Come trovare trader e analisti per lavorare in ufficio - pagina 13

 
yosuf:
Questa era una strategia in controtendenza senza stop o takeaway, si imposta un indicatore di periodo 180 e si seguono le sue raccomandazioni. Quando il segnale cambia, chiudete, forzatamente, tutte le posizioni aperte, non preoccupatevi, tutto andrà bene, alla fine. In questo momento, devi comprare.
Con un periodo di 180 in quale lasso di tempo?
 
gesolo:
Fondamentalmente, date un'occhiata al grafico GBPNZD negli ultimi anni e vi renderete conto che si dovrebbe dare immediatamente un premio Nobel in economia per un risultato così eccezionale.
Non credo che crederò mai il contrario. E non sta a me dare un Nobel, lo faranno, e lo faranno se l'uomo se l'è meritato.
 
yosuf:
Questa era una strategia in controtendenza senza stop o takeaway, si imposta un indicatore di periodo 180 e si seguono le sue raccomandazioni. Quando il segnale cambia, chiudete, forzatamente, tutte le posizioni aperte, non preoccupatevi, tutto andrà bene, alla fine. In questo momento - devi comprare.
Non si deve parlare di trading senza stop. A proposito, lastrategia controtendenza senza stop deve essere stata particolarmente buona....
 
_new-rena:
E per il nobel, non sta a me decidere, me lo daranno, e me lo daranno se me lo sono meritato.
Quindi non ho proposto di nominare te, ma yosuf.
 
gesolo:
Quindi non ti ho suggerito di essere nominato, ma yosuf.
Capisco e non voglio essere nominato, non sono degno. Il secondo punto è che non possono risolvere il problema di come guadagnare "ironicamente" solo perché tutte le strategie redditizie sono in controtendenza, e la perdita avviene quando il trend è in tendenza. In altre parole, se tutto è chiaro quando entriamo nel mercato, la nostra uscita non è così chiara.
 
gesolo:
con un periodo di 180 su quale orizzonte temporale?

Д1

https://www.mql5.com/ru/charts/3220654/gbpnzd-d1-weltrade

График GBPNZD, D1, 2015.03.29 12:32 UTC, Weltrade, MetaTrader 4, Real
График GBPNZD, D1, 2015.03.29 12:32 UTC, Weltrade, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: GBPNZD. Период графика: D1. Брокер: Weltrade. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2015.03.29 12:32 UTC.
 
_new-rena:
Capisco e non ho bisogno di tanta felicità, non sono degno. Il secondo è che il forex non può risolvere il problema - come guadagnare "ironicamente" solo perché tutte le strategie redditizie sono in controtendenza, e l'idraulico viene a far visita proprio nella tendenza.
Solo oro e GBPNZD. per qualche motivo, volendo una controtendenza, apparentemente GBPNZD è anche, strettamente legato all'oro, almeno negli ultimi anni.
 
_new-rena:
Capisco e non ho bisogno di tanta felicità, non sono degno. La seconda cosa è che nel Forex non possono risolvere il problema di come guadagnare "ironicamente" soldi solo perché tutte le strategie redditizie sono in controtendenza, e la perdita avviene quando la tendenza è in atto. In altre parole - se tutto è chiaro all'entrata nel mercato, allora non è così chiaro all'uscita.
E non c'è bisogno di essere molto intelligenti con l'uscita. Un ordine trailing stop è il migliore.
 
yosuf:
Solo oro e GBPNZD. per qualche motivo, volendo una controtendenza, apparentemente GBPNZD è anche, strettamente legato all'oro, almeno negli ultimi anni.
L'oro, almeno negli ultimi anni, è strettamente legato alle onde di Elliott. E il GBPNZD è un completo disastro.
 
yosuf:
Solo oro e GBPNZD. per qualche motivo, volendo una controtendenza, apparentemente GBPNZD è anche, strettamente legato all'oro, almeno negli ultimi anni.
Punto ben preso. pensa alle croci a livello globale - dopo tutto sono essenzialmente banche nazionali.... e per l'usd la borsa.
Motivazione: