[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 92

 
strangerr:

No, l'ex primo ministro ha una tenda separata)))
Allora stai bene?
 
Tantrik:
Quindi stai andando bene?


Io, io, naturlich)))

 
IgorM:

Sì, i debiti nell'Eurozona ammontavano già all'80% del PIL, ora dobbiamo rendere le merci non competitive a causa dell'alto costo di conversione della valuta e questo è quanto. - no euR, imho

davvero haha

e se supponiamo un tale sviluppo... romperanno la linea di tendenza e poi vicino al nuovo anno venderanno tutto...

io stesso sono sulla linea tratteggiata

 
andreika:

E se supponiamo un tale sviluppo... romperanno la linea di tendenza, e poi vicino al nuovo anno venderanno tutto...

Anch'io mi attengo alla linea tratteggiata


Penso che l'alternativa sia molto probabile.
 
andreika:

E se supponiamo un tale sviluppo... romperanno la linea di tendenza, e poi vicino al nuovo anno venderanno tutto...

Io stesso mi attengo alla linea tratteggiata.

Non ci sarà un nuovo massimo quest'anno, la crescita massima è possibile al livello di 1,4460... anche se ho amici che pensano che raggiungerà 1,47 e giù....

Ma penso ancora che il piatto in una vasta gamma (1,34-1,38) continuerà fino alla fine dell'anno, la crescita con un rimbalzo è possibile

 

Eurolandia sta scendendo molto oggi... Bene, oggi non ho giocato d'azzardo, ma nel complesso la tendenza è piuttosto bassa.

Qui, sui timeframes più alti sta per avvenire un movimento significativo, dopo una tregua, penso al ribasso!!!

 

Ancora una volta si sta formando un trend rialzista, ma probabilmente sarà rotto

 
Non è forse il momento, dopo aver ringraziato il mercato, di sistemarsi prima della fine della settimana...?
 
Sta2066:
Non è forse il momento, dopo aver ringraziato il mercato, di sistemarsi prima della fine della settimana...?


Lo pensi anche tu?
Certo. se non su, allora giù....

 
andreika:


Lo pensi anche tu?
Certo. se non su, allora giù....


Alcuni professionisti, per non sembrare dei corvi bianchi, lo dicono. Seguire il mercato.

Adoro sentire parole come questa. È proprio come Zhvanetsky.

Ma è un po' giusto:))

Motivazione: