Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 29

 
YOUNGA:
Alexander! L'entrata su quattro coppie è obbligatoria o solo per ridurre il drawdown?
è individuale :-) tutto dipende dal dipartimento e dalle cose... e non solo per ridurre il drawdown naturalmente ... ) Vorrei aggiungere una sorta di stazionarietà al capitale totale :-) in modo da dire che essi (gli strumenti) hanno una cointegrazione :-)
 
Aleksander:



Senti, quanto pesano i tuoi codici in totale? Beh, non tutti, ovviamente, ma la versione finale, quando tutte le cose inutili sono state rimosse.
 

Questo thread e la discussione sulla multicurrency mi hanno ricordato una tattica che una volta ho provato a praticare, ma non ho ottenuto un risultato accettabile.

Oggi ho tirato fuori un Expert Advisor multivaluta per il trading automatico, gli ho tolto la polvere ;) e ho ottenuto risultati:

 
PapaYozh:

Questo thread e la discussione sulla multicurrency mi hanno ricordato una tattica che una volta ho provato a praticare, ma non sono riuscito ad ottenere risultati accettabili.

Oggi ho tirato fuori un Expert Advisor multivaluta per il trading automatico, gli ho tolto la polvere ;) e ho ottenuto risultati:

Ho ottenuto il risultato. Grazie per l'indicatore, vedo che hai qualche modifica. Puoi anche dirmi come usarlo?
 
YOUNGA:
Grazie per l'indicatore - vedo che hai una modifica. Puoi anche dirmi come si usa?


Sì, ora è possibile utilizzare 1 dei 4 tipi di normalizzazione:

1 - 1a barra

2 - secondo la barra più significativa della finestra

3 - secondo la barra specificata

4 - per valore medio nella finestra

L'illustrazione mostra la normalizzazione per la barra specificata (ci sono linee verticali)

 
Aleksander:
individuale :-) tutto dipende dal carico del reparto e da altre cose... e non solo per ridurre il drawdown, naturalmente... ma anche per dare al patrimonio netto aggregato una sorta di stazionarietà :-) in modo da dire che essi (gli strumenti) hanno una cointegrazione :-)
Sarebbe interessante vedere il patrimonio netto di un tasso di cambio (uno dei quattro), dato che uno dei tassi ha subito una perdita.
 
tutti i dati sono lì per costruire :-) P1...P4 nomi di strumenti - direzione degli scambi, punti intermedi ( prezzi aperti/chiusi) sono presenti... bang bang in excel e puoi vedere qualsiasi grafico azionario... ...anche se sono tutti insieme :-)
 
Capito - dovremo aspettare due mesi - ma sono paziente
 
Aleksander:
tutti i dati sono lì per costruire :-) P1...P4 nomi di strumenti - direzione degli scambi, punti intermedi (prezzi aperti/chiusi) sono presenti... bang bang in excel e puoi vedere qualsiasi grafico azionario... ...anche se sono tutti insieme :-)
Mi chiedo se queste coppie (P1, P2, P3, P4) hanno valute ripetute?
 
PapaYozh:
Mi chiedo se queste coppie (P1, P2, P3, P4) hanno valute ricorrenti?
No, ma altre quattro valute (coppie) Alexander non mostra
Motivazione: