Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 194

 
Sì sul forum guardiano, dormire il popolo di Baghdad, tutto è tranquillo a Baghdad.
 
Va bene, allora. Non mi piacciono i guardiani, però. C'è sempre qualcosa che manca.
 
Il gatto sta aspettando che mi addormenti per poter pisciare nel corridoio...
Sto aspettando che lui pisci così posso fare pipì...
E nel frattempo qualcuno costruisce razzi e scrive musica.
cazzo, la vita non è più quella di una volta... ))))
 
Non abbassiamoci alla vita di un gatto.
 

passo 1

passo 2

passo 3

passo 4

passo 5

Passo 6 - Richiedere il trasferimento al gruppo di conti demo privilegiati e l'icona verde diventerà gialla

passo 7 - Per effettuare un deposito, si prega di inviare una domanda a sales@fibo-forex.ru. Si prega di indicare il numero di conto e l'importo del deposito.


 
Penso che dopo un briefing così dettagliato in immagini, "nirob", con super-risultati di trading su conti "reali", aumenterà sulle distese di Runet e non-Runet... perché è un Klondike
 
Urain >> :
Il gatto sta aspettando che mi addormenti per poter pisciare nel corridoio...
>> Sto aspettando che lui pisci così posso fare pipì...
E nel frattempo, qualcuno costruisce razzi e scrive musica.
cazzo, la vita non è più quella di una volta... ))))


mentre qualcuno sta facendo la pasta... cazzo, cosa c'è di più bello che fare la pasta... ))
 
Mischek писал(а) >>

torgash

>> di che cazzo stai parlando? Guarda il mio profilo, sono su questo forum da tre anni.

 
oil писал(а) >>

Una giovane ragazza mi ha risposto in fibrillazione. Non escludo la possibilità che abbia fatto un errore o che semplicemente non lo sappia. Mi è sfuggito e questo è tutto.....)))) HZ......

Ma per me la domanda non riguardava il conto vero e proprio.......

 
Alex5757000 писал(а) >>

mentre qualcun altro sta facendo la pasta... cazzo, cosa c'è di più bello che fare la pasta... ))

stupido spendaccione..........................