Su chi brilla JAPAN LIGHTS? - pagina 18

 
È possibile e necessario insegnare a un sistema di trading a riconoscere quasi tutti i modelli classici, ma penso che sia più difficile insegnargli a navigare correttamente nella situazione attuale del mercato quando riceve questi segnali, e i segnali candlestick da soli non sono sufficienti.
 

Ciao

Ho visto che qualcuno ha menzionato l'indicatore IBX-CPR così ho preso la sua logica e l'ho implementata in uno script.

Vorrei vedere l'esperto dell'autore di questo thread

Grazie

File:
 

I segnali di entrata dovrebbero essere filtrati dall'indicatore di tendenza e l'uscita dal TP

Non c'è bisogno di essere pignoli con il valore di TP, mettere un certo valore e prendere profitto un po' alla volta

 
Run >> :

I segnali di entrata dovrebbero essere filtrati dall'indicatore di tendenza e l'uscita dal TP

Non cercare di evitare di usare un valore specifico di TP, metti un certo valore e prendi profitto un po' alla volta

I segnali di entrata dovrebbero essere filtrati dall'indicatore di tendenza e l'uscita dal TP

Non credo... è meglio usare gli oscillatori, dato che il sistema è costruito sul rimbalzo del prezzo, cioè quando c'è un segnale di vendita, quasi tutti gli indicatori di tendenza segnaleranno un acquisto e solo dopo qualche tempo invertiranno, anche se!!!! grazie per la dritta!!! mentre scrivevo questo, mi è venuta un'idea... utilizzare un indicatore di tendenza, ma con l'analisi della sua inversione dal movimento di prezzo precedente, cioè se l'inversione è debole e più simile a una correzione, allora via all'inferno... e se il segnale è forte!!! allora si può pensare a un vero segnale...

 

Puoi mandarmi un consigliere in un messaggio?

Vorrei anche provarlo...

Risultati e feedback garantiti... Forse avrò qualche idea nuova.

Ho testato gli indicatori per due anni. Ho imparato che il trading sugli indicatori è una ricetta per il fallimento.

Grazie.

 
MaxV42 >> :

Puoi mandarmi un consigliere in un messaggio?

Vorrei anche provarlo...

Risultati e feedback garantiti... Forse avrò qualche idea nuova.

Ho testato gli indicatori per due anni. Ho imparato che il trading sugli indicatori è una ricetta per il fallimento.

>> grazie.

Per fare trading sugli indicatori è necessario capirli, in alcuni punti anche la derivata del prezzo aiuta...

 
REXX писал(а) >>

Per fare trading sugli indicatori bisogna capirli, in alcuni punti anche la derivata del prezzo aiuta...

Nessun commento ...

Motivazione: