una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 174

 
2Alex - так что Вам мешает ? Если Вы считаете на калькуляторе, то стало быть все это алгоритмизировано. Прога не должна быть сложной.


Da qualche parte nelle prime pagine di questo thread, proprio su questa base, ho offerto ad Alex di implementare il suo programma gratuitamente. Per questo mi ha accusato di voler ottenere la sua metodologia gratuitamente.




Da qualche parte nelle prime pagine di questo thread ho già scritto che
Ho basato il mio metodo sulla teoria delle onde di Elliot.


Quindi non puoi ingannare Alex, non provarci nemmeno. :-)



Yurixx Non ci sono segreti qui :-)
 

Если бы удалось автоматизировать стратегию, думаю, за тот же период результат был бы лучше,
как минимум раз в 10 !!! :)


2Alex - allora cosa ti ferma? Se state calcolando su una calcolatrice, allora deve essere algoritmico.
Non deve essere complicato.
L'unico problema con l'intera strategia è che si inizia a fare trading subito con la metà del deposito - si potrebbe finire nella posizione di un "perpetual waggler". O la leva massima sarà più di 100?

A proposito, il trading senza stop espliciti non è così insolito. Puoi tenerli a mente o rotolare su un segnale del contatore. Anche se, quando si fa trading al 50% del massimo possibile, gli stop non sono affatto necessari - con gli stop, prima o poi ci si imbatte negli stop, e non si hanno abbastanza soldi per lavorare sullo stesso importo....

Buona fortuna.



Vladislav .
La mia previsione è che il mercato funzionerà e il prezzo scenderà. L'algoritmo non è ancora stato finalizzato.
Il programma può non essere complicato, non lo discuto. La domanda è - non so come scriverlo ... :)

Non c'è ancora abbastanza conoscenza. :)
 
Alex Niroba hai dato un algoritmo da qualche parte qui? sarebbe divertente vedere... <br / translate="no"> (ma non lo implementerei: penso che MTS dovrebbe essere primitivo e dare input rari ma solidi. E per la stabilità dovrebbe essere eseguito contemporaneamente su tutti gli strumenti)



Tovaroved No, non lo darei qui.
 
Quindi non puoi ingannare Alex, non provarci nemmeno. :-)



Questo è sicuro. Ci sono solo un certo numero di altre soluzioni per crearlo. Se non puoi farlo da solo, puoi chiedere ai programmatori che possono anche non sapere quale algoritmo dovrebbe funzionare - beh, chi vuole vuole trova un'opportunità, chi non vuole trova una ragione :).

Yuri, riguardo alla regressione parabolica: fai attenzione. Uno degli esperimenti - sto ancora facendo il debug:

Server MIG-Demo - MIG Investments SA
Nome: Test
Email: 4vg@mail.ru
Accesso : 98659
Investitore: swdy5on (password di sola lettura)

Ieri alle 16 ho messo su un Expert Advisor più o meno funzionante. Per così dire "scalpo" sulla regressione. Mi è piaciuto come è andata oggi. Anche se sto ancora guardando online per vedere se ci sono dei difetti. A proposito, ci sono state posizioni mancate - MT non ha avuto il tempo di ricalcolarle. La versione C è molto più veloce - sto cercando di costruire questa per lo Strategy Tester, forse funzionerà :).

Quindi, "10 volte di più" può essere guadagnato con metodi diversi ;).


Buona fortuna.

 
2 Vladislav
Yuri, riguardo alla regressione parabolica: fai attenzione. Uno degli esperimenti - sto ancora facendo il debug

Grazie, gli darò un'occhiata.
 
************
Ops... Non l'ho letto attentamente.
 
Da qualche parte nelle prime pagine di questo thread, proprio su questa base, ho offerto ad Alex di implementare il suo software gratuitamente.


Yurixx
"chi parla non sa, chi sa non parla..." :)
BG
 
:)
 
Beh tu, Alex, non puoi annoverarti tra coloro che non parlano in nessuna circostanza.
Nemmeno gli sforzi di un moderatore possono fermarti. :-)

Ma se sai da dove viene quella citazione, questo è a tuo favore.

Si dice altrove:
"Con il bene sono buono,
con gli scortesi sono anche buono,
e così ottengo il bene".

Ahhhh, capito...
"Chi parla non sa, chi sa non parla..." :)<br / translate="no"> BG

Immagino che tu, Alex, pensi che Boris Grebenshchikov abbia detto questo?
Sancta simplicita...
 
<br / translate="no"> Questo è sicuro. Ci sono semplicemente altre soluzioni per la creazione. Se non puoi farlo da solo, puoi chiedere ai programmatori che non sapranno nemmeno che questo algoritmo deve essere calcolato - in generale, chi vuole sta cercando un'opportunità, chi non vuole sta cercando delle ragioni :).

Quindi, "10 volte di più" può essere guadagnato con metodi diversi ;).


Buona fortuna.



Sono completamente d'accordo :)

Vladislav Dove ti aspetti che vada l'euro oggi?
Ora la quotazione attuale dell'euro/dollaro è di 1,2778.
I vostri livelli Murray mostrano 1,2890? :)
Motivazione: