Chi si ricorda di Erostrato? E Netrebka?

 

Mi chiedo sempre di più...

Spreco il mio tempo a identificare gli imbroglioni.

NON SO DI COSA STAI PARLANDO.

L'illuminazione?

Non sembra essere...

Suggerisco a tutti quelli che leggono di postare qui!

e non nei thread dove si discutono i problemi... secondo il titolo del thread! ;)

E PENSANDO al nostro tema - perché netrebka è già un NOME!

Su internet, c'è la classifica. Tutti sono citati qui. Google lo mette in una lista speciale!

E se non sapete il russo, ma basta seguire i link - metro significativo... comunque!

E ancora non capisco le parole russe "proshvost" e "procheluga".

Probabilmente non è importante.

Chi lo sa? ;)

 
Compagno delirante. Né Yandex né Google sanno chi è Netrebka =) Per non parlare della creazione di intere liste per lui )))))
 
Skymaster >> :
Lei sta delirando, compagno. Né Yandex né Google sanno chi è Netrebka =) Per non parlare della creazione di intere liste per lui )))))

Non posso crederci).

>> Netrebka è l'unica differenza tra te e Nirobka!

Il primo ha colpito!

 

Tutti si ricordano di Erostrato. Pochi ricordano cosa ha bruciato. Tutti conoscono il nome del cane che abbaia all'elefante. Come si chiamava l'elefante? - NESSUNA IDEA.

Non c'è giustizia ora o nella prospettiva storica. (Vuoi un drink per la tua frustrazione?)

 
Svinozavr >> :

Tutti si ricordano di Erostrato. Pochi ricordano cosa ha bruciato. Tutti conoscono il nome del cane che abbaia all'elefante. Come si chiamava l'elefante? - NESSUNA IDEA.

Non c'è giustizia ora o nella prospettiva storica. (Prenderò un drink per la mia frustrazione).

Saggezza!

Eccolo!

Ammiro la curiosità della tua mente!

 
Svinozavr >> :

>> (Che ne dici di un drink per la tua frustrazione?)

Vi consiglio di rimandare il tutto alla sera, o almeno di aspettare l'ora di pranzo ;)

 
RomanS >> :

Vi consiglio di rimandare il tutto alla sera, o almeno di aspettare l'ora di pranzo ;)

Lo so... ma è il crepuscolo.

 
Svinozavr >> :

Tutti si ricordano di Erostrato. Pochi ricordano cosa ha bruciato. Tutti conoscono il nome del cane che abbaia all'elefante. Come si chiamava l'elefante? - NON LO SO.

Non c'è giustizia al momento o nella prospettiva storica. (Volete un drink per la vostra frustrazione?)

Qualcuno si è mai interessato all'elefante? Non credo, nessuno era interessato. Tutti (e io non faccio eccezione) erano interessati solo al fatto che camminava qua e là con uno sguardo disinvolto. Il dettaglio dei parametri dell'elefante avrebbe distolto l'attenzione dalla cosa principale. Inoltre, l'effetto avrebbe potuto essere offuscato se tutti sapessero cosa stava realmente pensando l'elefante in quel momento. Bisogna essere d'accordo, un sacco di pensieri su un sacco di cose potrebbero entrare in una testa così grande, che il nostro elefante ha certamente. E pensieri totalmente diversi!!!

 
grasn >> :

Qualcuno si è mai interessato all'elefante? Non credo, nessuno era interessato a lui. Era sufficiente per tutti (e io non faccio eccezione) vederlo camminare avanti e indietro con uno sguardo disinvolto. Il dettaglio dei parametri dell'elefante avrebbe distolto l'attenzione dalla cosa principale. Inoltre, l'effetto avrebbe potuto essere offuscato se tutti sapessero cosa stava realmente pensando l'elefante in quel momento. Bisogna essere d'accordo, un sacco di pensieri su un sacco di cose potrebbero stare in una testa così grande, che il nostro elefante ha certamente. E pensieri totalmente diversi!!!

A proposito, è vero. In quella storia per bambini c'è l'imposizione di valutare la situazione dal punto di vista di un estraneo. Suggerisco la stessa situazione, ma al posto dell'elefante, mettete il trionfatore romano, e al posto della moussa - uno schiavo di stato, che tiene una corona d'oro sulla testa del trionfatore, e di tanto in tanto gli ricorda che era solo mortale(memento mori), e non dovrebbe essere troppo orgoglioso. Ebbene, "le strade furono condotte" - il Trionfo(lat. triumphus) stesso a Roma - l'entrata trionfale nella capitale di un generale vittorioso e delle sue truppe. Leggi di più qui.


Il mio punto è semplice.

 
grasn >> :

Qualcuno si è mai interessato all'elefante? Non credo, nessuno era interessato a lui. Era sufficiente per tutti (e io non faccio eccezione) vederlo camminare avanti e indietro con uno sguardo disinvolto. Il dettaglio dei parametri dell'elefante avrebbe distolto l'attenzione dalla cosa principale. Inoltre, l'effetto avrebbe potuto essere offuscato se tutti sapessero cosa stava realmente pensando l'elefante in quel momento. Un sacco di pensieri su molte cose potrebbero entrare in una testa così grande, come ha certamente il nostro elefante. E pensieri totalmente diversi!!!

Ho mai detto di essere interessato a un elefante? >> Non credo.

Solo un'amara (sic! mi torna in mente la vodka) osservazione - "Chi è più prezioso per la madre-storia?" Tutti i tipi di feccia, piccoli e non così piccoli, miscredenti e altri diversi stronzi. Se un uomo buono viene ricordato, di solito è in qualche contesto marcio di oltraggio storico e di epica bassezza. Pensi che se non fosse per il Crucifictorius, qualcuno si ricorderebbe di lui? Se non fosse stato per la meschinità che lo circondava, il tradimento, qualcuno lo avrebbe ascoltato?

===

(Ostap è stato portato via...))))))))

>> cazzo. Tu, uh... Non ci si mette in mezzo, non ci si mette in mezzo. Non ho ancora bevuto un drink. Sono seduto qui tranquillamente ad aggiustare il mio gadget (telefono annegato).

 
HideYourRichess >> :

Proprio così, a proposito. In quel racconto per bambini c'è l'imposizione di una valutazione della situazione dal punto di vista di un estraneo. Propongo di mettere la stessa situazione, ma al posto dell'elefante, un trionfatore romano, e al posto della moussa - uno schiavo di stato, che tiene una corona d'oro sulla testa del trionfatore, e di tanto in tanto gli ricorda che è solo mortale(memento mori), e non dovrebbe essere troppo orgoglioso. Ebbene, "le strade furono condotte" - il Trionfo(lat. triumphus) stesso a Roma - l'entrata trionfale nella capitale di un generale vittorioso e delle sue truppe. Leggi di più qui.


Il mio pensiero è semplice.


Un'osservazione molto curiosa. Dopo tutto, era il cane che aveva la vera libertà, non l'elefante, che obbediva agli ordini. Solo il cane era "autorizzato" a fare quello che voleva (compreso abbaiare), non l'elefante. A proposito di "abbaiare", cos'altro potrebbe fare un cane se non abbaiare. L'autore ha dotato il cagnolino solo di queste capacità, anche se le parole, scritte dalla mano di un grande maestro, avrebbero potuto dare al protagonista più opportunità di riversare tutto ciò che si è accumulato nella sua anima.

Motivazione: