"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 9

 
goldtrader >> :

Non vendo nulla, non faccio pubblicità, non ho PAMM e di conseguenza,

Non ho nulla da garantire, e nazazhd. Ho quello che ho.

E questo:

"Portare all'attenzione del forum un segnale forex dal MTS molto affidabile ma raramente scambiato:"

"È responsabilità dell'utente utilizzare il segnale così come la selezione del lotto".

'segnali forex'

Non l'hai scritto tu?


Di cosa ridete allora?

 
VictorArt >> :

Cosa c'è da ridere allora?

Prima di tutto, non sto ridendo.

In secondo luogo, dove ha visto una vendita, una pubblicità o una garanzia? Sì, mi sono offerto di usare i miei segnali TS.

Ma era completamente gratuito. Offerto agli altri per postare i loro. Libero scambio reciproco.

Ma l'iniziativa non è stata ben accolta - abbiamo iniziato a chiarire l'essenza del TS, su cosa si basano i segnali...

Rivelare l'essenza della ST non faceva parte del piano. Quindi, fate più attenzione. Continua a scavare se ti interessa...

 
VictorArt >> :

Il nostro sistema è migliore perché è affidabile.

Non è meglio di un sistema tradizionale a due mash con un'entrata prudente (beh, diciamo 0,1 lotto per ogni diecimila depositi).

Il sistema "a due macchine" a volte mostra anche un profitto e in questo senso è inferiore al tuo in termini di stabilità (il tuo è uno scarico molto stabile).

Mi garantisce che questi 26 conti dopo 6 mesi rimarranno in attivo?
Come sosterrà le sue garanzie, quali beni?

Solo, per favore, date una risposta precisa e concreta.

No, non darò nessuna garanzia. Non so come funzionano. Di questi 26 PAMM "redditizi", a loro volta, almeno l'80% non è abbastanza stabile. Quindi alla fine c'è circa la metà dell'1% delle PAMM a cui ha senso prestare attenzione. A causa di questo ho anche dei dubbi sull'autenticità dell'affermazione "il 95% perde soldi", che è spesso usata nelle pubblicazioni sul Forex. Temo che la cifra sia molto più alta.

Potrei fornire garanzie solo con i miei beni tangibili collocati in questo conto. Queste sono le condizioni offerte da Alpari e non posso cambiarle.

Tuttavia, ci sono anche altre garanzie. La PAMM iNNovaTrade, che esiste da esattamente un anno (9° posto), è un eccellente esempio di tali garanzie. A proposito, è anche inferiore al tuo per affidabilità :) - Ma incomparabilmente più attraente per l'investitore.

 
goldtrader >> :

Prima di tutto, non sto ridendo.

In secondo luogo, dove ha visto la vendita o la pubblicità? Sì, mi sono offerto di usare i miei segnali TS.

Ma era completamente gratuito. Offerto agli altri per postare i loro. Scambio libero di dare e ricevere.

Ma l'iniziativa non è stata ricambiata - hanno iniziato a chiarire l'essenza del TS, su cosa si basano i segnali.

Rivelare l'essenza della ST non faceva parte del piano. Quindi fate più attenzione. Continua a scavare se sei interessato...


Scavare non è interessante.

Mi interessa l'interpretazione del termine "stagno". Non sembra che tu rida ("Prima di tutto, io non rido") e qualcosa della parola "caso" mi dispiace :)

In generale, è abbastanza strano che tu non faccia nulla (non vendi, non fai pubblicità, non gestisci conti, ecc.) e ne sei orgoglioso.

Oh, ma dai! Non mi interessa molto. Continuate a "fluttuare" se non avete niente da dire sull'argomento.

 
Mathemat >> :

Non è meglio del tradizionale sistema a due macchine con un'entrata attenta (diciamo 0,1 lotto ogni diecimila depositi).

Il sistema a due macchine mostra persino profitti occasionali e in questo senso è inferiore al tuo in termini di stabilità (il tuo è uno scarico molto stabile).

No, non darò nessuna garanzia. Non so come funzionano. Di questi 26 PAMM "redditizi", a loro volta, almeno l'80% non è abbastanza stabile. Quindi questo lascia circa la metà di una percentuale di PAMM che ha senso prestare attenzione.

Potrei fornire garanzie solo con i miei propri beni tangibili depositati su questo conto. Queste sono le condizioni offerte da Alpari e non posso cambiarle.

Tuttavia, ci sono anche altre garanzie. La PAMM iNNovaTrade, che esiste da esattamente un anno (9° posto), è un eccellente esempio di tali garanzie. A proposito, è anche inferiore al tuo per affidabilità :) - Ma è incomparabilmente più attraente per l'investitore.


iNNovaTrade è il tuo conto?

Sinceramente non capisco cosa intendi e di quali garanzie stiamo parlando.

Nella pagina dei conti PAMM, c'è un'iscrizione come questa: "I guadagni ricevuti dal manager nei periodi passati non possono essere una garanzia di reddito nel futuro!"

Menzionato da voi, ho segnato l'account migliore (più Igonter e migliore), nel concorso: "Miglior gestore di conti PAMM - il premio del pubblico", ma un anno non è una garanzia che continui. E 5 anni non è una garanzia e 10 o qualsiasi altro termine.

Per quanto riguarda l'attrattiva, non c'è dubbio - gli investitori investono in azioni, e la maggior parte investe al picco del profitto e ritira il saldo al momento del drawdown, quindi il servizio PAMM è un business molto redditizio per i DC.

 
Mathemat >> :

Non è meglio del sistema tradizionale a due mash con un'entrata prudente (beh, diciamo 0,1 lotto ogni diecimila depositi).

Il sistema "due macchine" a volte mostra anche profitto e in questo senso è inferiore al tuo per stabilità (il tuo è una perdita molto stabile).


"Un sistema a due macchine" - e perché il 97% delle PAMM non sono redditizie?

Non pensa che la sua affermazione su quanto sia facile sia completamente in contrasto con la realtà?

Se le tue parole fossero vere, allora tutti scambierebbero "due maschere" e le statistiche sarebbero esattamente l'opposto - il 3% perde e il 97% guadagna.

 
VictorArt >> :

In generale, è piuttosto strano che tu non faccia nulla (vendere, fare pubblicità, gestire conti, ecc.) e ne sia orgoglioso.

È una conclusione profonda. :)

>> A questo punto mi congedo.

>> Buona fortuna.

 
VictorArt >> :

Non pensi che la tua affermazione su quanto tutto sia semplice sia completamente in contrasto con la realtà?

Se le tue parole fossero vere, allora tutti farebbero trading con "due maschere" e le statistiche sarebbero esattamente l'opposto: il 3% perderebbe e il 97% guadagnerebbe.

Dove ho detto che è semplice? Dove ho detto che il sistema a due macchine è redditizio? Sei un maestro del travisamento, Victor.

Onestamente - non capisco cosa intendi con questo e di quali garanzie stiamo parlando.

Nella pagina dei conti PAMM, c'è una scritta come questa: "Il reddito ricevuto dal manager nei periodi passati non può essere una garanzia di reddito nel futuro!"

Menzionato da voi, ho segnato l'account migliore (più Igonter e migliore), nel concorso: "Miglior gestore di conti PAMM - il premio del pubblico", ma un anno non è una garanzia che continui. E 5 anni non è una garanzia e 10 o qualsiasi altro termine.

Ok, anche io non ho altro da fare qui. È impossibile cambiare la mente di un uomo che si impegna deliberatamente in sofismi.

Il vostro sistema sarà garantito e assolutamente affidabile ed è di gran lunga il migliore di tutti i PAMM.

 
Mathemat >> :

Il suo sistema è garantito e assolutamente affidabile ed è il migliore di tutti i PAMM.

Quale sarebbe la prova delle sue parole? :)

Per esempio, contro le tue parole, ho un EA adattivo che ha mostrato più del 200% di profitto nell'ultimo mese.

Inoltre, è in codice sorgente e tutti possono vedere la sua qualità.

Ora immaginate che avrei potuto semplicemente disabilitare tutti gli altri robot di trading adattivi e invece ho ottenuto lo stesso profitto del 200% su PAMM per lo stesso mese.

Potrebbe accadere? Sì, potrebbe.

Era possibile? Sì, è vero. Potrei usarlo? Si potrebbe avere.

Ora la domanda è: cos'altro garantirà? :)

Mezzo centesimo per le vostre conclusioni e garanzie.

 
VictorArt >> :

Ora immaginate che avrei potuto semplicemente spegnere tutti gli altri robot di trading adattivi e fare invece lo stesso profitto del 200% su un PAMM, per lo stesso mese.

Potrebbe accadere? Sì, potrebbe.

Era possibile? Sì, l'hai fatto. Potrei usarlo? Sì, è possibile.

Se non usi questa grande opportunità e continui a drenare fondi su PAMM, mentre convinci gli altri che il tuo sistema (quello su PAMM ora) è quasi perfetto, allora probabilmente hai qualcosa di simile a un cervello canceroso.

Sto solo cercando di capire le motivazioni che stanno dietro al tuo... uh... Per usare un eufemismo, non è un argomento molto ragionevole.

Motivazione: