L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 345

 
Non lo so:

Mi scusi, lei è per caso un web designer? Ho bisogno di un sito web?


chiedere a tua madre di fare un sito web, a metà)
 
Non lo so:
Sì, certo, ma non preoccuparti, perdonami ancora, non volevo colpirti in testa.


Che senso ha? Basta con le stronzate, mi distraggono.

Se hai qualcosa di concreto, puoi indicare un articolo interessante o descrivere in dettaglio ciò che è sbagliato. Sono venuto qui per studiare l'argomento, non per dimostrare qualcosa a chi non capisco.

o pensi che mi stai solo prendendo in giro per qualcosa? hai appena sprecato il tuo tempo )

 
(Risate)
È da molto tempo che non mi interesso più di queste cose.
 

È ora di ripulire il thread dall'ennesimo battibecco.

È stato detto molte volte, ma lo ripeto: non mettetevi a discutere con i provocatori, gli fa piacere e non gli fa bene. Basta ignorarli se sono fuori tema.

 
E:
E questi fantasiosi video su python ecc."Intelligenza artificiale, sfide e rischi - Attraverso gli occhi di un ingegnere" è una lettura consigliata.

L'articolo è un'esagerazione dell'esperienza negativa dell'autore. E i membri dotati della generazione zero tra cinque anni potrebbero essere quelli che vi faranno perdere il lavoro.

L'apprendimento profondo non è sicuramente una "via facile" e spingerlo in produzione senza prima padroneggiare l'argomento in profondità è un suicidio. E la barba RNN, sono in giro da molto tempo rispetto al Deep Learning e durante questo tempo non hanno rivoluzionato, funzionano solo un po' meglio con le serie sequenziali.

 
Yuriy Asaulenko:

In realtà, questo è per tutti coloro che usano il Data Mining.

Perché non mostrare risultati reali. Diciamo, su qualche semplice compito. Diciamo che il modello è un incrocio di due assi MA verso l'alto. È chiaro che può essere risolto con la logica in 2 tempi, ma supponiamo di essere così stupidi da non essere in grado di risolverlo e di lasciarlo a DM - lascia che sia lei a pensare).

File CSV con lunghezza MA di circa 50000 punti e sequenza di allenamento che posterò se necessario.

Yuriy Asaulenko:

Ah, sì. Siccome nessuno lavora gratis, pronti a fare un accordo freelance con il primo che metterà una soluzione funzionante in open access per 10 sterline.

ToR dettagliati negoziati direttamente in questo thread.

Dato che il problema è risolto, l'offerta viene ritirata. Se non si conta il tempo per pensare, la soluzione ha richiesto circa 20 minuti, insieme alla formazione.

Dal momento che le 10 sterline promesse non ho ricevuto, i codici non sono pubblicati)). Tuttavia, anche lì non c'è molto codice.

Nel prossimo giorno scriverò sul blog la soluzione.

 
tossico:

Non proiettare le tue paure sugli altri, non ho lavorato per nessuno per molto tempo, i giovani talenti potrebbero anche "mettere Musk o Zuckerberg fuori dal lavoro"

))) non morirai di modestia a giudicare dai paragoni. Non ho queste paure, il mio punto è che lei sottovaluta gravemente i giovani. Credo di esserlo anch'io) se pensate che io abbia queste paure.

Quantum in un hedge fund è un lavoro, anche se interessante e con un profitto immodesto, o così ti ho confuso.

 
Ho letto da qualche parte in un libro che la migliore architettura per la previsione è una rete a relè... Reteneuralea ritardo
 
Combinatore:

)) Non sarai immodesto a giudicare dai paragoni. Non ho queste paure, sto solo dicendo che sottovalutate gravemente i giovani. Anch'io se pensi che io abbia queste paure.

E un quant in un hedge fund è, per me, un lavoro, anche se interessante con un profitto immodesto, o così vi confondo.


Tipico comportamento di un arrogante millantatore senza alcuna dimostrazione di risultati... forse ha imparato a fare il 2-5% in un mese e se ne frega del resto... o molto probabilmente niente.

Ho visto io stesso diverse volte che fanno un sacco di rumore e fingono di essere qualcuno che non sanno chi, ma poi lo faccio e funziona). Potrebbe essere fatto apposta per confondervi.

Inoltre, non ci vuole molto tempo per provare, bisogna solo essere in grado di trovare soluzioni inaspettate

Personalmente ho già visto che anche con una mini-rete primitiva si possono fare cose interessanti, basta continuare a sperimentare
 

A proposito, a cosa pensi che servano le reti neurali nelle previsioni... ti spiego:

abbiamo bisogno di capire la cosa principale - o le reti neurali sono in grado di recuperare relazioni complesse veramente nascoste all'occhio, o di automatizzare qualche processo complesso, che non può essere facilmente formalizzato come il riconoscimento dei modelli, che è tuttavia facilmente gestito dal cervello/occhi umani, ma c'è la necessità di sollevare gli umani da tali compiti di routine...

un esempio semplice: il riconoscimento dei volti all'aeroporto. un umano può farlo facilmente ma il processo deve essere automatizzato e non può essere fatto con i metodi abituali... alcune tecnologie come le reti neurali sono utilizzate... il punto di utilizzare questa tecnologia non è che può fare il compito meglio di un umano ma solo che è conveniente, veloce e produttivo...

che dire di questo nel trading: il compito di riconoscimento dei modelli usando una rete neurale... perché? il cervello umano non può risolvere questo compito? come il riconoscimento dei volti...

su 1000 persone, una persona riconosce un volto familiare in un istante...

le reti neurali hanno davvero un potenziale superiore ai neuroni biologici... o è semplicemente una questione di automazione?

Motivazione: