C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 20

 
Non capisco! Dal momento che tutti sono così contrari alle serrature e sono inutili e dovrebbero essere rimossi. Perché non rendere obbligatorio il commercio solo in acquisto o in vendita sullo stesso conto? Penso che tutti i maestri di strategie andranno immediatamente in estasi e canteranno dalla felicità!
 
Rayder69 писал(а) >>
Non capisco. Dal momento che tutti sono così contrari alle serrature e sono inutili e dovrebbero essere rimossi. Perché non rendere obbligatorio il commercio solo in acquisto o in vendita sullo stesso conto? Penso che tutti i maestri di strategie andranno immediatamente in estasi e canteranno dalla felicità!

>> E parlare?

 

Bene... Non devi nemmeno esagerare...

Il blocco è una cosa che non può essere applicata ovunque.

Mercato CFD, sì, valute. Leggi: solo strumenti del rivenditore .


Solo comprare o solo vendere non è una situazione così incredibile nel trading azionario.

E in generale, lì, in borsa, molte cose "non sono così" come molti sono abituati nei mercati dei concessionari.

Matroskin Kitty ha ragione: bisogna comprare qualcosa per venderla...

O prendere in prestito da un broker. ;)))

 

Forse dovremmo cambiare argomento in "è necessario il LOC su WORLD BUREAU"


(se MT5 soddisfa queste regole) - quindi MT5 non ha nulla a che fare con questo.

Probabilmente non è MT5 che dovrebbe essere "trattato"

ma quelli che hanno fatto le regole (NFA) ---


---

per esempio nel trading di titoli

comprare XXX mila azioni di Microsoft del valore di un milione di sterline e poi venderle... per lo stesso importo

solo ad un prezzo leggermente meno favorevole...


1. Aspettiamo che il prezzo salga per chiudere l'acquisto.

2 aspettare che il prezzo scenda per chiudere la vendita...


questo è il blocco (anche se è negativo)

---


qualche analogia:


cerchiamo di capire perché le banche

non fare transazioni come questa


comprare CURRENT e vendere immediatamente CURRENT (alla popolazione)

 
Svinozavr >> :

Non è la mia reazione che è cattiva (domanda da pagina 13) - la vita è lenta)). E anche - non confondere il temperamento con la fretta.)))

Durkuya, avresti potuto dire che eri interessato ai loci. Questo, ovviamente, non è il caso. Ciò che mi interessava era il focus iniziale di MT sull'automazione del trading. Cioè non si tratta nemmeno di forex - si tratta della piattaforma.


Vedo, il software "scambio", che è disponibile per il download - in realtà non permette di automatizzare in modo affidabile - non voglio discutere qui. Vedrò come sarà su MT5, a proposito, non c'è ancora un tumbler in beta, quindi niente è ancora chiaro.

Svinozavr >> :Ho provato molto con diversi punti di vista, naturalmente. Per molto tempo (in relazione alla mia storia di fornoy, naturalmente) ho capito le cose, sperimentando l'uso. Come risultato sono arrivato alla conclusione, che sapete, secchezza (mi dispiace, ma non riesco a pensare a un termine più preciso). Naturalmente, ne sono consapevole, ma la mia iniziale nettezza mi ha aiutato. Mi ha aiutato a guardare loki non da sotto il banco della cucina, ma in modo più ampio. I localizzatori iniziali, che generalmente non hanno visto/commerciato in una normale borsa valori, non hanno avuto questo aiuto. Inoltre, se non avessi avuto strategie *netto, ovviamente), avrei potuto usare le serrature io stesso - perché no - a volte sembra più facile da implementare con loro. Ma, grazie al mercato azionario, l'ho evitato. Questo è il caso.

E anche, come ho imparato che faranno l'accesso agli scambi reali attraverso MT, così in generale si rallegrò che ha iniziato a lavorare per MT. Mi piace l'ideologia di MT come piattaforma per i robot. Con le mani, ad essere onesti e detto tra noi, sono ancora un giocatore d'azzardo - il tempo mi sta venendo meno. Ecco perché, quando ho visto un'altra possibilità (forse la più conveniente) di automazione, non ho voluto lavorarci.

I DC, invece dei lotti, se non puoi averli, potrebbero avere un sistema di account virtuali collegati ad un account principale. Sarebbe lo stesso quasi come lo è ora. Non so se è possibile da un punto di vista contabile, ma le lamentele sui forum sarebbero ridotte.

 
YuraZ писал(а) >>

qualche analogia:

Cerchiamo di capire perché le BANCHE

non fare transazioni come questa

comprare BORROUGH e vendere immediatamente COST (al pubblico in valuta estera).

Semplicemente non sanno come farlo (o come dicono di solito gli armadietti - non sai come farlo) lol [faccina sorridente che ride].

 
YuraZ писал(а) >>

Forse dovremmo cambiare l'argomento in "Dovremmo avere un blocco delle borse mondiali"

No, il titolo del topic dovrebbe essere "Dovremmo usare lo stoploss in opposizione al lock o dovrebbe essere vietato?" e un sacco di argomenti contro lo stop. Tipo: quando si usano gli stop il TS DEVE tenere conto che ogni operazione deve restituire un profitto di diverse volte lo stop, ecc. ecc. A differenza del sistema con trappola, dove posso permettermi (se non pigro) di prendere almeno un pip e non preoccuparmi di mm. Il mio amico effettua fino a 70 scambi al giorno e prende profitti da 1 pip a 100 o più. A volte tutto il suo depo è in lotti, ma non più del 5% del suo depo e non più di una fermata (prende quasi tutte le tendenze su m5 finché non si stanca). Poi risolve tranquillamente tutto e lo stato è bello da vedere. L'unica cosa di cui preoccuparsi è la disponibilità di fondi liberi nel conto. A proposito, la piattaforma non è MT. Mi sono attaccato a MT con i miei EA, ma dovrebbero andare via. Ci sono molti broker che sputano sulla NFA .

Possiamo andare senza lotti (supponendo che non li avremo su nessuna delle piattaforme), passiamo solo un po' di tempo a fare brainstorming e ci mettiamo al lavoro. È solo che non ci sarà questa convenienza e i profitti saranno molto ridotti. Che è ciò che i DC stanno cercando di ottenere con la vostra mancanza di comprensione.

Z.U. Alla fine della giornata. Se non sai cosa fare e cosa il prezzo non funziona, non puoi farlo bene. Dovete solo avere il TS appropriato. Esso (TS) permette ai trader di trarre il massimo dai movimenti e di essere tranquilli.

 
philips писал(а) >>

Grazie, mi ha fatto ridere. Ditemi, se il prezzo ha superato i 6500p (da St.2000 ad ora), risulta che la probabilità di salire di 100p è incredibile, piuttosto che scendere dello stesso 100p? (non è una domanda, ma solo una scusa per pensare con la testa piuttosto che...)

Buon occhio. Al momento tutti i miei MT funzionanti sono costruiti senza l'uso di alcun indicatore. Solo gestione degli ordini e MM. Quindi, non è difficile concludere che ho provato tutti i tipi di trucchi e combinazioni di ordini centinaia di volte con diversi rapporti profitto / stop e vari lotti. Reti, medie (azioni), rollover - è tutto mio, ma non c'è posto per i lotti in tutto questo.

È semplicemente meraviglioso. Così lui non l'ha trovata nei suoi sei anni, anche se l'ha cercata bene, e io, nei miei cinque anni, anche se ho trovato una soluzione, non ci sono riuscito perché lui non l'ha trovata. Come si chiama una tale posizione. Solo un atteggiamento da scuola materna. (Non è quello che ho detto di me stesso). Gente divertente.

È ora di chiudere questo argomento. Sembra che non verrà detto nulla di normale.

 
È stupido... ognuno va per la sua strada senza ascoltare gli altri... e senza capire se stesso.
 

Beh, sì - ma nessuno vuole controllare, come è già stato suggerito. Alcuni (io, per esempio) non ne hanno bisogno, altri sono pigri. Qualcun altro semplicemente non ha avuto abbastanza tempo per usare MQL per farlo.

Motivazione: