Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 75

 
goldtrader >> :

Abbastanza giusto. Non si adatta e non si adatta. Questo non è il modo di commerciare, ma di giocare: in una scommessa, in un concorso,

su soldi che non significano nulla per te...

.

Ma questo NON è il LAVORO di un professionista che fa trading per vivere ogni giorno.

La media, la mancanza di fermate + la MM imprudente = per me è già una diagnosi.

.

Il tuo TS può essere molto buono, ma l'esecuzione... (((

+ 5. Sembra che sia così.

Se si cerca di capire perché questo è il caso:

(a) la media è apparentemente un elemento obbligatorio del sistema, in quanto è molto difficile identificare un punto di inversione, che potrebbe essere uno dei livelli Fibo, quindi gli ordini dovrebbero essere piazzati "a scalare". Ma di per sé, imho, se si osservano le regole di gestione del denaro, va bene. Un'altra cosa è che qui non c'è MM, perché non ci sono fermate;

b) gli arresti, o piuttosto la loro assenza - in questo e nei thread precedenti niroba ha detto, a che diavolo servono gli arresti - si fanno fuori e il prezzo vola nella direzione giusta... bene, nell'esempio, con l'euro sterlina, e cazzo, lo stop, se valesse, per esempio, 150 pips... 450 sarebbero stati salvati dallo slancio attuale. Non capisco la logica. O è psicologia - non accettare mai le perdite?

c) MM, imho, semplicemente non c'è... se non altro perché non ci sono fermate...

Per essere giusti - quando niroba ha postato esempi di analisi nell'ultimo thread, si poteva vedere che le fermate erano segnate per gli abbonati.

 
goldtrader писал(а) >>

60% e per quale periodo?

Fino a 10.000 il saldo è stato completato il 14 settembre, cioè effettivamente in un mese.

La dinamica è buona se si chiudono gli occhi sui mezzi con cui si ottiene.

I tuoi dati sono già superati, ho aggiunto qualche altro kopecks di profitto oggi :)))))))))

 
ULAD писал(а) >>

È interessante da sentire.

Forse voglio già comprare un segnale. L'uomo commercia pesantemente.

Il trading sui segnali di 6 coppie di valute viene effettuato su un altro conto.

 
NYROBA >> :

Chi vi ha detto queste sciocchezze sulla fusione della sterlina con l'euro?


È come se ci stessero pensando da un anno e tu lo scopri ora?

 
NYROBA >> :

Se non sei un tipo da onde, allora è inutile parlarti di onde,

non capireste. :))))))))))


Sulle onde del mare?:)))))
 
forte928 писал(а) >>

Perché non ti sono piaciute le previsioni?

Non posso dire nulla sulle previsioni, non le ho lette.

Non uso altre previsioni.

 

Vi ho detto a quale punto il prezzo si sarebbe avvicinato e si sarebbe ritirato da esso, e in modo molto decente, ed è così che è successo...

 
NYROBA >> :

I segnali delle 6 coppie di valute sono scambiati su un altro conto.


>>I segnali sono venduti qui!
 
I giapponesi sognano da tempo di passare all'euro, e gli inglesi sono ancora più europei di loro.
 
ULAD писал(а) >>

Onde del mare? >> )))))

Non mi interessa cosa sia, non si arriverà a tanto! :)