Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 97

 

Grasn, io bevo il mio tè quasi senza zucchero, ed è anche forte. Così la tastiera può solo bagnarsi, ma non diventare appiccicosa :)

 
NYROBA >> :

non sai come funzionano i semafori? :)

Cosa te ne importa comunque, sei un rivenditore di demo daltoniche. ;)


Ecco una domanda sulla memorizzazione dei segnali.

Penso che se sono imballati in sistemi dinamici non lineari additivo-sinergetici, per proteggerli dal cambiamento caotico e imprevedibile del prezzo delle attività finanziarie, e per non permettere il cambiamento della struttura frattale.

 
Mathemat писал(а) >>

Grasn, io bevo il mio tè quasi senza zucchero, ed è anche forte. Così la tastiera può solo bagnarsi, ma non diventare appiccicosa :)

Questo è molto premuroso :o)

 
Mathemat >> :

Ehi, ciao, afftar! Spaghetti di ottima qualità, proprio come Bill Williams. Tutto è pensato nei minimi dettagli.

Assolutamente no, è smielato e pigro, non viene dal cuore.

Dalla foto in cui stava per scrivere qualcosa su un foglio sul palmo della mano, ci sono due fogli di carta ed entrambi sono già riempiti con un piccolo testo stampato (non altro che il manuale di servizio della stampante)

finendo con il patrimonio netto della banca (secondo il riferimento della Banca Centrale) (dove è effettivamente elencato come vice presidente) per un importo paragonabile al prezzo di un appartamento di tre parti a Mosca

 

Molto ben scritto

I risultati dell'analisi degli strumenti finanziari vengono mostrati graficamente tracciando il valore temporale dello strumento finanziario nel grafico utilizzando candele giapponesi con i prezzi giornalieri di apertura, chiusura, minimo e massimo del giorno, e le aree dei prezzi dello strumento finanziario che contengono i punti attesi degli estremi locali, calcolati utilizzando il metodo NRS.

È possibile vedere almeno una candela domani o è possibile solo lunedì?


 
Mischek писал(а) >>

Dalla foto in cui ha deciso di scrivere qualcosa su un foglio nel palmo della mano, ci sono due fogli di carta ed entrambi sono già pieni di piccolo testo stampato (nient'altro che manuali di servizio della stampante)

finendo con il patrimonio netto della banca (secondo il riferimento della Banca Centrale) (dove in realtà è elencato come vice presidente) per un importo paragonabile al prezzo di una quota di tre azioni a Mosca.

Mi chiedo quale soprannome usi per cantare insieme a suo fratello qui).

 
ULAD писал(а) >>

Non possiamo vedere una sola candela per domani, o è possibile solo il lunedì?

Non ho niente a che fare con il metodo descritto sopra, inoltre, non ho nemmeno familiarità

Non conosco nemmeno i dettagli di questa analisi. Anche se ho visto i risultati, e credetemi, non sono inferiori alla teoria delle onde.

Dopo un mese di trading basato sulla teoria delle onde e sui livelli di Fibo, riassumo i miei risultati.

Durante un mese di vacanza ho raddoppiato il mio deposito, cioè ho fatto 20K da 10K.

 
Figar0 >> :

Mi chiedo quale soprannome usi per cantare insieme a suo fratello).

Improbabile, siti diversi - tasche diverse - concorrenti.

Sono stufo di tutti loro, ditali anni 90, truffe di strada del 2000, schemi piramidali, segnali di vendita, progresso del cazzo

Un investigatore è venuto dalla Direzione di Sicurezza Interna (servizio di sicurezza interna), due poliziotti hanno truffato un nonno che andava in un cottage per aver guidato sul lato sbagliato della strada per 30.000 rubli.

in lacrime allo IAB.

NOIOSO ATTRAVERSO DI LORO, C***O!

 
ULAD писал(а) >>

Ecco una domanda sulla conservazione dei segnali.

Penso di sì, se sono confezionati in sistemi additivo-sinergici dinamici non lineari per proteggersi dai cambiamenti caotici e imprevedibili dei prezzi delle attività finanziarie, e per non cambiare la struttura frattale.

Un'altra volta e rallenta...

 
Mischek писал(а) >>

Prendendo in prestito gli imbroglioni, balle.

Sì, hai assolutamente ragione su questo! ;о))))))))
Mischek 03.10.2009 00:17

- просто сейчас выложи инвест!
Motivazione: