inglese.

Inoltre ho allegato il ea sul grafico m (oggi non come u ha detto sul tempo) il ea appena tracciato 3line sul mio grafico. ho fatto bene?

thenks

mimi

ooops!!!

quando stavo scrivendo il mio ultimo commento l'hai fatto tu!

grazie un milione newdigital

mimi

 

Ho tradotto questo EA in lingua inglese.

Quindi per favore usa questa versione allegata e avrai l'allarme in inglese (e saprai cosa sono quelle 3 linee).

Questo EA dovrebbe essere usato solo su M5, M15, M30 o H1 timeframe (è stato scritto nel codice in russo).

File:
20prexp.mql  2 kb
 

La linea rossa è l'ordine di stop.

Per esempio:

EURUSD, M30, ho ricevuto un avviso - Possibile ordine di acquisto stop al prezzo 1.284. È la linea rossa. Come ho capito la prossima linea è la nostra 20 pips.

 

E si prega di trovare la traduzione inglese per la versione MT4.

File:
20prexp-3.mq4  8 kb
12.gif  42 kb
 
newdigital:
La linea rossa è l'ordine di stop.

Per esempio:

EURUSD, M30, ho ricevuto un avviso - Possibile ordine di acquisto al prezzo 1.284. È la linea rossa. Come ho capito la prossima linea è la nostra 20 pips.

Ciao Newdigital, cosa significa comprare stop al prezzo 1.2840, nel mio caso ho avuto un prezzo migliore inferiore poi comprare stop, dovrei comprare a 1.2840 o posso entrare a prezzo inferiore?

Inoltre nel post precedente hai detto che dovrebbe essere girato sul grafico giornaliero alle 9 GMT, ma nel post recente menzionato per M15, M30 e H1, quale TF dovrebbe essere testato

Grazie

 

E questa versione per MT4 sta facendo trading.

Non sta dando nessun allarme come la precedente.

Abbiamo solo bisogno di attaccare questo EA al grafico esattamente al tempo (00:00 GMT + 2 o 3 o 00:00 esatto in caso di IBFX, o 21:00 può essere).

Il timeframe è da M5 a H1.

Non dimenticare di mettere il file a-TLE_v.1.6 nella cartella /include prima di compilare l'EA (non compilare il file a-TLE_v.1.6 e decomprimerlo prima).

File:
13.gif  42 kb
 
laserjet:
Ciao Newdigital, cosa significa comprare stop al prezzo 1.2840, nel mio caso ho avuto un prezzo migliore inferiore poi comprare stop, dovrei comprare a 1.2840 o posso entrare a un prezzo inferiore?

Anche nel post precedente hai detto che dovrebbe essere girato sul grafico giornaliero alle 9 GMT, ma nel post recente menzionato per M15, M30 e H1, quale TF dovrebbe essere testato

Grazie

È un ordine pendente. Vedere l'immagine.

Per quanto riguarda il timeframe così ho appena tradotto. Dovrebbe essere da M5 fino a H1. Non D1.

Tempo.

Sì, è stato menzionato nel manuale che 9pm. Ma Tartan (autore) ha menzionato che 9 pm GMT è 00:00 a Mosca. Quindi non lo so.

Come so che lui usa le 9 pm ma ho paura che si sia confuso con l'ora perché ha usato le 9 pm di Mosca (l'ha detto lui) e lui non vive a Mosca ovviamente (che sono le 6 pm GMT).

Quindi non lo so.

Si sono confusi con l'ora.

Comunque è stato menzionato nel manuale che dovremmo usare le 9 di sera.

File:
14.gif  30 kb
 

Ciao

Perché (l'ultima versione) non piazza nessun ordine in sospeso come faceva la vecchia versione?

Grazie

Babar

 

Non possiamo semplicemente disattivare il filtro del tempo

Grazie

Babar

Motivazione: